Pagina 1177 di 1257 PrimaPrima ... 1776771077112711671175117611771178117911871227 ... UltimaUltima
Risultati da 11,761 a 11,770 di 12570

Discussione: Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Digital-Forum Silver Master L'avatar di theclubber

Predefinito

Ma dai... adesso stavo guardando Fortitude (dall'on demand) e a metà episodio è partita la pubblicità. È in loop!!! Continua a ripartire da capo, senza farmi continuare la visione... siamo al colmo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    IO NON HO CUGINI

Sky TV+Sky Famiglia+Sky Cinema+Sky Sport+Sky Calcio+HD

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pappa1963 Visualizza Messaggio
    Infatti se vado su "requisiti" mi indica che Silverlight non è aggiornato o roba del genere. Ma mi chiedo se su Firefox prima o poi l'aggiornamento sarà completato e potremo rivedere SKY GO attraverso Firefox. E' il browser che utilizzo da sempre. Grazie.
    Se hanno abbandonato Silverlight è difficile che tornino sui loro​ passi; più probabile che sviluppino qualcosa di alternativo come ha fatto Google.
    Thank you, Tapatalk!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theclubber Visualizza Messaggio
    Ma dai... adesso stavo guardando Fortitude (dall'on demand) e a metà episodio è partita la pubblicità. È in loop!!! Continua a ripartire da capo, senza farmi continuare la visione... siamo al colmo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sull'on demand la pubblicità durante i programmi c'è da sempre: ultimamente si stanno avendo problemi di loop ( io li ho quasi sempre nello spot iniziale) ma dopo un po' di solito si sblocca. Bisogna avere tanta pazienza...

P.S. Devi disattivare la firma di Tapatalk.
    Thank you, Tapatalk!

Predefinito

Si, lo so che la pubblicità c'è, ma li si era proprio bloccata. Continuava a ricaricarla e non partiva più l'episodio!
    IO NON HO CUGINI

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Poynting76 Visualizza Messaggio
    Se hanno abbandonato Silverlight è difficile che tornino sui loro​ passi; più probabile che sviluppino qualcosa di alternativo come ha fatto Google.
    Questo significa che su Firefox non sarà più visibile? Oppure in automatico risolveranno in altro modo? Non sono molto ferrato in materia, scusate.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pappa1963 Visualizza Messaggio
    Questo significa che su Firefox non sarà più visibile? Oppure in automatico risolveranno in altro modo? Non sono molto ferrato in materia, scusate.
    Significa che al momento non funzionerà, come per un certo periodo non funzionava su Chrome, che aveva (giustamente) abbandonato Silverlight. Poi Google ha implementato una soluzione alternativa ed è presumibile che anche quelli di Mozilla facciano lo stesso.
    Thank you, Tapatalk!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Boothby

Predefinito

Firefox sembrerebbe già parzialmente compatibile, infatti sovrascivendo l'user agent con quello di Chrome compare correttamente il player html5:

Ha un difetto, mettendo a schermo intero poi quando si prova ad uscire il player rimane troppo grande e non si vede il resto della pagina, inoltre non ho provato andare oltre a Sky TG24 per non perdere uno slot, quindi non so se la registrazione dei dispositivi fuziona.

Tanto per la cronaca lo user agent è l'identificativo con cui il browser si presenta al sito, l'addon che permette la sovrascrittura dell'user agent è "User Agent Overrider", in cui poi bisogna aggiungere manualmente la stringa per Chrome in versione PC (Windows / Chrome: Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/56.0.2924.87 Safari/537.36).
    Non fate nulla a meno che non sappiate cosa state facendo, se giocate con l'user agent e sprecate la registrazione di uno slot non è colpa mia, piuttosto usate direttamente Chrome.

Tanto se Firefox come sembra è già abbastanza compatibile la soluzione ufficiale non dovrebbe tardare molto.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theclubber Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo e ho scoperto il forum a causa di un problema proprio con SkyGo.
    Vedo che ieri sera più d'uno ha riscontrato problemi: a me - erano circa le 21.30, 21.45 - si è bloccato mentre guardavo Entella-Salernitana su Sky Calcio 1 (browser Chrome) e ha inziato a darmi errore WEN0. Potrebbe essere quindi una sorta di crash dei loro sistemi?

Grazie a tutti!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Papu

Predefinito

Dirò una cosa banale ma se avete Windows 10 possibilmente usate l'app.
    CHAMPIONS LEAGUE canali in chiaro
    Mar 21 nov: NAPOLI v SHAKHTAR D. > Canale 5 HD RSI LA2 dtt confine
    Mer 22 nov: JUVENTUS v BARCELLONA > OBN | ATLETICO M. v ROMA > AzTV/(IR Cama t.b.d.)

Predefinito

Io il problema l'ho avuto con iPad, quindi direi che è una cosa generale.
    IO NON HO CUGINI

Pagina 1177 di 1257 PrimaPrima ... 1776771077112711671175117611771178117911871227 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Ricerca personalizzata