• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ma dai... adesso stavo guardando Fortitude (dall'on demand) e a metà episodio è partita la pubblicità. È in loop!!! Continua a ripartire da capo, senza farmi continuare la visione... siamo al colmo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Infatti se vado su "requisiti" mi indica che Silverlight non è aggiornato o roba del genere. Ma mi chiedo se su Firefox prima o poi l'aggiornamento sarà completato e potremo rivedere SKY GO attraverso Firefox. E' il browser che utilizzo da sempre. Grazie.
Se hanno abbandonato Silverlight è difficile che tornino sui loro​ passi; più probabile che sviluppino qualcosa di alternativo come ha fatto Google.
 
Ma dai... adesso stavo guardando Fortitude (dall'on demand) e a metà episodio è partita la pubblicità. È in loop!!! Continua a ripartire da capo, senza farmi continuare la visione... siamo al colmo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sull'on demand la pubblicità durante i programmi c'è da sempre: ultimamente si stanno avendo problemi di loop ( io li ho quasi sempre nello spot iniziale) ma dopo un po' di solito si sblocca. Bisogna avere tanta pazienza...

P.S. Devi disattivare la firma di Tapatalk.
 
Si, lo so che la pubblicità c'è, ma li si era proprio bloccata. Continuava a ricaricarla e non partiva più l'episodio!
 
Se hanno abbandonato Silverlight è difficile che tornino sui loro​ passi; più probabile che sviluppino qualcosa di alternativo come ha fatto Google.

Questo significa che su Firefox non sarà più visibile? Oppure in automatico risolveranno in altro modo? Non sono molto ferrato in materia, scusate.
 
Questo significa che su Firefox non sarà più visibile? Oppure in automatico risolveranno in altro modo? Non sono molto ferrato in materia, scusate.
Significa che al momento non funzionerà, come per un certo periodo non funzionava su Chrome, che aveva (giustamente) abbandonato Silverlight. Poi Google ha implementato una soluzione alternativa ed è presumibile che anche quelli di Mozilla facciano lo stesso.
 
Firefox sembrerebbe già parzialmente compatibile, infatti sovrascivendo l'user agent con quello di Chrome compare correttamente il player html5:


Ha un difetto, mettendo a schermo intero poi quando si prova ad uscire il player rimane troppo grande e non si vede il resto della pagina, inoltre non ho provato andare oltre a Sky TG24 per non perdere uno slot, quindi non so se la registrazione dei dispositivi fuziona.

Tanto per la cronaca lo user agent è l'identificativo con cui il browser si presenta al sito, l'addon che permette la sovrascrittura dell'user agent è "User Agent Overrider", in cui poi bisogna aggiungere manualmente la stringa per Chrome in versione PC (Windows / Chrome: Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/56.0.2924.87 Safari/537.36).
Non fate nulla a meno che non sappiate cosa state facendo, se giocate con l'user agent e sprecate la registrazione di uno slot non è colpa mia, piuttosto usate direttamente Chrome.

Tanto se Firefox come sembra è già abbastanza compatibile la soluzione ufficiale non dovrebbe tardare molto.
 
Ma dai... adesso stavo guardando Fortitude (dall'on demand) e a metà episodio è partita la pubblicità. È in loop!!! Continua a ripartire da capo, senza farmi continuare la visione... siamo al colmo!

Buongiorno a tutti, sono nuovo e ho scoperto il forum a causa di un problema proprio con SkyGo.
Vedo che ieri sera più d'uno ha riscontrato problemi: a me - erano circa le 21.30, 21.45 - si è bloccato mentre guardavo Entella-Salernitana su Sky Calcio 1 (browser Chrome) e ha inziato a darmi errore WEN0. Potrebbe essere quindi una sorta di crash dei loro sistemi?

Grazie a tutti!
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo e ho scoperto il forum a causa di un problema proprio con SkyGo.
Vedo che ieri sera più d'uno ha riscontrato problemi: a me - erano circa le 21.30, 21.45 - si è bloccato mentre guardavo Entella-Salernitana su Sky Calcio 1 (browser Chrome) e ha inziato a darmi errore WEN0. Potrebbe essere quindi una sorta di crash dei loro sistemi?

Grazie a tutti!
Stando al thread di Now TV ieri sera in molti hanno lamentato disservizi simili proprio a quell'ora, probabile quindi fosse Sky ad avere problemi.
 
Utilizzo SkyGo tramite app su pc con windows 8.1
Anche a me ieri sera verso quell'ora è andato in loop mentre guardavo Fox.
Inoltre da stamattina non riesco ad accedere alla sezione OnDemand.
Sempre parlando di OnDemand da alcune settimane le puntate di qualche serie tv e documentari non sono aggiornate,accedendo invece a SkyGo tramite browser erano tutte disponibili.
 
L'app su Windows 10 che a me ha sempre funzionato, adesso appena entro mi da l'errore:

Connessione internet non disponibile, verifica che la tua connessione sia attiva o riprova più tardi (cod.3).


Edit: risolto riavviando il PC.
 
Nessun'altro ha problemi con la sezione OnDemand di SkyGo?
Ad esempio volevo vedere l'ep.14 di Walking Dead ma ci sono solo 3 puntate disponibili,ovvero ep.09 ep.10 ed ep.11
Vorrei capire se è solo un mio problema o capita anche ad altri,grazie.
 
Nessun'altro ha problemi con la sezione OnDemand di SkyGo?
Ad esempio volevo vedere l'ep.14 di Walking Dead ma ci sono solo 3 puntate disponibili,ovvero ep.09 ep.10 ed ep.11
Vorrei capire se è solo un mio problema o capita anche ad altri,grazie.


Purtroppo ci sono serie in cui devo cercare gli episodi con la ricerca...
Ci sono ma non compaiono nelle sezioni...
Per esempio di profiling ci sono solo il3 e il 4, tutti gli altri devo cercarli e metterli singolarmente nei preferiti...
 
Hai trovato un' ottima soluzione...:)
Ho provato anche io con la ricerca ed aggiungerli tra i preferiti e sono riuscito a vedere quello che mi interessava,grazie per aver condiviso...;)
Certo che sto SkyGo ogni giorno se ne esce con una novità,ma sempre negativa pero'.Invece di migliorare il servizio peggiora...mah!!!
Tra l'altro sto notando da un po' di tempo un aumento della "scattosità" durante le partite di calcio,prima risultavano molto più fluide.
 
Nessun'altro ha problemi con la sezione OnDemand di SkyGo?
Ad esempio volevo vedere l'ep.14 di Walking Dead ma ci sono solo 3 puntate disponibili,ovvero ep.09 ep.10 ed ep.11
Vorrei capire se è solo un mio problema o capita anche ad altri,grazie.
Quello è il funzionamento normale dell'On Demand su Sky Go. Per le stagioni complete c'è il box sets.
 
Io intendevo ep.14 di Walking Dead,cioè l'ultima puntata messa in onda lunedi' scorso dell'attuale stagione,ovvero la 7.Tutti gli episodi delle serie in onda li ho sempre trovati aggiornati nell'apposita sezione OnDemand senza la necessità di boxsets,invece adesso non sono più aggiornate.
Ho anche boxsets,sono andato a controllare e nemmeno li' era disponibile.
 
Comunque quelli di Sky sono veramente assurdi... passi che Chrome debba avere uno slot a parte nei dispositivi (non si capisce per quale strano motivo, ma passi...), ma che addirittura Chrome su Windows e Chrome su Linux (sulla stessa macchina) siano considerati dispositivi diversi è proprio fuori dal mondo.
 
sugli espiodi delle serie son 2 settimane che è così
per vedermi gli ultimi due de Le Regole del delitto perfetto ho dovuto mettere la serie nei preferiti e poi in quella sezione comparivano, altrimenti no.. non c'era modo

in altri, sia serie che programmi vari, non ci sono le sinossi

guardando live, a volte dopo circa un paio d'ore parte l'errore di username e password già in uso, o anche altri errori, dove devi cambiare canale e tornarci per riprendere
se fa, a volte ho dovuto fare il logout altrimenti non faceva nulla

tramite app Win10, come dicevo sono due settimane che fa e capita così
 
Indietro
Alto Basso