Pagina 1464 di 1464 PrimaPrima ... 464964136414141454146214631464
Risultati da 14,631 a 14,638 di 14638

Discussione: Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di nicolas senada

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiziano99 Visualizza Messaggio
    Anche io (come nicolas senada ed emacron) ho questo stesso problema. Qualcuno di voi è riuscito a risolverlo? Grazie per la vostra collaborazione!
    io ho fatto un altro tentativo ieri, ovviamente nulla di fatto. Unica differenza rispetto a prima: dopo 3-4 click forsennati su 'entra' appare il codice errore 1011 (o 1101)
    ovviamente anche seguendo la procedura indicata sul sito di sky per questo specifico codice di errore non si risolve nulla

per completezza segnalo che Cisco Guard Player non si installa con l'ultimo setup, ma si crea cmq la cartella Cisco in AppData

a questo punto mi viene da pensare sempre più che il problema sia a livello di software di sky sul lato autenticazione, per favore fate tutti la segnalazione in modo che si diano una mossa a sistemare.
    E' assurdo che, con quello che si paga mensilmente di Sky, manco si riesca ad usare tranquillamente un servizio del genere... che abbassino o migliorino il servizio di autenticazione visto che è ridicolo un sistema così rigido per un app che offre contenuti bloccati in SD, manco in HD....

Digital-Forum Junior

Predefinito

Provare a fare un reset dei dispositivi e riassegnarli può essere utile?

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di nicolas senada

Predefinito

ragazzi segnalo che sky go PC (win10) ha ripreso a funzionare senza che avessi fatto nulla....

@bender84: no, non ho provato perchè su android mi andava e avevo paura di restare tagliato fuori anche lì.
    Evidentemente si trattava proprio di un problema di autenticazione lato server di sky (?) perchè non ho fatto altro che inserire le credenziali e sono entrato subito senza colpo ferire

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ragazzi segnalo che sky go PC (win10) ha ripreso a funzionare senza che avessi fatto nulla....

@bender84: no, non ho provato perchè su android mi andava e avevo paura di restare tagliato fuori anche lì.
    Evidentemente si trattava proprio di un problema di autenticazione lato server di sky (?) perchè non ho fatto altro che inserire le credenziali e sono entrato subito senza colpo ferire
    Anche a me fortunatamente è successa la stessa cosa. Spero che anche agli altri che avevano lo stesso problema si sia sistemato tutto.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

a me purtroppo ancora non funziona

Digital-Forum New User

Predefinito

Io sono ancora in attesa che risolvano il problema dei continui abbassamenti e ripresa di qualità ogni 30 secondi (sky go pc)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Voyager86xxx

Predefinito

Ma hanno aumentato i requisiti minimi delPC windows?

Con ilmio tablet non reiesco a far partire SkGO sebbene prima andasse bene....

Sapete qlk???
    bla bla bla

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao a tutti, scusate se magari è stato già affrontato l'argomento che espongo qui di seguito:
    ho comprato un proiettore smart, il quale ha android 4.4 come SO e non ha root, sono riuscito ad installare l'app skygo, loggato senza problemi con i miei dati e arrivo fino al momento di riprodurre i canali, ma mi dice codice errore 7 per ogni contenuto che voglio vedere, sapeet se c'è qualche soluzione? la maledetta pubblicità me la fa vedere invece.. figurarsi
    grazie

Pagina 1464 di 1464 PrimaPrima ... 464964136414141454146214631464

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato