• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ho provato a usare il Restart per vedere Masterchef dall'inizio (su tab s4) ma esce sempre errore:60 e non c'è verso... Ho notato che lo fa su tutti, ma che errore è? :eusa_think:
 
qual'é la risoluzione video dello streaming di SkyGo?
posso dire che vidi e provai con l'applicazione Android che fungeva su Firestick Amazon
era 858x480 (al massimo cambia qualcosa nella prima cifra, la seconda è quella)
pensavo arrivasse almeno a 576 per come comunque si vedeva benino, ma invece..
 
Come già segnalato in un altro forum c'è da dire che con i DNS cloudflare l'app di sky go con fibra infostrada porta l'errore PFE 9004.

Il tutto si risolve cambiando i DNS di google o comunque di altri provider.
 
ragazzi chiedo anche qui, magari è già capitato ad alcuni di voi.....

sono abbonato DTT, ho attivato sky go su PC (win10) a metà dicembre 2018 e su smartphone android il 06/01/2019. Fino a domenica scorsa visione sempre funzionante su entrambe.
Da ieri impossibile accedere su app PC, mi chiede le credenziali e una volta inserito user e pass mi dice che per accedere a sky go è necessario attivare il servizio sul fai da te
cd8be86d11.png

cosa che ovviamente è già stata fatta, se vado sul fai da te vedo i miei due dispositivi associati

per la cronaca, su smartphone mi funziona senza colpo ferire (appena provato)

ho provato a disinstallare del tutto sky go e a reinstallarlo, ovviamente non ha funzionato....
 
Qualcuno di voi ha associato, allo stesso SKY ID, un abbonamento satellitare ed uno terrestre?

Riuscite ad aggiungere nuovi dispositivi associati all'abbonamento terrestre?

Cercando di registrare da Sky Go (da PC), vi da un errore o riuscite correttamente a impostare la registrazione sul decoder?
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
ragazzi chiedo anche qui, magari è già capitato ad alcuni di voi.....

sono abbonato DTT, ho attivato sky go su PC (win10) a metà dicembre 2018 e su smartphone android il 06/01/2019. Fino a domenica scorsa visione sempre funzionante su entrambe.
Da ieri impossibile accedere su app PC, mi chiede le credenziali e una volta inserito user e pass mi dice che per accedere a sky go è necessario attivare il servizio sul fai da te
cd8be86d11.png

cosa che ovviamente è già stata fatta, se vado sul fai da te vedo i miei due dispositivi associati

per la cronaca, su smartphone mi funziona senza colpo ferire (appena provato)

ho provato a disinstallare del tutto sky go e a reinstallarlo, ovviamente non ha funzionato....

Anche io ho il medesimo problema e sono un abbonato sky satellite. Ha sempre funzionato ma da domenica mi da questo problema, su smartphone con sky go q invece funziona perfettamente.
 
Anche io ho il medesimo problema e sono un abbonato sky satellite. Ha sempre funzionato ma da domenica mi da questo problema, su smartphone con sky go q invece funziona perfettamente.

quindi in effetti potrebbe anche essere un problema legato ad un aggiornamento recente.. a me l'assistenza ha risposto 'faccio la segnalazione', speriamo sia effettivamente quello e che lo fixino in fretta
purtroppo non ho un secondo PC casalingo altrimenti proverei ad installarlo per curiosità
 
Anche io ho il medesimo problema e sono un abbonato sky satellite. Ha sempre funzionato ma da domenica mi da questo problema, su smartphone con sky go q invece funziona perfettamente.

Anche io (come nicolas senada ed emacron) ho questo stesso problema. Qualcuno di voi è riuscito a risolverlo? Grazie per la vostra collaborazione!
 
Anche io (come nicolas senada ed emacron) ho questo stesso problema. Qualcuno di voi è riuscito a risolverlo? Grazie per la vostra collaborazione!

io ho fatto un altro tentativo ieri, ovviamente nulla di fatto. Unica differenza rispetto a prima: dopo 3-4 click forsennati su 'entra' appare il codice errore 1011 (o 1101)
ovviamente anche seguendo la procedura indicata sul sito di sky per questo specifico codice di errore non si risolve nulla

per completezza segnalo che Cisco Guard Player non si installa con l'ultimo setup, ma si crea cmq la cartella Cisco in AppData

a questo punto mi viene da pensare sempre più che il problema sia a livello di software di sky sul lato autenticazione, per favore fate tutti la segnalazione in modo che si diano una mossa a sistemare.
E' assurdo che, con quello che si paga mensilmente di Sky, manco si riesca ad usare tranquillamente un servizio del genere... che abbassino o migliorino il servizio di autenticazione visto che è ridicolo un sistema così rigido per un app che offre contenuti bloccati in SD, manco in HD....
 
ragazzi segnalo che sky go PC (win10) ha ripreso a funzionare senza che avessi fatto nulla....

@bender84: no, non ho provato perchè su android mi andava e avevo paura di restare tagliato fuori anche lì.
Evidentemente si trattava proprio di un problema di autenticazione lato server di sky (?) perchè non ho fatto altro che inserire le credenziali e sono entrato subito senza colpo ferire
 
ragazzi segnalo che sky go PC (win10) ha ripreso a funzionare senza che avessi fatto nulla....

@bender84: no, non ho provato perchè su android mi andava e avevo paura di restare tagliato fuori anche lì.
Evidentemente si trattava proprio di un problema di autenticazione lato server di sky (?) perchè non ho fatto altro che inserire le credenziali e sono entrato subito senza colpo ferire

Anche a me fortunatamente è successa la stessa cosa. Spero che anche agli altri che avevano lo stesso problema si sia sistemato tutto.
 
Io sono ancora in attesa che risolvano il problema dei continui abbassamenti e ripresa di qualità ogni 30 secondi (sky go pc)
 
Ma hanno aumentato i requisiti minimi delPC windows?

Con ilmio tablet non reiesco a far partire SkGO sebbene prima andasse bene....


Sapete qlk???
 
Ciao a tutti, scusate se magari è stato già affrontato l'argomento che espongo qui di seguito:
ho comprato un proiettore smart, il quale ha android 4.4 come SO e non ha root, sono riuscito ad installare l'app skygo, loggato senza problemi con i miei dati e arrivo fino al momento di riprodurre i canali, ma mi dice codice errore 7 per ogni contenuto che voglio vedere, sapeet se c'è qualche soluzione? la maledetta pubblicità me la fa vedere invece.. figurarsi :)
grazie
 
Anche io ho il medesimo problema e sono un abbonato sky satellite. Ha sempre funzionato ma da domenica mi da questo problema, su smartphone con sky go q invece funziona perfettamente.

quindi in effetti potrebbe anche essere un problema legato ad un aggiornamento recente.. a me l'assistenza ha risposto 'faccio la segnalazione', speriamo sia effettivamente quello e che lo fixino in fretta
purtroppo non ho un secondo PC casalingo altrimenti proverei ad installarlo per curiosità

Anche io (come nicolas senada ed emacron) ho questo stesso problema. Qualcuno di voi è riuscito a risolverlo? Grazie per la vostra collaborazione!

io ho fatto un altro tentativo ieri, ovviamente nulla di fatto. Unica differenza rispetto a prima: dopo 3-4 click forsennati su 'entra' appare il codice errore 1011 (o 1101)
ovviamente anche seguendo la procedura indicata sul sito di sky per questo specifico codice di errore non si risolve nulla

per completezza segnalo che Cisco Guard Player non si installa con l'ultimo setup, ma si crea cmq la cartella Cisco in AppData

a questo punto mi viene da pensare sempre più che il problema sia a livello di software di sky sul lato autenticazione, per favore fate tutti la segnalazione in modo che si diano una mossa a sistemare.
E' assurdo che, con quello che si paga mensilmente di Sky, manco si riesca ad usare tranquillamente un servizio del genere... che abbassino o migliorino il servizio di autenticazione visto che è ridicolo un sistema così rigido per un app che offre contenuti bloccati in SD, manco in HD....

ragazzi segnalo che sky go PC (win10) ha ripreso a funzionare senza che avessi fatto nulla....

@bender84: no, non ho provato perchè su android mi andava e avevo paura di restare tagliato fuori anche lì.
Evidentemente si trattava proprio di un problema di autenticazione lato server di sky (?) perchè non ho fatto altro che inserire le credenziali e sono entrato subito senza colpo ferire

Anche a me fortunatamente è successa la stessa cosa. Spero che anche agli altri che avevano lo stesso problema si sia sistemato tutto.

a me purtroppo ancora non funziona

Ho lo stesso problema dal 18/02, cliente Sky DTT, mi riferisco sempre all'app SkyGo per PC. Segnalato il problema via mail e chat, mi hanno detto che sono consapevoli del problema. Anche stasera comunque stessa schermata.
Tentativi fatti: disinstallazione app (e cisco videoguard) + nuova installazione, reset del dispositivo dal Fai da Te + nuova installazione.
Nada...
Chi ha risolto potrebbe precisare se davvero non ha fatto null'altro? @emacron hai risolto anche tu nel frattempo?
Grazie anticipatamente.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso