• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

A proposito ma come mai che pur esendo abbonato al pacco sport non mi consente di poter vedere sky super calcio per diretta gol.

Mi pare che quando ho attivato il servizio fosse specificato che sky super calcio sarebbe stato possibile vederlo solo per le partite della champions, invece mi da' errore in quanto non e' compreso nel proprio abbonamento:eusa_think:
 
lostprophet ha scritto:
qualcuno mi puo rispondere?!?!?!?! è la terza volta che chiedo.

a me parte tutto correttamente e velocemente, senza problemi. il problema è che l'audio rimbomba e ogni 2-3 secondi sembra che lo streaming si blocchi per un decimo di secondo, poi riparte...in pratica vedo e sento a scatti...

il promo di sky go(quello con yuri chechi) lo vedo benissimo sia audio che video, anche sky tg 24 dal sito sky è perfetto, ma appena entro nella diretta mi va a scatti.

cosa posso fare?

ho provato con firefox e explorer mann cambia null.

se qualcuno mi puo rispondere, grazie

Evidentemente se nessuno ti risponde è perchè non sa cosa dirti. Oppure hai fatto arrabbiare qualcuno :D .

Io posso solo consigliarti di scrivere una mail e/o telefonare, perchè non sei l'unico con questo problema, quindi dipende sempre da Sky.
 
scusate una domanda che sarà stata discussa tante volte mà le pagine sono un pò tante.... pe r quanto riguarda i tablet funziona solo su ipad e samsung come dice la pubblicità sky e in nessun altro ? grazie
 
lostprophet ha scritto:
qualcuno mi puo rispondere?!?!?!?! è la terza volta che chiedo.

a me parte tutto correttamente e velocemente, senza problemi. il problema è che l'audio rimbomba e ogni 2-3 secondi sembra che lo streaming si blocchi per un decimo di secondo, poi riparte...in pratica vedo e sento a scatti...

il promo di sky go(quello con yuri chechi) lo vedo benissimo sia audio che video, anche sky tg 24 dal sito sky è perfetto, ma appena entro nella diretta mi va a scatti.

cosa posso fare?

ho provato con firefox e explorer mann cambia null.

se qualcuno mi puo rispondere, grazie
è la stessa cosa anche per me grossomodo, cioè vedo benissimo in streaming Skytg24 prima d'installare Skygo mentre subito dopo vedo i canali lentissimamente e l'audio è inascoltabile, li ho telefonati ma è tempo perso perchè loro ti dicono sempre che è tutto ok e che è un tuo problema
 
Utontosat ha scritto:
Da quello che ho letto in questa discussione sarà possibile associare a SkyGo solo due dispositivi. Chi vuole guardare il proprio abbonamento da più pc, a quanto sembra non contemporaneamente, può creare un computer virtuale che verrà installato in un disco anch'esso virtuale. -cut-

ciao,

tu hai provato personalmente?


perche' io ho installato virtualbox su un pc, anche spostando il disco virtuale (sia con la banale copia del file o con clona di vbox) su altri pc mi chiede comunque di registrare il dispositivo...

Strano...che veda il mac address del pc "padre"?
 
ieri sera ho visto la partita di champions dell'inter su pc, è stato uno strazio, blocchi dell'immagine ogni 30 sec., quando guardo skygo da iphone non si blocca mai, da cosa potrebbe dipendere per il pc? windows vista? browser (ho l'explorer, dovrei installarne un altro?), ho anche svuotato la cache del web, ma niente:eusa_think:
 
forzagranata ha scritto:
è la stessa cosa anche per me grossomodo, cioè vedo benissimo in streaming Skytg24 prima d'installare Skygo mentre subito dopo vedo i canali lentissimamente e l'audio è inascoltabile, li ho telefonati ma è tempo perso perchè loro ti dicono sempre che è tutto ok e che è un tuo problema
Effettivamente inizio a credere che non sia un problema loro,a questo punto inizio a pensare che il problema è il pc tipo il processore scheda video ecc...
 
Se sull'iPhone si vedeva bene e sul pc no i problemi possono essere solo due:
  • poca banda dell'ADSL che riesca a supportare un flusso continuo di dati elevato
  • streaming alla fonte (SKY) erogato in cattivo modo

Ieri ho visto la partita ed ho avuto 4/5 interruzioni totali, però duravo più di 30 secondi.
 
cannoncino ha scritto:
Se sull'iPhone si vedeva bene e sul pc no i problemi possono essere solo due:
  • poca banda dell'ADSL che riesca a supportare un flusso continuo di dati elevato
  • streaming alla fonte (SKY) erogato in cattivo modo

Ieri ho visto la partita ed ho avuto 4/5 interruzioni totali, però duravo più di 30 secondi.
la prima la escluderei, ci sono persone con 20 mega ed hanno lo stesso problema.:doubt:
 
secondo me è colpa del nds player che ci hanno fatto installare ... spesso secondo me s'impalla in base alle prestazioni del pc o cos'altro ma secondo me è sempre quella la causa.. e poi è una cosa impossibile che con una 20 mega lo streaming vada qualche minuto nitido e poi pixellato..
 
Io ieri sera ho messo la partita del Bayern monaco (ho provato a vedere entrambe le partite :D) ed è andato tutto alla perfezione, tranne un piccolo blocco verso il 40 del primo tempo (ho caricato la pagina)
 
dado88 ha scritto:
Io ieri sera ho messo la partita del Bayern monaco (ho provato a vedere entrambe le partite :D) ed è andato tutto alla perfezione, tranne un piccolo blocco verso il 40 del primo tempo (ho caricato la pagina)
Dado ma tu sei riuscito a vedere il cnale 205? A me usciva una scritta che diceva che non ero abbonato a tale pacchetto:eusa_think:
 
Come mai da tanti vincoli (Multivision) a questo permessismo? Possibilità di guardare un secondo programma registrarlo sul PC, di passare il login ad altre persone che possono pure portare le imaggini da PC al TV...
 
Ultima modifica:
angelodj ha scritto:
Allora, sto per arrendermi all'ennesimo avviso di errore. Prima di mollare il colpo faccio un ultimo tentativo chiedendo aiuto a Ercolino ;) questa la mia situazione: Win7, avast, router netgear. Installato il programma, non mi ha MAI chiesto di registrare il dispositivo usato ma nel mio account vedo che il servizio è attivato. Vado nel registro attività e vedo che PCSHOW Server è attivo ma nel firewall di windows non c'è nessuna regola per il programma quindi non capisco se lo vede o meno. Fatto sta che l'errore NDS-fe1001fc#fe1001fc è sempre lì. E' una settimana che mi spacco la testa, ho reinstallato e installato varie volte ma senza successo.
Grazie Ercolino per qualsiasi aiuto
Angelo

Procedura per risolvere il problema di errore NDS
 
ERCOLINO ha scritto:

GRANDI HO RISOLTO!!!!!!!!ADESSO VA ANCHE SUL PC FISSO DOVE AVEVO SEMPRE L'ERRORE NDS!!!!

vi spiego la mia esatta procedura magari può essere d'aiuto!!

scaricato la chiave di registro con IE
salvata sul desktop (vabbè va bene ovunque) chiuso il browser e installata la chiave.
riavviato il pc
senza aprire nulla reinstallato il player sky go
aperto CROME
e magicamente registrato il pc e tutto alla grande....addio errore nds....

ciaooooo!
 
Indietro
Alto Basso