• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

HD 720p a 50 fps sui canali sport (mi pare anche i 2 Eurosport) e calcio.

Gli altri mi pare siano rimasti in SD.
Urca addirittura?
Non mi pare... Però vabbè che io uso un 55 pollici, il 720p fa fatica.
È sui 50 fps che ho qualche dubbio

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
HD 720p a 50 fps sui canali sport (mi pare anche i 2 Eurosport) e calcio.

Gli altri mi pare siano rimasti in SD.
Sarebbe utile, come succede per Rai play, poter decidere la risoluzione video utilizzata da Sky Go, soprattutto per quanto riguarda i dispositivi mobili. Cosa che al momento non trovo.

Va bene che ora ci sono dei bundle dati di 30-50-100 giga, ma se si può risparmiare un pò di banda, alla lunga può essere utile.
 
Ho bisogno di un piccolo aiuto. Io ho sky go base. Dopo anni l'ho scaricato sul PC ed ho necessità di usare la funzione download. Solo quando faccio scarica mi dice che devo attivare la funzione che non è compresa nel l'abbonamento. Il download è solo per il plus, oppure bisogna attivarlo dal sito? Io ho provato a cercare. Oppure se la funzione c'è nel base devo chiamare il servizio clienti? Grazie a chi mi risponde
 
Urca addirittura?
Non mi pare... Però vabbè che io uso un 55 pollici, il 720p fa fatica.
È sui 50 fps che ho qualche dubbio

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Io uso un tablet, sulla risoluzione non saprei... Ma i 50fps sono sicuri, anzi direi che rispetto a prima si notano chiaramente ad occhio nudo
 
Fluido ma ugualmente carente, giocatori in corsa e si vede una piccola scia in penombra, stessa cosa quando viaggia il pallone...nel 2020 quasi 2021 ormai, HD non pervenuto mah...
 
Fluido ma ugualmente carente, giocatori in corsa e si vede una piccola scia in penombra, stessa cosa quando viaggia il pallone...nel 2020 quasi 2021 ormai, HD non pervenuto mah...
Non dimentichiamoci il tipo di servizio. È castrato appositamente...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Non dimentichiamoci il tipo di servizio. È castrato appositamente...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ma guarda capisco tutto e anzi faccio i miei complimenti a Sky perchè ormai si blocca quasi mai anche nelle occasioni più importanti, capisco la cosa di un solo dispositivo durante lo streaming...ma non capirò mai la scelta aziendale dell'SD e non mi si venga a dire "ma nel tablet o nel telefono l'HD non serve bla bla" perchè nell'epoca dell'8K l'SD è inammissibile
 
Ma guarda capisco tutto e anzi faccio i miei complimenti a Sky perchè ormai si blocca quasi mai anche nelle occasioni più importanti, capisco la cosa di un solo dispositivo durante lo streaming...ma non capirò mai la scelta aziendale dell'SD e non mi si venga a dire "ma nel tablet o nel telefono l'HD non serve bla bla" perchè nell'epoca dell'8K l'SD è inammissibile
Sky non ti darà mai una risposta ufficiale al riguardo...a mio avviso loro hanno paura che qualcuno 'smezzi' l'abbonamento con un amico/conoscente e quindi l hd lo offrono solo 'in TV' (dtt o decoder sat)
 
Qualcuno mi sa dire all'incirca quanti GB si consumano per vedere una partita di calcio (intervallo escluso) su SkyGo? Grazie.
 
Qualcuno saprebbe spiegarmi perché se guardo SkyGo sull’iPad si vede benissimo, oserei dire in HD, senza blocchi.. ma se lo guardo sul Mac Mini, collegato alla tv, la visione è a scatti, sgranata, da non riconoscere neanche i volti delle persone? Perché tutta questa differenza?
 
Qualcuno saprebbe spiegarmi perché se guardo SkyGo sull’iPad si vede benissimo, oserei dire in HD, senza blocchi.. ma se lo guardo sul Mac Mini, collegato alla tv, la visione è a scatti, sgranata, da non riconoscere neanche i volti delle persone? Perché tutta questa differenza?

Perché un conto è vedere un 720p (o 576p?) su un 10 pollici max , un conto è vederlo sul TV sicuramente più grande. Poi forse il flusso sul Mac non arriva a 50fps
 
Ultima modifica:
Perché un conto è vedere un 720p (o 576p?) su un 10 pollici max , un conto è vederlo sul TV sicuramente più grande. Poi forse il flusso sul Mac non arriva a 50fps

Senza dubbio può essere diverso, ma noto che appena seleziono il canale, vedo benissimo! Come guardare un programma in tv! Poi dopo circa 20 secondi comincia a bloccarsi e vedersi da schifo..
 
Indietro
Alto Basso