• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

A me con lo skyq via fibra non si è sincronizzato nulla e sulla app di skygo continua a scrivermi che la visione delle registrazioni è riservata ai platinum via sat
 
Piccolo OT:
Per chi ha il listino Smart:
Hanno accorpato Sky go e quello plus e ora è possibile anche per gli abbonati che hanno il decoder black/fibra di usufruire del servizio Sky go per utenti Q senza costi aggiuntivi,il servizio 4k costa 5 euro per tutti gli abbonati black/Platinum,mentre è gratis per chi è col listino open,il piano premium di Netflix vuoi o non vuoi tranne qualche raro caso se lo si vuole anche gli abbonati col platinum devono sborsare i 5 euro per il 4k,quindi sostanzialmente l'abbonato col platinum dopo le ultime modifiche paga in più 6 euro per il multiscreen se vuole la visione sui mini che da quello che si legge qui stanno cercando pure di limitare non dando più la possibilità di richiedere mini aggiuntivi.
Morale della favola:
Altra missione compiuta da parte di Sky a sfavore degli abbonati extra e soprattutto per chi ha il platinum .
Grande Sky
Il listino Smart oltre al vincolo dei 18 mesi io lo considero la classica trappola tesa da Sky (soprattutto per gli abbonati col platinum)con pieno successo .
Ridiamo ché è meglio.
 
Ultima modifica:
Stanno abilitando poco a poco in questi giorni per fine mese dovrebbero aver finito con tutti. Per ora ci saranno 100 cambi di dispositivi al mese anziché 1 poi da dicembre diventano infiniti con la stessa logica di DAZN se ne aggiungi un quinto ti elimina quello più vecchio
 
Stanno abilitando poco a poco in questi giorni per fine mese dovrebbero aver finito con tutti. Per ora ci saranno 100 cambi di dispositivi al mese anziché 1 poi da dicembre diventano infiniti con la stessa logica di DAZN se ne aggiungi un quinto ti elimina quello più vecchio
Devono abilitare qulacosa anche lato software sullo SkyQ black per la sincronizzazione con SkyGo?Io ho uno SkyQ black Humax ESI-160.
Se vado in impostazioni nello SkyQ in "Abilitazione app per tablet e smartphone" trovo "Non sei abilitato all'utilizzo dell'app per tablet e smartphone".Ho provato ad abilitare,ma nulla.
Ho aperto stamattina SkyGo ed ho trovato le nuove funzioni:4 dispositivi associabili,pausa,download.Non trovo pero' la sincronizzazione con lo SkyQ.
 
Fino a stamattina alle 6 circa anche io avevo non sei abilitato etc. poi avranno mandato impulso e si e’ abilitato (non è disabilitabile cliccando con telecomando).
A quanto pare per averlo come prima si può solo connettere lo smartphone alla rete dati al momento però nelle slide che ho visto da un conoscente che lavora in Sky dice che si può disabilitare da app quindi mi aspetto a breve un aggiornamento
 
Grazie per la risposta,gentilissimo.
C'è da attendere insomma.Ero solo curioso di vedere la qualità delle immagini dei canali sincronizzati con SkyQ.
 
Per me su PC si vede nettamente peggio di prima.. non posso più tornare indietro per ricontrollare e vado a memoria ma i loghi/nomi dei canali si vedono sfocati non mi pareva fosse così. Su iPad invece mi sembra si vede bene non so se solo per le dimensioni o se effettivamente è migliore la qualità
 
Praticamente hanno aperto definitivamente per tutti Sky Go Plus, adesso mi vanno anche le funzioni Pausa e Restart.

Finalmente poi 4 device registrabili... Con 2 stavo strettissimo...

Per chi ha il my Sky HD con contratto vecchio mi dicono non è cambiato niente, chi ha Sky go non è passato automaticamente a Sky go plus.
 
Per chi ha il my Sky HD con contratto vecchio mi dicono non è cambiato niente, chi ha Sky go non è passato automaticamente a Sky go plus.

lo skygo plus non esiste piu', c'e' solo skygo con le nuove caratteristiche.. da che ne so io e' per tutti anche chi e' a vecchio listino poi potrei anche sbagliarmi.
Se entri nel fai da te e clicchi su skygo che caratteristiche ti fa vedere ?
 
Scusate ma chi l ha detto che sky go si possono sostituire 100 dispositivi al mese?io ho sky platinum e mi dice che posso sostituire solo 1 al mese

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma chi l ha detto che sky go si possono sostituire 100 dispositivi al mese?io ho sky platinum e mi dice che posso sostituire solo 1 al mese

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

dovrebbe essere dal 1 novembre mi pare.. cosi' c'era scritto nelle slide che ho visto. Immagino siamo ancora di fase di partenza visto che sky non ha neanche ancora fatto una comunicazione ufficiale
 
lo skygo plus non esiste piu', c'e' solo skygo con le nuove caratteristiche.. da che ne so io e' per tutti anche chi e' a vecchio listino poi potrei anche sbagliarmi.
Se entri nel fai da te e clicchi su skygo che caratteristiche ti fa vedere ?

ti confermo che la persona con il my sky e vecchio listino e entrato e gli sono comparsi altri 2 slot, visione di un solo dispositivo alla volta.
 
per il momento su pc, dove si vede veramente male, ho bloccato la sincronizzazione mettendo una regola sul firewall di windows che blocca la connessione con lo skyq. Le registrazioni mi servivavno su ipad e li si vede bene comunque
 
Indietro
Alto Basso