• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ragazzi c’è modo di bloccare con parental control l’acquisto e visione dei contenuti da app Skygo e skyfai date ?

mi sono ritrovato in fattura un evento sportivo estivo ed ho chiesto spiegazioni in chat mi dico acquistato dal faidate/skygo (in realtà operatore mi ha detto dal sito web).... ora pensando ad un acquisto errato da parte dei figli ho riverificaro e sullo skyQ platinum ho il pin parental control abilitato... ma andando nel faidate del sito Sky ho visto che il pin parental control non coincideva , nel senso che provando a modificarlo nel fai da te ti chiede prima quello attuale che era diverso ed ho scoperto dopo tentativi con pin di default essere 0000

insomma mi rimango i dubbi:
- chi ha acquistato sto evento perché anche supponendo un accesso il pin sarebbe stato comunque 0000 o sbaglio ? (per carità facilissimo da beccare) ma avrebbe quanto meno dovuto chiederlo giusto ?

- non c’è uno storico accessi in Sky che possano aiutare a verificare accessi al fai date ne tanto meno sms o email nel caso di acquisto tramite faidate ed app ..:.confermato da operatore chat

ovviamente ho cambiato la password del fai date adesso non si sa mai ... però appunto vorrei abilitare un pin al momento in cui da app skygo o sito web si prova a prendere evento prima fila
 
giorno a tutti ho attivato i 15 giorni gratis essendo nuovo abbonato circa mezzora fa sulla tv si sono abilitati subito ma su sky go ancora dice che non sono abbonato alla visione è normale ?
 
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi come me usa skygo in italia se anche lui deve ogni volta dover accendere o tener acceso il gps od esser connesso ad una rete wifi italiana per poter usar l'app.
Possiedo un iphone 8 plus... Ho provato a chiamar sky, la prima volta dà la colpa ad apple, chiamo apple dà la colpa a vodafone giustamente...
Chiamo Vodafone e al solito operatore estero provo a spiegare il problema e oltre ad attivarmi "rete sicura" da me non richiesto, m'ha fatto un reset che ho dovuto tener il telefono spento per 2 ore.
Una volta riacceso il telefono, provo e niente problema persiste... Chiamo Sky e per loro è tutto ok in quanto loro prima m'hanno detto di disinstallare l'app (era già aggiornata all'ultima versione) poi spegnere il telefono e infine riscaricare l'app passando per il sito sky.it
Non sò più cosa fare?

P.S. Non skygo per skyq.
 
Ultima modifica:
Appena ricevuta mail da Sky che a breve Sky go sarà tutto nuovo e ci sarà un unica app anche per i clienti Sky q, mi invitano a scaricare la nuova app quando sarà disponibile e disinstallare quella per clienti Sky q
 
Arrivata anche a me la stessa email, quindi bisognerà cancellare la vecchia app e scaricare quella nuova, quando sarà disponibile
 
Arrivata anche a me la stessa email, quindi bisognerà cancellare la vecchia app e scaricare quella nuova, quando sarà disponibile

Arrivata pure a me, certo potevano anche dire quando sarà disponibile... ci sono maggiori informazioni? Speriamo che a questo giro abbiano realizzato un'app decente!
 
Ma Sky Go versione "normale-base-gratuita" che ho installato sul PC (istallato come uno normale programma sul PC con tanto di icona sul desktop) cambierà ancora in qualcos'altro oppure no?

Perchè sul PC e su Windows 10 in particolare, una volta era accessibile da browser mi pare. Poi hanno fatto un'app specifica per W8.1 e 10 scaricabile dallo store (e quindi non funzionava ad esempio su W7). E infine hanno di nuovo rilasciato un software normale che funziona anche sui s.o. più vecchi. Ora cambierà nuovamente qualcosa?
 
Da quando è stata inserita la scritta skygo in alto a sinistra quando si guarda skygo sul pc? Io non l'avevo mai vista.
 
Ho installato sia su iPhone che su iPad la nuova app SkyGo, così come da mail ricevuta ed ho cancellato la app per Sky Q (che funzionava benissimo). Risultato ora la nuova app funziona solo se è in Wi-Fi collegata a Sky Q, fuori dal Wi-Fi casalingo dice sempre “si è verificato un errore, riprovare più tardi”. Le ho provate tutte ma non c’è verso. Qualche idea? Ho letto anche di un disservizio che dal 19 ha avuto Sky gol ma che ora è dato per risolto. Sarà lo stesso ?
 
Su iPhone e iPad l’app va benissimo. Mai notato problemi.
iPhone 6, iPhone XS, iPad Air 3ª generazione, nulla da segnalare.
 
Su iPhone e iPad l’app va benissimo. Mai notato problemi.
iPhone 6, iPhone XS, iPad Air 3ª generazione, nulla da segnalare.

Hai installato la nuova app versione 12.4.9 ? perchè a me fino a questa versione della settimana scorsa andava benissimo (usavo quella per sky q), è da questo aggiornamento che non va più (Iphone XS max con ios 13 e Ipad pro con Ios 12.4.1).

Ho chiamato il servizio Sky, non sanno che pesci prendere, hanno aperto un ticket verso i sistemi......
 
Indietro
Alto Basso