• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ragazzi qualcuno di voi che usa skygo al pc con internet explorer si trova bene? Se nessuno di voi lo usa che browser mi consigliate di usare?
 
Ragazzi qualcuno di voi che usa skygo al pc con internet explorer si trova bene? Se nessuno di voi lo usa che browser mi consigliate di usare?



Adesso come adesso funzionano bene sia firefox che chrome.... Si equivalgono...io prediligo chrome solo perché a volte faccio il cast sul tv con chromecast....
Usa Explorer solo come ultima spiaggia....
 
salve ragazzi ho scritto questo a sky ma senza risolvere....mi potete aiutare?

"Salve, quando uso l app di sky go per windows 10, dopo aver fatto il login mi da quest errore "connessione internet non disponibile, verifica che la tua connessione sia attiva o riprova piu tardi Cod.:3". Accade gia da un po di tempo, ho formattato anche il pc e ovviamente riscaricato l app, ma nulla."

L'app si presenta così


 
salve ragazzi ho scritto questo a sky ma senza risolvere....mi potete aiutare?

"Salve, quando uso l app di sky go per windows 10, dopo aver fatto il login mi da quest errore "connessione internet non disponibile, verifica che la tua connessione sia attiva o riprova piu tardi Cod.:3". Accade gia da un po di tempo, ho formattato anche il pc e ovviamente riscaricato l app, ma nulla."

L'app si presenta così

Dall'app non risulta che tu abbia fatto il login.
 
Che dns stai usando ?
Tipo di connessione??
Quelli di Google! Connessione WiFi su fibra...il fatto è che dal fisso funziona e anche questo sta in wifi
Dall'app non risulta che tu abbia fatto il login.
La prima immagine che mostra l'app è come si presenta appena la apro senza login, non parte neanche skytg24. La seconda immagine è relativa all'avviso che mi esce quando faccio il login (ovviamente i dati sono giusti)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Quelli di Google! Connessione WiFi su fibra...il fatto è che dal fisso funziona e anche questo sta in wifi

La prima immagine che mostra l'app è come si presenta appena la apro senza login, non parte neanche skytg24. La seconda immagine è relativa all'avviso che mi esce quando faccio il login (ovviamente i dati sono giusti)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Con il browser funziona???
Prova a mette auto i dns....
 
il Plus ti aggiunge solo il fatto di poter collegare 4 dispositivi invece di 2 (mai in contemporanea in nessun caso)
ed avere la funzioni come col MySky, cioè Restart dei programmi ove possibile, pausa e tornare indietro in ciò che visualizzi

altrimenti SkyGo normale è identico

ovviamente sono visualizzati i canali che fanno parte dell'abbonamento, anche se non proprio tutti eh

ci sono i canali Sport e Calcio (anche quelli dal 251 al 259), quindi se non cambiano nulla vedresti ciò che dici
e di questi invece mi pare ci siano tutti o quasi


HD sicuramente no
se le linee astrali ti sono amiche, tra linea internet buona se non ottima e problemi pochi o nulli tra browser o app vari, vedi un ottimo SD

come si disattiva Sky go plus? grazie.
 
Una cortesia a chi è abbonato. Non vale la pena per me abbonarmi per un solo video.

Qualcuno potrebbe fare il download al posto mio dell'episodio 9 di Matrimonio a prima vista Italia [Stagione 1]?
Toglieranno i video il 31 agosto.. Link: http://skygo.sky.it/ondemand/categorie/intrattenimento/tutti/matrimonio-a-prima-vista-italia-stag.1/48376.shtml

Rispondete in privato se vi va.
e come pensi di averlo o vederlo poi?
non c'è mica un file fisico

e se ricordo bene è tutto collegato e possibile all'account con cui si fa
 
e come pensi di averlo o vederlo poi?
non c'è mica un file fisico

e se ricordo bene è tutto collegato e possibile all'account con cui si fa


Certo che é così......
Se scarichi il file devi comunque vederlo dalla app apposita dopo aver fatto il login....non è possibile passarlo a chiavette o dischi esterni vari....
 
Ho un problema con l'installazione di sky go plus su pc windows 7. Dopo averlo installato ogni volta che cerco di fare un download mi da errore e mi dice di aprire con un altro programma o riprovare più tardi. L'avrò già reinstallato 10 volte ma è sempre uguale qualcuno può aiutarmi? Grazie
 
Perchè quando vado nell'area "Fai da te" e clicco sul + per aggiungere un dispositivo a Sky Go Plus non succede niente? Ho un solo dispositivo registrato e l'ultimo reset l'ho fatto qualche mese fa.
Quando clicco + la schermata si sposta leggermente in alto come se dovesse portarmi in un'altra parte della pagina ma non succede niente.
 
Perchè quando vado nell'area "Fai da te" e clicco sul + per aggiungere un dispositivo a Sky Go Plus non succede niente? Ho un solo dispositivo registrato e l'ultimo reset l'ho fatto qualche mese fa.
Quando clicco + la schermata si sposta leggermente in alto come se dovesse portarmi in un'altra parte della pagina ma non succede niente.

I dispositivi non si aggiungono dal fai da te, ma semplicemente utilizzando il dispositivo loggandosi.
 
Indietro
Alto Basso