• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ragazzi mi sapete dire quanti dati consuma vedere Sky go (guardo spesso Sky TG24) su uno smartphone?
 
È veramente assurdo non poter vedere (o vedere a scatti ) una partita di serie B da iPhone con 4G con dw a 130/140 mbps e pago anche 5 euro al mese per questo servizio!!!!
 
È veramente assurdo non poter vedere (o vedere a scatti ) una partita di serie B da iPhone con 4G con dw a 130/140 mbps e pago anche 5 euro al mese per questo servizio!!!!

Il servizio Sky Go non ha costi, i 5 euro che "pago al mese per questo servizio" sono per le funzioni Plus ;), quello che mi sembra che tu lamenti sia il semplice servizio streaming.
 
Il servizio Sky Go non ha costi, i 5 euro che "pago al mese per questo servizio" sono per le funzioni Plus ;), quello che mi sembra che tu lamenti sia il semplice servizio streaming.

Sky Go non è gratis..ma è un servizio spacciato come funzionante INCLUSO nell'abbonamento..abbonamento che paghiamo profumatamente..
Voi dello staff non avete modo di far sentire la NOSTRA voce visto che lamentarsi nei luoghi preposti (assistenza, chat, ecc ecc) non porta a nulla?
Grazie
 
Sky Go non è gratis..ma è un servizio spacciato come funzionante INCLUSO nell'abbonamento..abbonamento che paghiamo profumatamente..
Voi dello staff non avete modo di far sentire la NOSTRA voce visto che lamentarsi nei luoghi preposti (assistenza, chat, ecc ecc) non porta a nulla?
Grazie

non abbiamo contatti diretti con sky. lo sanno benissimo che ci sono problemi, immagino ogni volta le chiamate al callcenter e sui social. se non migliorano i server e la gestione c'è poco da fare se non sperare che ci sia poca gente connessa.
 
non abbiamo contatti diretti con sky. lo sanno benissimo che ci sono problemi, immagino ogni volta le chiamate al callcenter e sui social. se non migliorano i server e la gestione c'è poco da fare se non sperare che ci sia poca gente connessa.

Grazie dell'interessamento e della risposta :)

Speriamo in bene per il futuro..
 
Ho un dubbio: più di 30 giorni fa ho fatto un reset dei dispositivi ed ho assegnato un dispositivo.
Ora ho ancora 1 spazio libero, se stasera assegno il secondo dispositivo, devo aspettare 30 giorni per il reset?
In pratica stasera posso assegnare un nuovo dispositivo (che sarebbe, comunque, il mio pc) e domani resettare tutto?
 
Ma sbaglio oppure hanno aumentato il frame rate dei canali sport su sky Go? Perché l'l'altra sera vedendo la partita dal tablet (Android 6.0) mi sembrava più fluido rispetto a prima.
 
Anche io ho avuto quell'impressione su PC, però magari su qualche browser, app e dispositivo si è visto meglio da sempre, su altri secondo me lo hanno migliorato in seguito.
 
Ragazzi ho un problema, ieri Windows 10 mi si è aggiornato al Creator Update e dopo l'aggiornamento non mi si avviano più i canali di SKYGO, mi esce su tutti i canali l'errore "Si è verificato un errore nella riproduzione del video". Qualcuno ha questo problema?
 
Indietro
Alto Basso