• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Maledetta app di sky go per il mac.
Con il player su Chrome andavo a bomba, adesso non funziona più niente. Rotellina infinita e nessun canale parte.
Ma che diavolo hanno combinato? Due partite all'anno e la F1 guardo su sky... non è possibile che non funzioni più!
 
Ciao a tutti, dopo tanto cercare in rete finalmente, leggendo i vari thread, ho trovato un forum composto da persone competenti. Scrivo questo mio primo post per accodarmi a qualche richiesta di chiarimento in merito all'app skygo per windows. Ho notato (almeno nel mio caso) che con windows 7, ad oggi, è ancora permessa la visione tramite browser mentre con windows 10 si è reindirizzati al download dell'app. Utilizzando una buona connessione (es: 30 mega) da app android non ho mai riscontrato problemi, col browser ogni tanto qualche rallentamento tutto sommato fisiologico ma da app windows è realmente ingestibile. Dopo l'avvio di un canale non appena la risoluzione è automaticamente migliorata l'audio e l'immagine stessa va a scatti, la voce è come se fosse balbuziente e alla lunga la visione è davvero fastidiosa. Vorrei caricare un video esplicativo ma non penso sia possibile farlo, vorrei sapere se qualcun altro si trova in questa stessa situazione. Grazie!
 
Buongiorno a tutti.
Ho iniziato ad usare la nuova app su pc e sembra funzionare bene però...sapete come si può impedire la visione della barra di stato e del volume durante la visione di un qualsiasi programma? In pratica quando non tocco più il mouse, dopo qualche secondo la barra sparisce ma poi ricompare dopo un po', poi sparisce da capo e ricompare. Vedere un film o una partita diventa una sofferenza

Premesso che è allucinante che ci sia questo problema della barra, sky non finisce più di deludere, io ho risolto ma non è facilissimo spiegare come, ci provo: io uso un piccolo vecchio software da diversi anni, si chiama "TweakWindow 1.5" e ho iniziato ad usarlo perchè consente di mettere qualunque finestra in primo piano, in più ha una funzioncina davvero particolarissima, tenendo premuti i due tasti del mouse contemporaneamente consente di trascinare una finestra prendendola dal centro o da qualunque altro punto e non necessariamente dalla parte superiore. Quindi io prendo una finestra addirittura dalla x in alto a destra e la trascino nell'angolino dello schermo in basso a sinistra, tutto ciò con l'app di sky go attiva dietro, a quel punto la barra scompare, in pratica la finestra selezionata non deve essere quella di sky. si può fare anche senza il programmino ma tocca lasciare in vista una parte di finestra più ampia. Tra l'altro TweakWindow non va su Windows 10 ma sul 7 si. Se si può linkare qui ve lo passo volentieri, fa veramente comodo in tante occasioni. Scusate se magari non mi sono spiegato benissimo ma non è facile.
 
Salve,

scusate una domanda veloce: SkyGo no va in HD giusto? Perché non credo che sia io a non riuscire considerando che ho una banda di 60 MB. Uso chrome.
 
scusate ragazzi, ma secondo voi con la app su pc dovrebbe andare meglio o peggio rispetto a prima??
a me sembra vada peggio. o no ? cosa ne dite.
suggerimenti??
 
scusate ragazzi, ma secondo voi con la app su pc dovrebbe andare meglio o peggio rispetto a prima??
a me sembra vada peggio. o no ? cosa ne dite.
suggerimenti??

a quasi tutti va peggio.. a me ha dei tentennamenti tipo piccolo blocco ogni 15-20 secondi, sono tornato ad usare l'ipad e a volte firefox che ancora va ma con qualita' pessima (da app mi sembra un po' meglio anche se non hd)
 
È una nuova che sostituisce la visione da browser

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
una domanda, io con il pc tramite la connessione wireless riesco a duplicare il contenuto dello schermo del pc sulla tv....se lo faccio quando ho in visione skygo secondo voi funziona o c'è qualche blocco che non me lo fa riprodurre sulla tv..
 
Dopo aver cancellato i cookies di firefox qualche giorno fa oggi purtroppo ci risiamo con il reindirizzamento e quindi l'impossibilità di vedere sky go da firefox. Ma questi di sky proprio non conoscono la vergogna! E' incredibile!
 
Anche su Chrome, non ci posso credere, io sono fottuto. A me la app va sempre fuori sync, anche perchè il computer è vecchio, che vergogna! E' davvero incredibile!
 
Confermo che anche da Mac+Chrome non è più possibile trasmettere ad una Chromecast. Questi cialtroni, nonostante la porcata dei 28 giorni, nonostante la diminuzione di contenuti del pacchetto per la Serie A, nonostante la schifosa gestione dei clienti (retention e reconnection, alle spalle di chi paga a listino) riescono ad impedire ad un abbonato di guardarsi su schermo grande (se fuori casa) ciò per cui ha profumatamente pagato.
 
Ragazzi scusate ma non riesco ad avere visione con nessun browser e tanto meno con applicazione dal telefono android. Con il browser non mi permetteva di attivare sky go sul fai da te. In pratica vedevo la schermata del consenso alla privacy ma non mi consentiva di selezionare e confermare il mio consegno e non andavo avanti. Prova eseguita con tutti i brower. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno attivato lo skygo e plus loro solo che non mi funziona ugualmente. Con il programma (installer) su windows 10 non parte la visione. Ottengo il messaggio di registrarmi allo skygo e mi indica il link del fai da te.
Avete avuto lo stesso problema?
 
Sono stato costretto a installare l'app su Windows 7 ...
ora non trovo più i canali lineari ... E' normale?

Edit
Come non detto ... bisogna passare dalla guida TV

Maledette app
Cosa gli importava se qualcuno usava il browser?
 
Dopo aver cancellato i cookies di firefox qualche giorno fa oggi purtroppo ci risiamo con il reindirizzamento e quindi l'impossibilità di vedere sky go da firefox. Ma questi di sky proprio non conoscono la vergogna! E' incredibile!

Avevo resettato i cookie e andava, oggi di nuovo reindirizzamento all'app ma io uso linux e l'app per Ubuntu non c'è! In più ho esaurito il numero di reset mensili dei dispositivi, per caso voi avete provato ad azzerare i cookie nuovamente per vedere se va di nuovo?
PS: C'è chi ha Now Tv? Anche lì da browser reindirizza all'app?
 
Indietro
Alto Basso