• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

in ogni caso per iniziare è sempre una cosa buona.. più che altro lo lascerei un servizio gratuito anche perchè una persona non credo che passi le giornate sull'ipad per vedersi sky..
 
emacron ha scritto:
più che altro lo lascerei un servizio gratuito anche perchè una persona non credo che passi le giornate sull'ipad per vedersi sky..
c'è sempre l'uscita tv:icon_cool:
 
agostino31 ha scritto:
c'è sempre l'uscita tv:icon_cool:

Va beh, però a quel punto che senso ha? Visto che il tutto è legato al proprio abbonamento a quel punto si vede Sky direttamente con il decoder e a qualità molto più alta.
A meno che la tua risposta non celi una certa malizia...

Edit:
emacron mi ha anticipato a proposito della malizia.
 
Buon inizio, anche se avrei voluto come in Sky Go UK la possibilità di usarlo su una maggiore varietà di dispositivi e anche senza abbonamento Sky con ticket mensile. Ad ogni modo, bene inizino ad arrivare iniziative del genere :)
 
ovviamente credo che il servizio verrà ampliato. è come l'app della guida tv prima disponibile solo su iphone e poi esteso ad altre os mobili... io spero nella versione per pc/mac (di quest'ultimo peraltro potrebbero sfruttare anche l'app store)
 
Si vabbè... ma almeno per iPhone potevano farlo... Da quando in qua le applicazioni escono solo per iPad?
Capisco che per iPad e molto più appetibile e più comoda, ma lo streaming esiste anche per iPhone forse non lo sanno...
 
perché probabilmente creeranno un'app fatta apposta per iPhone...
 
ragazzi io credo non sia il caso però di fasciarsi la testa già. il servizio sappiamo che esisterà ma ancora mica è stato reso ufficiale da qualche comunicato.. quando partirà vedremo
 
pietro89 ha scritto:
perché probabilmente creeranno un'app fatta apposta per iPhone...

Non penso questa per iPad era già stata annunciata ed infatti di iPhone non ne avevano parlato...
 
si sa che sky ci mette un pò a estendere i suoi software. non so quanti mesi i possessori di android hanno dovuto aspettare per avere l'app della guida tv...
 
pietro89 ha scritto:
si sa che sky ci mette un pò a estendere i suoi software. non so quanti mesi i possessori di android hanno dovuto aspettare per avere l'app della guida tv...
tra l'altro con questo servizio ci sarà già la guida tv,visto che si trovavano lo aggiornavano una sola volta:D :doubt:
 
Tutti a farneticare ma nessuno ha fatto la domanda principe:

Quando arrivera?
 
sky fa fare queste app a esterni per quello ci vuole molto tempo. e l'hanno fatta su ipad perchè come avete detto è + appetibile. col tempo svilupperanno anche su iphone e su android
 
Ma in realtà l'applicazione gia esiste per iPhone, visto che viene utilizzata all'estero, poi quando si programma un app, il sistema operativo è uguale per tutte le periferiche (ipod, iphone, ipad), cambia "solo" la gestione delle schermate, ma il cuore è lo stesso.

Le differenze iniziali di uscita per il mercato italiano sono da imputarsi, secondo me, da questioni di marketing e da questioni di infrastrutture tecniche (i server che dovranno gestire lo streaming), che in questo caso sono extra applicativo, anche se l'app esiste già, i contenuti deve prenderli dal nostro Sky e il tempo che dovremo aspettare può imputarsi a questo... forse...
 
Indietro
Alto Basso