• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

cmq, come scriveva qualcuno, il livello di questo forum si è molto abbassato. Leggo un continuo 'dagli' a Sky o al 'potente' di turno, senza il minimo interesse a capire le cose e a cercare di risolvere i problemi, se non attraverso magheggi all'italiana.

Tempo fa, avevo posto quesiti simili ai vostri, e una volta che grazie a Dio le app mi funzionavano bene, ho cercato di capire perché, per essere utile anche ad altri.

dove la mia competenza scarsa si ferma, chiedo, e un utente parla del thermal throttling del processore (l'app manda la cpu a 100 su molti terminali, quindi mi sembra sensato, per quel poco che ne capisco.

Abbiamo anche appurato che macchine HP funzionano meglio di altre, ma non è una garanzia.

Di più, sono wild guesses, ma meglio di sterili polemiche

Meno male che ci sei te che alzi il livello, grazie di farci questo grande onore.
 
Se non fossero illegali non li avrebbero inibito. È cmq siete voi che vi lamentate senza trovare soluzioni legali. Ci vuole un pc con un processore che nn vada in thermal throttling (Se siete smanettoni potete modificare le impostazioni) certo con un portatile da 200 non si può fare. Comprati un tablet (Non credo che tu fuori casa ti tenga il laptop sulle ginocchia tutto il tempo)

Visto che saresti cosi' esperto sapresti spiegarmi perchè sul mio pc 16Gb di Ram processore i7 HQ(per intenderci non quelli saldati sulla mobo,ma tu che sei esperto lo sapevi già benissimo) girano fluidi programmi di disegno meccanico(CAD) che dall'alto della tua competenza sai lo sforzo computazionale richiesto e skygo è inguardabile?Ma vuoi vedere che per un'app che fa semplice streaming ci vuole un computer della Nasa?Ma per piacere.
Guarda caso fra tutti i programmi che ho,app e servizi in mobilità che ho provato l'unico che non funziona è skygo,ma sicuramente è colpa della mia ignoranza o del pc non adeguato alla fantastica,perfetta app di skygo.
Sarà pure illegale usare un simulatore,ma se uno paga un regolare abbonamento a sky società che fattura miliardi e non puo' usfruire di un servizio in mobilità non dico che fa bene ma quasi.Io invece ci ho proprio rinunciato,ho disinstallato skygo dal pc,so che è quello che vuole sky ed è come dargliela vinta,ma non ho tempo da perdere appresso a loro.Gli ho anche inviato varie mail di protesta,ma non si sono nemmeno degnati di rispondere,saranno troppo impegnati a sviluppare la versione successiva di skygo per pc;si dice che la prossima feature sarà che skygo si potrà vedere massimo su un monitor da 10.1",quindi chi ha monitor piu' grandi sarà costretto a comprarsi uno nuovo per gustarsi il mirabolante skygo.Altra feature in progetto,sarà un minuto la pubblicità che partirà ogni 3 minuti qualsiasi contenuto si stia guardando,pero' funzionerà al contrario di adesso:la pubblicità si vedrà a scatti ed i contenuti gireranno fluidi.
Lunga vita a skygo!!!
 
Io sinceramente mi sento di aver operato nella legalità, ovvero facendo funzionare sky go su un pc windows, così come era previsto anche da sky (altrimenti non avrebbero fatto un'app per windows ma avrebbero dichiarato che sky go non era disponibile per questo sistema operativo). Anzi, magari vorrei dire a Sky di risparmiare tempo e risorse nello sviluppo di un'app per windows che magari la soluzione è quella trovata da noi, anche se è da testare meglio nei prossimi giorni. Se poi avrò la certezza che l'emulatore android non è legale, ovviamente lo tolgo, e se poi non mi starà bene prenderò delle decisioni che siano la disdetta o il reclamo o cos'altro..certo è che voglio rimanere nella legalità, altrimenti mi sarei dato all'Iptv già da un pezzo, e credetemi che è di una semplicità disarmante. Comunque grazie a ForeverYoung per l'idea dell'emulatore che si è rivelata quella giusta!
 
Da me funziona abbastanza bene unico problema che ogni tanto si ferma l'immagine per 4 secondi circa e l'audio continua perfettamente.
 
si dice che la prossima feature sarà che skygo si potrà vedere massimo su un monitor da 10.1",quindi chi ha monitor piu' grandi sarà costretto a comprarsi uno nuovo per gustarsi il mirabolante skygo.Altra feature in progetto,sarà un minuto la pubblicità che partirà ogni 3 minuti qualsiasi contenuto si stia guardando,pero' funzionerà al contrario di adesso:la pubblicità si vedrà a scatti ed i contenuti gireranno fluidi.
Ok per le novità ma i dispositivi da usare devono essere 4 o 6 tipo DAZN. Stiamo pagando profumatamente l'abbonamento a SKY e ultimamente uso più DAZN che SKY. Se non vogliono farci scappare che aumentino i dispositivi da usare su SKY GO, attualmente due dispositivi sono troppo pochi. Un minuto di pubblicità ad ogni accesso su SKY Go lo accetto volentieri... a patto che il servizio funzioni bene.
 
Io sinceramente mi sento di aver operato nella legalità, ovvero facendo funzionare sky go su un pc windows, così come era previsto anche da sky (altrimenti non avrebbero fatto un'app per windows ma avrebbero dichiarato che sky go non era disponibile per questo sistema operativo). Anzi, magari vorrei dire a Sky di risparmiare tempo e risorse nello sviluppo di un'app per windows che magari la soluzione è quella trovata da noi, anche se è da testare meglio nei prossimi giorni. Se poi avrò la certezza che l'emulatore android non è legale, ovviamente lo tolgo, e se poi non mi starà bene prenderò delle decisioni che siano la disdetta o il reclamo o cos'altro..certo è che voglio rimanere nella legalità, altrimenti mi sarei dato all'Iptv già da un pezzo, e credetemi che è di una semplicità disarmante. Comunque grazie a ForeverYoung per l'idea dell'emulatore che si è rivelata quella giusta!

tu tratti il tuo pc come fosse un dispositivo android, per aggirare il problema... se non è illegale questo....

a questo punto comprati direttamente un laptop con OS Android (ce ne sono), almeno sei sicuro di non sbagliare
 
tu tratti il tuo pc come fosse un dispositivo android, per aggirare il problema... se non è illegale questo....

a questo punto comprati direttamente un laptop con OS Android (ce ne sono), almeno sei sicuro di non sbagliare

Per aggirare un problema che NON dovrebbe presentarsi, considerando i costi dell'abbonamento, no???????
 
tu tratti il tuo pc come fosse un dispositivo android, per aggirare il problema... se non è illegale questo....

a questo punto comprati direttamente un laptop con OS Android (ce ne sono), almeno sei sicuro di non sbagliare

Quindi se uno compra un pc su cui è installato come s.o. Windows e poi installa una distro Linux oppure Remix Os o Android x86 per usare Android commetterebbe qualcosa di illegale?Siamo al delirio.
Altro che thermal throttling,qua mancano i concetti basilari della differenza tra hardware e software.Se uno compra un pc(hardware) che ha Windows(software) come s.o.,compra un hardware ed una licenza per usare Windows,ma nessuno obbliga a mantenere come s.o. operativo Windows.
Quindi vediamo cosa c'è di illegale:
-comprare un pc---> legale;
-installare un nuovo s.o.---> legale;
-installare app android di skygo da playstore possedendo un regolare abbonamento sky---> legale
Se proprio c'è qualcuno che fa qualcosa di illegale è sky che promette ai suoi clienti un servizio in mobilità che in realtà è inutilizzabile.
 
Ultima modifica:
Ok per le novità ma i dispositivi da usare devono essere 4 o 6 tipo DAZN. Stiamo pagando profumatamente l'abbonamento a SKY e ultimamente uso più DAZN che SKY. Se non vogliono farci scappare che aumentino i dispositivi da usare su SKY GO, attualmente due dispositivi sono troppo pochi. Un minuto di pubblicità ad ogni accesso su SKY Go lo accetto volentieri... a patto che il servizio funzioni bene.
i 4 dispositivi ci sono già, ovviamente pagando, con SkyGo Plus
 
i 4 dispositivi ci sono già, ovviamente pagando, con SkyGo Plus
5 euro sono anche troppi dato che SKY Go non funziona abbastanza bene... dovrebbero abbassare le pretese, chiedere scusa agli abbonati ed estendere ad almeno 4 i dispositivi finché l'abbonato non decida di disdire l'abbonamento.

Ora dobbiamo pensare al futuro. Quali sono i dispositivi da 10 pollici?
 
Mi permetto di suggerirvi di installare l'app. da bluestacks sul PC, funziona perfettamemte e la qualità video mi pare la stessa. La provo da giorni e i soliti problemi di blocchi e audio-video fuori sincrono che avevo con l'app. per windows, sono spariti. Saluti!

Ho provato questo emulatore... tutto ok tranne quando faccio partire la visione che mi dice che non è disponibile negli stati della comunità europea... come risolvo? Grazie
 
Scusa seanma visto che tu "te ne capisci" ( come si dice a Genova) e sai tutto , mi sai dire perche sky ha rovinato tutto, io da 3 anni usavo sky go sul pc portatile passando dal sito, chi è quel incompetente che ha voluto cambiare , facendo un app che non funziona o comunque funziona male come a me con quel odioso erro 7005?
 
ma come caxxarola si fa il logout da questa app del cavolo?

mi avevano prenotato l'attivazione di skygo al 30 ottobre (cioè oggi) in concidenza con l'anno esatto che sono cliente ma quando provo a vedere un canale mi dice: Non è possibile procedere verifica che il programma che hai scelto sia incluso nel tuo abbonamento (me lo da anche col canale 100)

any suggestions??

sto provando ad uscire e rientrare ma non riesco neanche a fare il logout... ma che roba hanno creato
 
Ultima modifica:
Scusa seanma visto che tu "te ne capisci" ( come si dice a Genova) e sai tutto , mi sai dire perche sky ha rovinato tutto, io da 3 anni usavo sky go sul pc portatile passando dal sito, chi è quel incompetente che ha voluto cambiare , facendo un app che non funziona o comunque funziona male come a me con quel odioso erro 7005?

Citofonare Sky PLC ossia la direzione
 
- come detto dai mod, il logout è automatico a chiusura dell'app ed è congegnato in modo tale che ad ogni pc corrisponda un solo dispositivo (mentre prima 3 browser=3 dispositivi

- questa app è la stessa che c'è in UK e in Germania ed è stata sviluppata dalla Cisco Systems... per quel che ne capisco è stata concepita per evitare qualsiasi tipo di pirateria dei contenuti, e PURTROPPO è molto energivora.
 
Scusa seanma visto che tu "te ne capisci" ( come si dice a Genova) e sai tutto , mi sai dire perche sky ha rovinato tutto, io da 3 anni usavo sky go sul pc portatile passando dal sito, chi è quel incompetente che ha voluto cambiare , facendo un app che non funziona o comunque funziona male come a me con quel odioso erro 7005?

x l'errore 7005 prova a disinstallare tutto cartelle comprese, installare java e poi reinstallare l'app. oppure se hai già java installata, disinstallala
 
- come detto dai mod, il logout è automatico a chiusura dell'app ed è congegnato in modo tale che ad ogni pc corrisponda un solo dispositivo (mentre prima 3 browser=3 dispositivi

- questa app è la stessa che c'è in UK e in Germania ed è stata sviluppata dalla Cisco Systems... per quel che ne capisco è stata concepita per evitare qualsiasi tipo di pirateria dei contenuti, e PURTROPPO è molto energivora.

ok ma se io devo sloggarmi cn un Id e loggarmi con uno differente come devo fare? se chiudo e poi riapro mi riparte in automatico con l'ultimo account inserito
 
Indietro
Alto Basso