• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

landtools ha scritto:
la versione che ho, ha funzionato fino a 3 giorni fa... mi dice di aggiornare ad un link ma ci vogliono altre credenziali
perche' le prove sono terminate ora servono i certificati per renderlo usufruibile al pubblico
 
ste88napoli ha scritto:
Salve ragazzi, conoscete la data del nuovo sky go ???? mi rivolgo a chi ha lo sky life ??? grazie !!!
Non viene citata alcuna data ma visto che si trova sullo SkyLife di Dicembre sicuramente arriverà entro fine Dicembre :D ... Anzi visto che si parla di "regalo tutto da scartare" direi entro il 25 Dicembre ;)
Comunque secondo me arriverà in questa settimana :evil5:
 
ma invece di aggiungere nuovi servizi perché non pensano a sistemare quelli che ci sono già? visto che quando ci sono tanti utenti collegati si blocca tutto....
 
lostprophet ha scritto:
ma invece di aggiungere nuovi servizi perché non pensano a sistemare quelli che ci sono già? visto che quando ci sono tanti utenti collegati si blocca tutto....
direi che se hanno oggiunto su skygo l'ondemand, avranno moltiplicato i loro server
 
ma non si ammazzano ancora? ma che servizio è se la domenica pomeriggio quando ci sono le partite non funziona?
 
Io mi chiedo piuttosto se i server per chi si collega da pc sono gli stessi per quelli a cui si collegano i dispositivi mobili. Questo perché quando sul pc va a scatti o non si collega sul tablet va che è una meraviglia. Oppure Sky privilegia la connessione da un dispositivo mobile perché più "controllabile". Da un pò è facilissimo collegare un cavo e mandare tutto su una tv. I dispositivi mobili invece sono bloccati in questo. Chissà.
 
Flask ha scritto:
Io mi chiedo piuttosto se i server per chi si collega da pc sono gli stessi per quelli a cui si collegano i dispositivi mobili. Questo perché quando sul pc va a scatti o non si collega sul tablet va che è una meraviglia. Oppure Sky privilegia la connessione da un dispositivo mobile perché più "controllabile". Da un pò è facilissimo collegare un cavo e mandare tutto su una tv. I dispositivi mobili invece sono bloccati in questo. Chissà.
tablet o smartphone si collegano ugualmente con un cavo alla tv
 
noel77 ha scritto:
Anch'io mai avuto problemi di collegamenti con skygo durante le partite, ho Fastweb 20 mega e viaggio a 6 mega, qualche volta l'immagine sul portatile perde qualità ma dopo un po' torna tutto a posto. Con i phone invece problemi proprio nulli ;)
vai a 6 perchè tecnicamente sei sotto telecom avendo un adsl wholesale, quindi solo commercialmente sei sotto fastweb e la differenza da chi è in ull cioè coperto direttamente ;)
 
magari a voi non va e q qualcun'altro va...e viceversa. non credo ci siano privilegi se hai pc o mac o tablet. certo la app per iphone mi sembra scritta molto meglio di quella su pc...quella su pc si blocca sempre e ha problemi anche il sabato sera guardando skytg24...su iphone non ho mai avuto problemi ma nn ci guardo le partite. ad ogni modo coi cavi o la appletv puoi mettere il flusso su televisore quindi nn credo alla cospirazione. anche xkè se volgiamo è + semplice mostrare una partita di cartello via iphone su una tv...rispetto a un PC collegato alla tv
 
Burchio ha scritto:
magari a voi non va e q qualcun'altro va...e viceversa. non credo ci siano privilegi se hai pc o mac o tablet. certo la app per iphone mi sembra scritta molto meglio di quella su pc...quella su pc si blocca sempre e ha problemi anche il sabato sera guardando skytg24...su iphone non ho mai avuto problemi ma nn ci guardo le partite. ad ogni modo coi cavi o la appletv puoi mettere il flusso su televisore quindi nn credo alla cospirazione. anche xkè se volgiamo è + semplice mostrare una partita di cartello via iphone su una tv...rispetto a un PC collegato alla tv
io su pc mai avuto problemi, tranne una volta che non si vedeva a nessuno ...non so perche
 
Indietro
Alto Basso