• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Per curiosità mi sono collegato con il pc più prestazionale mezz'ora prima della partita e l'app funzionava perfettamente.. Inizia la partita e scatti a manetta, cali di risoluzione e fuori sincro colossali. E noi che ci sbattiamo per capire quali siano i problemi facendoci dare magari dell'incompetente dal genio di turno.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
Ho trovato un altro emulatore android che (per ora) funziona. Si chiama Nox, gira alla perfezione, velocissimo e molto più fluido di bluestacks, almeno per il mio pc. Per ora sky go sta girando alla grande.. finché il tecnico sky che sta leggendo il forum non mette l'ennesimo blocco..Ah, tecnico sky: se blocchi Nox, domani spedisco la disdetta :)
 
Ho trovato un altro emulatore android che (per ora) funziona. Si chiama Nox, gira alla perfezione, velocissimo e molto più fluido di bluestacks, almeno per il mio pc. Per ora sky go sta girando alla grande.. finché il tecnico sky che sta leggendo il forum non mette l'ennesimo blocco..Ah, tecnico sky: se blocchi Nox, domani spedisco la disdetta :)

cioè ci spieghi cosa hai fatto??che versione apk di skygo hai scaricato per l'emulatore android??
 
Nessun apk; ho solo scaricato Nox player sul pc, installato, sono entrato nel play store e ho scaricato sky go, come su qualsiasi cellulare android. Se bloccano anche questa è palese che non gradiscono i pc tra i dispositivi, e quindi occorre una bella raccolta firme e contestazione ufficiale. Comunque ripeto..fare i salti mortali per la loro incompetenza o per chissà quali politiche è roba da matti. Spero arrivi presto un'alternativa che smuova le carte, come Iliad nella telefonia, perché con sky ho davvero voglia di chiudere.
 
A questo punto mi viene da pensare che chi gestisce l'app legge pure i forum. Com'è possibile che prima a uno Bluestacks funzionava mentre ora non va più a nessuno?

Qui da me continua a funzionare alla grande, lo vede (giustamente) come un tablet Android, il mio PC è un Asus Vivo Book i7 con 16 GB di ram che ho comprato lo scorso luglio. Non ho nemmeno bisogno di disattivare l'antivirus per vedere sky go Android (Comodo Internet Security), perchè la visione dei canali è assolutamente perfetta. Dimenticavo una cosa importante: la mia connessione a internet è la banalissima e ormai superata Alice 7 mega.

P.S. Sono collegato al canale Sky sport 24 da circa mezz'ora, problemi zero.....:)
 
Ultima modifica:
Ho scaricato Sky ho ma mi ha scaricato la app per smartphone e non tablet e quindi non riesco a vedere full screen. Qualche raccomandazione su come scaricare la versione tablet o come mettere in full screen?
Grazie

Da bluestacks ho scaricato l'app ufficiale Sky Go per Android, altro non so...
 
State facendo una cosa illegale anzi strano che i mod permettano si parli di queste cose
 
Ho trovato un altro emulatore android che (per ora) funziona. Si chiama Nox, gira alla perfezione, velocissimo e molto più fluido di bluestacks, almeno per il mio pc. Per ora sky go sta girando alla grande.. finché il tecnico sky che sta leggendo il forum non mette l'ennesimo blocco..Ah, tecnico sky: se blocchi Nox, domani spedisco la disdetta :)

Grazie per la dritta, sembra davvero di un'altra categoria rispetto a Bluestacks. Purtroppo Sky ancora non posso provarlo perchè sto aspettando che finisca sto benedetto mese.
 
State facendo una cosa illegale anzi strano che i mod permettano si parli di queste cose

A mio avviso è legale.. ho solo cercato un modo per ovviare agli interminabili problemi della loro applicazione per windows, che ormai durano da due mesi. Alla fine è questo che ho fatto, non ho mica ridistribuito il segnale criptato. Comunque sono d'accordo che siamo un po' al limite del regolare, però il canone lo paghiamo per intero..non è che viene scontato in caso di problemi così prolungati, come invece sarebbe giusto. Io sono sempre fuori casa, e vorrei poter usare sky in modo almeno decente..non pretendo chissà quale risoluzione, anzi, mi accontento anche di una risoluzione bassa..ma almeno la sincronia audio video e un minimo di fluidità.
 
Te che hai la fortuna che Sky Go ti funzioni, ci vieni anche a fare le morali. Ma poi gli emulatori Android sono davvero illegali? Mah!? Ho dei grossissimi dubbi.
Se non fossero illegali non li avrebbero inibito. È cmq siete voi che vi lamentate senza trovare soluzioni legali. Ci vuole un pc con un processore che nn vada in thermal throttling (Se siete smanettoni potete modificare le impostazioni) certo con un portatile da 200 non si può fare. Comprati un tablet (Non credo che tu fuori casa ti tenga il laptop sulle ginocchia tutto il tempo)
 
Hai un bel coraggio a dire così. cosa ci sarebbe di illegale usando un regolare abbonamento ed una app regolare per android? potresti gentilmente dire ai tuoi colleghi di Sky di smetterla con questa app per PC che INTENZIONALMENTE funziona male così noi la smettiamo di sprecare tempo ed energia nel cercare una soluzione che ci faccia vedere Sky quando siamo fuori casa sullo schermo di un PC?
 
E ripeto la asincrona è legata a cali di connessione

Affermare che il fuori sync dipenda dalla connessione dimostra solo la tua presuzione, ma pensi che qui ci siano un branco di dementi e tu sia l'unico a capirci qualcosa? Secondo me hai solo imparato sto "thermal throttling" e ce lo spiattelli in faccia solo per farci credere che ci capisci qualcosa. A me pare che tanti utenti ci abbiano ampiamente fatto intendere che non dipende dalle prestazioni del pc, per lo meno non solo da quelle. A sentir qualcuno ha avuto problemi addirittura George Lucas, problemi di computer non performanti non dovrebbe averne, sempre ammesso che tu sappia chi è George Lucas.
 
State facendo una cosa illegale anzi strano che i mod permettano si parli di queste cose

Illegale? Guarda che ho un regolare abbonamento a sky e uso la loro app ufficiale per usufruire di Sky go, considerando che in versione windows non funziona, ho trovato un'altra strada....
 
Affermare che il fuori sync dipenda dalla connessione dimostra solo la tua presuzione, ma pensi che qui ci siano un branco di dementi e tu sia l'unico a capirci qualcosa? Secondo me hai solo imparato sto "thermal throttling" e ce lo spiattelli in faccia solo per farci credere che ci capisci qualcosa. A me pare che tanti utenti ci abbiano ampiamente fatto intendere che non dipende dalle prestazioni del pc, per lo meno non solo da quelle. A sentir qualcuno ha avuto problemi addirittura George Lucas, problemi di computer non performanti non dovrebbe averne, sempre ammesso che tu sappia chi è George Lucas.
Quella di George Lucas era una battuta. Ma quanto sei babbeo
 
Sai sono ignorante: mi citeresti quale articolo di quale legge dica che usare un emulatore sia illegale? Ti sarei veramente grato se tu potessi educare me e gli altri che hanno lo stesso dubbio...
Magari i tuoi colleghi dell'ufficio legale di Sky ti possono aiutare
 
cmq, come scriveva qualcuno, il livello di questo forum si è molto abbassato. Leggo un continuo 'dagli' a Sky o al 'potente' di turno, senza il minimo interesse a capire le cose e a cercare di risolvere i problemi, se non attraverso magheggi all'italiana.

Tempo fa, avevo posto quesiti simili ai vostri, e una volta che grazie a Dio le app mi funzionavano bene, ho cercato di capire perché, per essere utile anche ad altri.

dove la mia competenza scarsa si ferma, chiedo, e un utente parla del thermal throttling del processore (l'app manda la cpu a 100 su molti terminali, quindi mi sembra sensato, per quel poco che ne capisco.

Abbiamo anche appurato che macchine HP funzionano meglio di altre, ma non è una garanzia.

Di più, sono wild guesses, ma meglio di sterili polemiche
 
Indietro
Alto Basso