• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Io quando sono fuori casa, a volte, uso il portatile collegato alla TV col cavo hdmi e skygo funziona senza alcun problema audio o video.
Quindi con i tablet non funziona skygo sul tv ma con i portatili invece si.Vai tu a capire il perchè.A rigor di logica dovrebbero funzionare entrambi oppure nessuno dei due.
 
Su Sky Go per Windows non vedo alcuna rotellina durante la visione di un canale in diretta o di una registrazione però.

ieri sera sulla partita era presente la possibilita di cambio lingua.. non c'e' la rotellina ma una icona che ricorda i sottotitoli a destra della barra del tempo
 
Ho un tablet Samsung Galaxy Tab 4 (sm-t535) aggiornato ad android 5.0.2. L'app l'ho istallata senza problemi dal play store, ma al log in appare un errore che dice "al momento non è possibile effettuare l'accesso su skygo. Riprova più tardi".
ho cancellato la cache e dati dell'app, l'ho reinstallata, ma niente.
android 5.0.2 dovrebbe essere supportato, come requisito c'è android pari o superiore a 5.

Ho ancora un dispositivo collegabile all'account.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo? :eusa_think:

Ho provato a chiamare l'assistenza ma è stato un buco nell'acqua.
 
ieri sera sulla partita era presente la possibilita di cambio lingua.. non c'e' la rotellina ma una icona che ricorda i sottotitoli a destra della barra del tempo

Si ricordo una cosa del genere anch'ìo ma adesso non mi dà nessuna rotellina o icona, niente di niente.
Eppure è l'ultima versione.
C'è soltanto la possibilità di impostare una preferenza riguardante audio e sottotitoli nelle Impostazioni, ma non vedo alcuna possibilità di cambiare durante la visione.
 
Ma possibile che su Sky go, a fine 2020, non ci sia ancora la possibilità di vedere contenuti in HD?

https://imgur.com/JzDidAQ
Ovvio che si, non vorrai mai che qualcuno guardi una partita di calcio in HD al di fuori del decoder sky e della cam per il dtt?

Scherzi a parte, si, è veramente una cosa imbarazzante. È l'unico servizio ott volutamente bloccato in sd.... Persino premium play era in HD
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Ovvio che si, non vorrai mai che qualcuno guardi una partita di calcio in HD al di fuori del decoder sky e della cam per il dtt?

Scherzi a parte, si, è veramente una cosa imbarazzante. È l'unico servizio ott volutamente bloccato in sd.... Persino premium play era in HD

La cosa bella è che stamattina sono andato in chat per risolvere un altro problema e ho approfittato anche per chiedere di questo, perché sinceramente non ero a conoscenza del fatto che tutto fosse in SD. Dal telefono tutto sembra HD per via degli schermi minuscoli . Poi me ne sono accorto poco prima della chat. La signorina continuava a dire che su Sky go i contenuti sono in HD e la non visione in HD dipende dai dispositivi che si usano e dalla connessione. Le ho fatto attivare il tool in chat per mandare le foto così le ho mandato lo stesso screenshot che ho postato qui, ma incredibilmente lei non riusciva a vedere nulla. Alla fine le ho detto:” Guardi, credo che al 99% lei sia abbonata a Sky e abbia Sky go installato sul pc. Se le va, non ora ma quando ha tempo, vada nella sezione assistenza e legga cosa c’è scritto riguardo la qualità di Sky go, così la prossima volta sarà più precisa nel prestare assistenza”.
 
E' risaputo da anni che non vogliono mettere apposta i canali su Sky Go in HD, così come non consentono più di un accesso alla volta...
Non lo faranno mai per ovvi motivi...
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Si, ma di questi tempi, anche i siti streaming illegali dei paesi sottosviluppati hanno almeno l’HD...
 
spero aumentino di qualità lo sky go almeno a 720p a 60fps perchè su monitor oltre i 14" è inguardabile
 
Ma infatti... io volevo vedere una serie tv composta da due stagioni. Purtroppo sul my Sky è presente solo una stagione e quindi avevo optato per vedere la seconda su Sky go collegando il pc alla tv. Ho fatto qualche prova per vedere come si vedeva e sono rimasto di *****... è inguardabile.
Non me ne ero mai accorto perché Sky go lo uso solo dal cellulare e con gli schermi piccoli sembra tutto di buona qualità. Poi la cosa bella è che nelle informazioni dei programmi c’è la scritta HD e anche il nome del canale in alto a destra ha la dicitura HD...
 
Ma infatti... io volevo vedere una serie tv composta da due stagioni. Purtroppo sul my Sky è presente solo una stagione e quindi avevo optato per vedere la seconda su Sky go collegando il pc alla tv. Ho fatto qualche prova per vedere come si vedeva e sono rimasto di *****... è inguardabile.
Non me ne ero mai accorto perché Sky go lo uso solo dal cellulare e con gli schermi piccoli sembra tutto di buona qualità. Poi la cosa bella è che nelle informazioni dei programmi c’è la scritta HD e anche il nome del canale in alto a destra ha la dicitura HD...
Hai perfettamente ragione.....
Purtroppo è sempre il solito discorso: sky risponderebbe alle tue (sacrosante) osservazioni dicendoti che le sue serie sono in HD sull on demand del decoder satellitare.......
 
Ma infatti... io volevo vedere una serie tv composta da due stagioni. Purtroppo sul my Sky è presente solo una stagione e quindi avevo optato per vedere la seconda su Sky go collegando il pc alla tv.

Che serie è? È la prima volta che sento di un conseguito disponibile su Sky go ma non su decoder
 
Che è esattamente il loro scopo. Sky go NON è pensato per essere visto di schermo più grande di un tablet o di un pc portatile
Tecnicamente però la differenza tra sd e hd si vede a occhio nudo anche su uno schermo piccolo come quello di uno smartphone o di un tablet

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Che serie è? È la prima volta che sento di un conseguito disponibile su Sky go ma non su decoder

Big little lies, composta da due stagioni. Ne ho parlato già nel post Serie tv Sky. In pratica sul mio Mysky c’è solo la prima stagione, mentre su Sky go ci sono entrambe le stagioni. Non capisco perché ma è così. Però pensare di vedere una serie tv con quella qualità mi fa passare la voglia. Si trova veramente di meglio con gli streaming tarocchi illegali
 
In realtà a me risulta inguardabile anche su un monitor da 13”, abbiamo display 4K ovunque e dobbiamo sorbirci una qualità simil-divx; e pensare che in uk hanno addirittura l’app per guardarlo sulla ps4...
 
Indietro
Alto Basso