• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Sul sito della TIM non c'è scritto da nessuna parte del limite di traffico...secondo me non c'è con la TIM il limite
 
Se avete problema con i vari browser ,cancellate i cookies e la cache ,chiudete e poi riaprite il browser
 
alexmuse ha scritto:
Sul sito della TIM non c'è scritto da nessuna parte del limite di traffico...secondo me non c'è con la TIM il limite
Si che c'è il limite. Testato personalmente :)
 
Attivato. Alice 20M che va a 20M, nessun problema.
Mi piacerebbe una maggiore qualità ma si fa sempre in tempo a migliorare :D

PS. sapete se in uk trasmettono già in hd? ;)
 
dangerfamily ha scritto:
Ma dicevi che da te TRE non prendeva? :D

Già :D è arrivata la copertura a inizio di quest'anno. E l'ho subito tenuta la chiavetta Tre perchè è molto più veloce e stabile di Vodafone che avevo prima :icon_cool: con Sky Go va molto bene, ma temo per i consumi dati.
 
ati ha scritto:
Attivato. Alice 20M che va a 20M, nessun problema.
Mi piacerebbe una maggiore qualità ma si fa sempre in tempo a migliorare :D

PS. sapete se in uk trasmettono già in hd? ;)
trasmettere un flusso Hd su di un dispositivo portatile è da suicidio.... non serve a nulla.... è come guidare una ferrari in pieno centro di una citta....
 
landtools ha scritto:
trasmettere un flusso Hd su di un dispositivo portatile è da suicidio.... non serve a nulla.... è come guidare una ferrari in pieno centro di una citta....

Guarda che fino a prova contraria skygo è anche per pc quindi la domanda è più che opportuna :doubt:
 
Non riesco ad attivarlo e ricavo questo messaggio:
Attenzione, non è possibile procedere alla modifica richiesta su questo tipo di contratto. Contatta il servizio clienti al numero 199 100 400 per ulteriori informazioni. Grazie
 
ati ha scritto:
Attivato. Alice 20M che va a 20M, nessun problema.
Mi piacerebbe una maggiore qualità ma si fa sempre in tempo a migliorare :D

PS. sapete se in uk trasmettono già in hd? ;)
assolutamente no e poi anche se in futuro trasmettessero in hd tu vedresti leggermente meglio di adesso ma se vuoi la perfezione ci vuole un proxy che vada a 15mega
 
Hai finito di scrivere ci vuole un proxy che vada a X mbit/s e altre stupidate del genere?

Innanzitutto se a casa vai a 5M e il proxy va a 100M, tu continui ad andare a 5M. Non è che il proxy fa una magia e ti da più mega di quelli che hai realmente :eusa_wall:
 
Qualcun altro che ottiene lo stesso errore quando tenta di passare al full screen?

Installa il componente aggiuntivo Adobe Flash Player per Internet Explorer per visualizzare i contenuti a schermo intero.
Clicca qui, seleziona dai menu a tendina il tuo sistema operativo (puoi verificarlo dal menu "Start-Pannello di Controllo-Sistema") e la versione di Adobe Flash Player per Internet Explorer [FE-9105]
 
Ragazzi come al solito siete senza freni... chi mi fa il riassunto? E' già utilizzabile sia da iPhone che da pc? Funziona bene?

P.S. ho appena visto che su app store c'è già Sky Go ed è anche la prima nelle top 25 ;) Comunque fatemi un riassuntino! :evil5: :)
 
Io sto' provando a collegarmi dal pc,ma mi esce sempre scritto:
Siamo spiacenti, il tuo abbonamento Sky Satellitare non risulta attivo. Per maggiori informazioni chiama il Servizio Clienti [FE-9303].

MAh.

Qualcuno mi potrebbe linkare direttamente dove attivare SkyGo. Non si può' mai sapere,può essere che io faccio un errore,boh!!
 
Dato che ho una variazione di contratto in data 1° aprile ricevo questa segnalazione:

Attenzione, non è possibile procedere alla modifica richiesta su questo tipo di contratto. Contatta il servizio clienti al numero 199 100 400 per ulteriori informazioni. Grazie

e fino al mese prox non posso attivarlo!!!!! INCREDIBILE!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
 
non so se se ne è già parlato, ma sembra definitivamente spostato a medio-lungo termine l'avvio di Sky Go anche per telefonini android.
Cito da TvZoom:
Il responsabile innovazione Stefano Fiorentino, direttore business innovation, ha spostato in avanti nel tempo anche l’eventuale esordio del servizio sugli smarthphone con sistema android.
Da queste parole mi sembra di capire che non ci si deve aspettare il servizio per android a breve, ci vorrà probabilmente dai 3 mesi in sù.
 
Indietro
Alto Basso