• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Allora ti si sarà aggiornata l'app perché almeno io sono fermo alla 2.0.2 e mi si è aggiornata l'altro giorno

Ecco la prova:

Gjtsr9Q.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Con la versione 2.0.3 avranno sistemato l'errore cod. 03 problema di connessione all'avvio dell'app?
Non posso provare perché non sono sul PC che dava quel problema.

Edit: sul tablet Windows 10 ho ancora la vecchia versione 202 e non lo da quel problema che si verificava da qualche giorno sul PC.
 
Con la versione 2.0.3 avranno sistemato l'errore cod. 03 problema di connessione all'avvio dell'app?
Non posso provare perché non sono sul PC che dava quel problema.

Edit: sul tablet Windows 10 ho ancora la vecchia versione 202 e non lo da quel problema che si verificava da qualche giorno sul PC.

A me parte
 
Oh yeahh adesso funziona anche a me sparito errore codice 0... pure in ondemand ora c'è tutto...

Beh dai, sono stati abbastanza celeri...
 
Si ti credevo ;) come ho detto poca fa anche a me si è aggiornato poco fa.. piuttosto a me continua ad uscire " si è verificato un errore nella riproduzione del video". Non capirò mai a cosa è dovuto:mad::eusa_wall:


A volte capita perché ci sono inesattezze nelle registrazioni dei device....tipo più di due pc o cose simili...un reset potrebbe sistemarti le cose.....
 
Su PC l'app si è aggiornata alla versione 2.0.3 e non da più il problema di connessione all'accesso.
Ho solo notato che le sezioni Cinema dell'On Demand sono disposte in un'altro modo, ma più o meno sono sempre quelle.
 
Da un po' di tempo ho problemi nella visione di skygo praticamente da qualche settimana la qualita video e' molto bassa si vede sfocato non piu' fluido come un tempo questo problema mi viene fuori sono con la visione tramite app per pc Windows 8,1 ( per mesi e' andato benissimo) mentre con ipad l'immagine e' fluida non credo che sia un problema sel pc daro che fino a qualche settimana fa' vedevo tutto perfettamnte .
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
 
Da un po' di tempo ho problemi nella visione di skygo praticamente da qualche settimana la qualita video e' molto bassa si vede sfocato non piu' fluido come un tempo questo problema mi viene fuori sono con la visione tramite app per pc Windows 8,1 ( per mesi e' andato benissimo) mentre con ipad l'immagine e' fluida non credo che sia un problema sel pc daro che fino a qualche settimana fa' vedevo tutto perfettamnte .
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?


Ha tutta l'aria di essere il pc ad avere problemi.....dovresti provare anche con il broswer( internet Explorer) se hai uno slot libero però 😀....
 
Ha tutta l'aria di essere il pc ad avere problemi.....dovresti provare anche con il broswer( internet Explorer) se hai uno slot libero però ....

Oggi ho fatto un tentativo facendo un reset del dispositivo e per ora l'immagine rimane fluida,se era un problema di pc doveva darmi problemi anche ora no? .... i misteri si skygo:eusa_wall:
 
Oggi ho fatto un tentativo facendo un reset del dispositivo e per ora l'immagine rimane fluida,se era un problema di pc doveva darmi problemi anche ora no? .... i misteri si skygo:eusa_wall:



Beh si....fosse stato il pc, un reset dei dispositivi non cambiava nulla...

Può essere che hai avuto un temporaneo abbassamento della adsl?? Skygo é molto più sensibile, rispetto ad altre cose ( tipo YouTube)...

Oppure che senza sapere avevi impostato qualità bassa sulle impostazioni??
 
Beh si....fosse stato il pc, un reset dei dispositivi non cambiava nulla...

Può essere che hai avuto un temporaneo abbassamento della adsl?? Skygo é molto più sensibile, rispetto ad altre cose ( tipo YouTube)...

Oppure che senza sapere avevi impostato qualità bassa sulle impostazioni??

Guarda a dirti la verita non lo so, sono sempre collegaro tramite cavo ethernet e le impostazioni avevo impostato su standard... sinceramente non riesco a capire la problematica
 
Da un po' di tempo ho problemi nella visione di skygo praticamente da qualche settimana la qualita video e' molto bassa si vede sfocato non piu' fluido come un tempo questo problema mi viene fuori sono con la visione tramite app per pc Windows 8,1 ( per mesi e' andato benissimo) mentre con ipad l'immagine e' fluida non credo che sia un problema sel pc daro che fino a qualche settimana fa' vedevo tutto perfettamnte .
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Anche io ho notato da circa un mese una diminuzione della fluidità ed un aumento di microscatti tramite app per pc Windows 8.1 soprattutto durante le partite di calcio live,invece prima funzionava benissimo.Adesso ho aggiornato l'app alla 2.0.3 ma la sezione OnDemand continua ad avere seri problemi,in pratica non riesco proprio ad accedervi,appena seleziono qualcosa SkyGo si chiude.Invece tramite app su windows 10 la sezione OnDemand funziona...misteri di SkyGo!!!
 
Ricevuto via mail sondaggio per soddisfazione di skygo plus....
Tra le domande, futura possibilità di due visioni contemporanee compatibilità chromecast e consolle....
Tra le domande: Se e quantoil servizio è più o meno valido di netflix, amazon, infinity e play....😆😆
 
Indietro
Alto Basso