• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

marcobremb ha scritto:
A tutti fa così.
Il problema è il servizio che fa schifo.

ah ma quindi è normale che faccia così?
perchè io ho una connessione fastweb e ANCHE NON AVENDO NIENT'ALTRO APERTO mi va spesso a scatti l'audio e mi si blocca ogni 2-3 minuti per una quindicina di secondi...
Anche stasera stessa cosa per il Manchester...
Sto parlando di connessione da pc fisso ovviamente...altri hanno lo stesso problema??
 
simo86 ha scritto:
ah ma quindi è normale che faccia così?
perchè io ho una connessione fastweb e ANCHE NON AVENDO NIENT'ALTRO APERTO mi va spesso a scatti l'audio e mi si blocca ogni 2-3 minuti per una quindicina di secondi...
Anche stasera stessa cosa per il Manchester...
Sto parlando di connessione da pc fisso ovviamente...altri hanno lo stesso problema??
Guarda le pagine precedenti :) Tutti su PC hanno gli stessi problemi. ;)
Il servizio fa SkyFO
 
ciao ragazzi..
anch'io ho gli stessi problemi..peccato..
Speriamo migliorino.

Ascoltate una cosa vi chiedo:

io ho un abbonamento mysky hd nella tv principale (con quindi due accessi a sky go che uso)

e uno sky per due con un altra smart card, anch'essa hd.

Domanda: posso avere anche altri due accessi allo sky go, per la scheda dello sky x2?
 
Flachi gol ha scritto:
ciao ragazzi..
anch'io ho gli stessi problemi..peccato..
Speriamo migliorino.

Ascoltate una cosa vi chiedo:

io ho un abbonamento mysky hd nella tv principale (con quindi due accessi a sky go che uso)

e uno sky per due con un altra smart card, anch'essa hd.

Domanda: posso avere anche altri due accessi allo sky go, per la scheda dello sky x2?

Gli accessi allo sky go possono avvenire con un dispositivo per volta e si possono registrare solo due dispositivi, che si possono eventualmente sostituire ogni 30 giorni, e questo vale anche se si hanno uno o più multivision.
 
Salve avrei un paio di domande.

Innanzitutto leggo che alcuni servizi (come la serie A) non sono disponibili in rete 3g per Iphone ad esempio. Come è la situazione per Galaxy Tab? Ci sono dei blocchi anche qui?

Poi ancora. Molti si lamentano del servizio, mi sembra chiaro che abbia un po' di problemi di sovraccarico. Vorrei sapere secondo voi se è possibile seguire una partita con connessione 3g oppure con chiavetta su Netbook.

Per farla breve breve vorrei fare un regalo a mio fratello che deve passare 3 mesi a letto in ospedale. Vorrei regalargli skygo usando il mio abbonamento.
Non vi chiedo un parere su Tablet (Samsung in caso, sicuro non Ipad) o su Netbook nel senso stretto, ma solo in relazione a Skygo secondo voi.
Se anche il Tablet è meglio per 10000 motivi ma pensate che Skygo funzioni meglio su Netbook con chiavetta insomma preferirei netbook.

Voi che mi dite?

Grazie
 
Probabilmente se ne è già parlato...ma si sa qualcosa se e quando arriverà qualche canale di cinema?
 
osucci ha scritto:

Chiedo scusa, non per mancanza di rispetto sia chiaro: quanto posso considerare attendibile-certa questa notizia??

Non ne posso più di vedere gente con Iphone (alla moda certo, ma completamente incompetente in materie di smartphone tv e tech) usare SkyGo, e noi con Android tagliati fuori!
È un vero e proprio insulto, gestire un gioiello come il GSII, con tanto di Cyano9 e Android 4.0.4 e non poter disporre di un servizio come questo .... DATEVI UNA MOSSA!!

Scusate lo sfogo :D
 
Salve,da poco ho attivato lo SKYgo per un amico..praticamente lui ha un abbonamento con il pacchetto calcio ed in più multivision con il solo ticket sport attivo...al momento della attivazione dello SKY go fra i vari canali fruibili riportava quelli calcio e non quelli sport,andando pero ad accedere sulla app rendevo possibile anche la visione dei canali sport...come è possibile???é temporanea la cosa o ha effettivamente diritto alla visione di questi canali...grazie a tutti..
 
sky go in aggiornamento...chissa che stanno combinando quelli di sky, forse hannno paura dell'app mediaset in uscita domani
edit: falso allarme nessun canale nuovo aggiunto
 
paura de che? :D
comunque il messaggio che appare è
Sky Go è in aggiornamento e non è momentaneamente disponibile, riprova a connetterti tra qualche ora
 
Spero che questo aggiornamento significhi che stanno aumentando il numero dei canali e facendo in modo da renderlo fluido senza più blocchi.
 
dprato1 ha scritto:
Spero che questo aggiornamento significhi che stanno aumentando il numero dei canali e facendo in modo da renderlo fluido senza più blocchi.
Speriamo davvero :doubt:
Ma ne dubito.
 
E'disponibile una nuova versione del plugin di Sky Go :D :D
Speriamo.

Innanzitutto comincio a notare una cosa: prima oil plugin era di 52mb ora è di 26mb
E il sito è nettamente più veloce.

E intanto non mi si blocca (casualità?)
 
Ultima modifica:
Aggiornato il plug in...
Ma che significa questo messaggio??

"Registra questo dispositivo per accedere ai canali di Sky Go.
Ti ricordiamo che puoi registrare fino a 2 dispositivi a scelta tra iPhone, tablet e computer.
Attualmente puoi registrare ancora 10 dispositivi. Per visualizzare e gestire i dispositivi già registrati clicca qui"

Come sarebbe a dire che posso registrare FINO A 2 dispositivi e poi posso ancora registrare 10 dispositivi????
 
Indietro
Alto Basso