• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

comunque sky sta proprio esagerando, pubblicità per aprire l'app SKY go e banner durante l'utilizzo...
 
comunque sky sta proprio esagerando, pubblicità per aprire l'app SKY go e banner durante l'utilizzo...

Sky Go è un prodotto gratuito (o meglio compreso senza costi nell'abbonamento) e quindi è anche comprensibile che ci siano degli inserimenti commerciali. Magari potrebbero evitare di metterli se si ha la versione PLUS a pagamento.
 
Skygo da smartphone e Tablet decisamente migliorato da qualche settimana

Da PC da letteralmente schifo
 
Ragazzi problemissimo a Sky go su iPad, praticamente appena apro un canale parte regolarmente lo streaming solo che dopo 2/3 min si blocca e si chiude la schermata di riproduzione con la scritta "Errore. Si è verificato un problema. Riprova più tardi" qualcuno sa come posso risolvere?? stasera c'è anche la Juve non voglio avere problemi altrimenti è la volta buona che mi sentono
 
in questo momento non funziona! da cellulare e da pc!
STASERA NON MI FANNO VEDERE DIRETTA GOL ! :mad:
 
Ultima modifica:
Sky Go è un prodotto gratuito (o meglio compreso senza costi nell'abbonamento) e quindi è anche comprensibile che ci siano degli inserimenti commerciali. Magari potrebbero evitare di metterli se si ha la versione PLUS a pagamento.

ma anche con Sky Q Plus (quindi visione sotto la stessa rete domestica) c'è pubblicità... e quel pacchetto costa più di 20 euro.
 
Ragazzi problemissimo a Sky go su iPad, praticamente appena apro un canale parte regolarmente lo streaming solo che dopo 2/3 min si blocca e si chiude la schermata di riproduzione con la scritta "Errore. Si è verificato un problema. Riprova più tardi" qualcuno sa come posso risolvere?? stasera c'è anche la Juve non voglio avere problemi altrimenti è la volta buona che mi sentono

Guarda a me l’ha fatto due giovedì fa con la live di X Factor, quindi è un problema “vecchio”. E’ appena uscito un nuovo aggiornamento sui dispositivi iOS, speriamo che abbiano risolto.
 
Ciao ragazzi ho un problema tecnico relativo a SkyGo.
Di solito lo uso per guardare le partite lanciando sul portatile e connettendolo al TV (hisense 4k) col cavo HDMI. Mentre durante la pubblicità o in studio tutto funziona bene, durante le partite credo vengano persi dei frames perché il video ha qualche scattone. Se invece faccio la condivisione schermo wireless la situazione migliora di molto, come anche se collego il portatile a un televisore hd ready col cavo.
Quale può essere il problema?
 
Ciao a tutti,
era da un po' che non usavo l'app skygo sul tablet. Ho Android 5, ho aperto l'app e mi invitava a fare l'aggiornamento. Ho fatto questo aggiornamento ma quando provo a far partire una visione, mi chiede di fare login ma cliccando su ENTRA mi dice che al momento non è possibile accedere. Ho anche svuotato cache e dati e riavviato il tablet ma niente da fare. Avete suggerimenti? Grazie.
 
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sapeva se fosse possibile utilizzare la funzione picture in picture del Mac sull’app skygo.
Grazie dell’aiuto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sapeva se fosse possibile utilizzare la funzione picture in picture del Mac sull’app skygo.
Grazie dell’aiuto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si che funziona, dipende dal tuo sistema operativo sul Mac.

Ad esempio io con iPad pro 12,9 guardo sky in un riquadro e continuo a lavorare.
 
Si che funziona, dipende dal tuo sistema operativo sul Mac.

Ad esempio io con iPad pro 12,9 guardo sky in un riquadro e continuo a lavorare.

Non dipende dalla versione del sistema operativo del Mac anche perché ho installato big sur che è l’ultima. Sto parlando dell’app di skygo per Mac che purtroppo fa pena e non c’è la funzione pip. Chiedevo per sapere se qualcuno fosse a conoscenza di un modo per utilizzare il pip anche nelle app che non lo prevedono di default.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma parlate di Mac o iOS ? Su iOS il picture in picture funziona benissimo, con tutte le versioni.
 
Indietro
Alto Basso