Ma dai... adesso stavo guardando Fortitude (dall'on demand) e a metà episodio è partita la pubblicità. È in loop!!! Continua a ripartire da capo, senza farmi continuare la visione... siamo al colmo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IO NON HO CUGINI
Sky TV+Sky Famiglia+Sky Cinema+Sky Sport+Sky Calcio+HD
Sull'on demand la pubblicità durante i programmi c'è da sempre: ultimamente si stanno avendo problemi di loop ( io li ho quasi sempre nello spot iniziale) ma dopo un po' di solito si sblocca. Bisogna avere tanta pazienza...
P.S. Devi disattivare la firma di Tapatalk.![]()
Thank you, Tapatalk!
Si, lo so che la pubblicità c'è, ma li si era proprio bloccata. Continuava a ricaricarla e non partiva più l'episodio!
IO NON HO CUGINI
Thank you, Tapatalk!
Firefox sembrerebbe già parzialmente compatibile, infatti sovrascivendo l'user agent con quello di Chrome compare correttamente il player html5:
Ha un difetto, mettendo a schermo intero poi quando si prova ad uscire il player rimane troppo grande e non si vede il resto della pagina, inoltre non ho provato andare oltre a Sky TG24 per non perdere uno slot, quindi non so se la registrazione dei dispositivi fuziona.
Tanto per la cronaca lo user agent è l'identificativo con cui il browser si presenta al sito, l'addon che permette la sovrascrittura dell'user agent è "User Agent Overrider", in cui poi bisogna aggiungere manualmente la stringa per Chrome in versione PC (Windows / Chrome: Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/56.0.2924.87 Safari/537.36).
Non fate nulla a meno che non sappiate cosa state facendo, se giocate con l'user agent e sprecate la registrazione di uno slot non è colpa mia, piuttosto usate direttamente Chrome.
Tanto se Firefox come sembra è già abbastanza compatibile la soluzione ufficiale non dovrebbe tardare molto.
Buongiorno a tutti, sono nuovo e ho scoperto il forum a causa di un problema proprio con SkyGo.
Vedo che ieri sera più d'uno ha riscontrato problemi: a me - erano circa le 21.30, 21.45 - si è bloccato mentre guardavo Entella-Salernitana su Sky Calcio 1 (browser Chrome) e ha inziato a darmi errore WEN0. Potrebbe essere quindi una sorta di crash dei loro sistemi?
Grazie a tutti!
Dirò una cosa banale ma se avete Windows 10 possibilmente usate l'app.
Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 > 70.5°E <<<< 45°W < Digiquest F777 Mio imp. e report
C-Tech HD4100 Plus - myskyhd BSB DRX892i - skyhd Pace 831 - LG OLED55B7V - tivùsat - sky +15 & FW +6
Io il problema l'ho avuto con iPad, quindi direi che è una cosa generale.
IO NON HO CUGINI