• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Non so se è una novità, ma stamattina ho notato che l'app di Sky Go è compatibile anche con i dispositivi Android non certificati. In dettaglio, io l'ho scaricato su un Sony Xperia C4 e Sky Go funziona, mentre prima il Play Store non mi dava nemmeno nell'elenco la disponibilità dell'applicazione.
 
Ah va bene, allora scusate e non tenete conto della mia segnalazione. Non ero sicuro che fosse una novità, ma mi ha ingannato il dettaglio che fino a qualche giorno fa se cercavo tutte le app Sky sul Play Store non mi elencava affatto l'app di Sky Go. Stamattina invece me l'ha trovata e ho creduto che fosse un'aggiunta recentissima.

Comunque è apprezzabile che Sky allarghi il bacino di dispositivi abilitati. Adesso vediamo se la estenderanno anche a tutti i tablet Android (il mio ancora non la vede).
 
Io sono riuscito ad installarla ovunque. Mi dice che il dispositivo non è certificato, ma funziona lo stesso
 
Continuano comunque ad esserci dei dispositivi esclusi, nel senso che non è proprio possibile installarlo dal Play Store (OnePlus One, ad esempio)...
 
Quindi la compatibilità non è stata estesa a tutti i dispositivi Android indipendentemente dal produttore. Pensavo il contrario invece.

Io sono riuscito ad installarla ovunque. Mi dice che il dispositivo non è certificato, ma funziona lo stesso
Sì, esattamente come sul mio telefonino. Al primo avvio dà quel messaggio ma pare funzionare.
 
No, ed è inspiegabile...

Installando il backup ottenuto tramite un dispositivo "compatibile", utilizzo con soddisfazione SkyGo anche sul mio OnePlus One :badgrin:
 
Ciao a tutti! Domanda su Sky Go Plus: mi interesserebbe averlo per l'estate.
E' possibile attivarlo e poi dare disdetta dopo qualche mese?
La disdetta ha un costo?
Grazie in anticipo a tutti
 
Ciao a tutti! Domanda su Sky Go Plus: mi interesserebbe averlo per l'estate.
E' possibile attivarlo e poi dare disdetta dopo qualche mese?
La disdetta ha un costo?
Grazie in anticipo a tutti

Mi sa che come qualsiasi altro cambio, devi tenerlo fino alla scadenza annuale...
Non sarà un gran costo comunque ehh..
 
Certo, è che al di là del costo, è assurdo pagare una cosa che non si usa...
Ho provato a chiedere in chat sul sito di Sky, l'operatore mi ha detto che posso anche disattivare dopo due mesi e non ci sono costi di disattivazione per Sky Go Plus.
A qualcuno risulta così?
 
Certo, è che al di là del costo, è assurdo pagare una cosa che non si usa...
Ho provato a chiedere in chat sul sito di Sky, l'operatore mi ha detto che posso anche disattivare dopo due mesi e non ci sono costi di disattivazione per Sky Go Plus.
A qualcuno risulta così?

bella domanda.

non è dato sapere se anche per questo sky richiede il costo di gestione. riguardo alla chat di solito è affidabile.
 
Sarebbe carino che tramite il Player si potesse scegliere il download in HD/SD, come succede da decoder. Sto scaricando Twin Peaks di stanotte però... dovrò accontentarmi di un SD di discretà qualità (discreta perchè c'è di peggio)
 
odissea sky go

che sia un servizio scadente è risaputo ma non pensavo fino a questo punto

vecchio portatile con Windows xp e browser firefox..più o meno ha sempre funzionato ma dopo l'ultima release di firefox non ha funzionato più
il browser attuale è firefox esr 52.1.2 e provando ad utilizzare sky go accede in login ma poi non fa visualizzare nulla e compare errore seguente : "si è verificato un errore si prega di ricaricare la pagina"
contattato il servizio tecnico mi hanno fatto reset e consigliato di utilizzare chrome, però ad ogni ulogout da sky go bisogna andare in cronologia e cancellare "cronologia e certificati"... così facendo ha funzionato quelche giorno e poi blocco continuo anche con chrome, in pratica succede che ad ogni nuovo login il sistema non riconosce il pc e dice che non è possibile accedere in quanto risulta raggiunto il numero massimo di dispositivi registrati.
Il servizio tecnico non sa che pesci pigliare, inoltre il consiglio di usare internet explorer come browser è impraticabile perchè la versione che ho risulta obsoleta per sky go e aggiornamenti non sono previsti per il s.o. Windows xp.
Da quel che ho capito firefox ha smesso di funzionare perchè le nuove versioni non permettono a plugins tipo silverlight di girare ...!!
SKY non fa niente per bypassare il problema ..è una vergogna...sono un vecchio abbonato e pago 60 € /mese che in teoria comprenderebbero anche questo scandaloso servizio...almeno mi venisse riconosciuta una scontistica a parziale consolazione
che delusione !!
 
odissea sky go

che sia un servizio scadente è risaputo ma non pensavo fino a questo punto

vecchio portatile con Windows xp e browser firefox..più o meno ha sempre funzionato ma dopo l'ultima release di firefox non ha funzionato più
il browser attuale è firefox esr 52.1.2 e provando ad utilizzare sky go accede in login ma poi non fa visualizzare nulla e compare errore seguente : "si è verificato un errore si prega di ricaricare la pagina"
contattato il servizio tecnico mi hanno fatto reset e consigliato di utilizzare chrome, però ad ogni ulogout da sky go bisogna andare in cronologia e cancellare "cronologia e certificati"... così facendo ha funzionato quelche giorno e poi blocco continuo anche con chrome, in pratica succede che ad ogni nuovo login il sistema non riconosce il pc e dice che non è possibile accedere in quanto risulta raggiunto il numero massimo di dispositivi registrati.
Il servizio tecnico non sa che pesci pigliare, inoltre il consiglio di usare internet explorer come browser è impraticabile perchè la versione che ho risulta obsoleta per sky go e aggiornamenti non sono previsti per il s.o. Windows xp.
Da quel che ho capito firefox ha smesso di funzionare perchè le nuove versioni non permettono a plugins tipo silverlight di girare ...!!
SKY non fa niente per bypassare il problema ..è una vergogna...sono un vecchio abbonato e pago 60 € /mese che in teoria comprenderebbero anche questo scandaloso servizio...almeno mi venisse riconosciuta una scontistica a parziale consolazione
che delusione !!

Tu nel 2017 usi ancora Xp ed hai la faccia tosta di pretendere una risoluzione da parte di Sky?? Ma davvero????
 
Indietro
Alto Basso