• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY - Serie B a 29€ al 31/12

PCMaster

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
79
Pochi giorni fa mi arrivò un messaggio sul decoder riguardante un'offerta che ti dava la Serie B fino al 31/12/2011 pagando una tantum di €29.
Per sicurezza telefonai al Call-Center e l'operatore mi confermò che era appena arrivata questa nuova offerta (praticamente la scoprì insieme a me leggendo lo stesso messaggio che era arrivato a me) e dopo aver chiesto varie informaizoni decisi di non aderire ancora (c'era il termine entro il 31/08 ed io volevo informarmi circa i costi che avrei dovuto affrontare per la restante parte di stagione e non solo), per sicurezza controllai che il messaggio fosse ancora disponibile nel decoder e c'era.
Poco fa ho telefonato per discutere ancora di questa offerta ma non risulta a nessun operatore ed il messaggio nel decoder non c'è più...

Per caso qualcuno di voi ha ricevuto il medesimo messaggio e/o è a conoscenza di questa promozione?
 
fatta ieri costo 29€ una tantum fino al 31-12,poi l'operatore mi ha detto che a scadenza devo richiamare per riavere la stessa offerta per il girone di ritorno;)
 
juvestabia1907 ha scritto:
fatta ieri costo 29€ una tantum fino al 31-12,poi l'operatore mi ha detto che a scadenza devo richiamare per riavere la stessa offerta per il girone di ritorno;)

Dubito che da Gennaio fino a Giugno te lo daranno di nuovo a 29 euro.Ricordati che carta canta :evil5:
 
Io volevo telefonare per cercare di contrattare/capire perché mi avevano detto alcuni utenti che prendere la Serie B a metà stagione verrebbe a costare circa 69€ (praticamente 69+29=98€, risparmio assente in alcune maniera, il che è comunque strano).

Comunque, potresti dami maggiori info/dettagli? Purtroppo il mio messaggio è scomparso e poco prima di aprie la discussione ho parlato con un paio di operatrici che non ne sapevano nulla (la seconda mi ha fatto attendere per informarsi e mi ha detto che riuslta solo il ticket da 99€).

Grazie
Ciao
 
a luglio la presi anch'io la B a 29€,
a gennaio probabilmente verra' a costare 59€,
almeno cosi mi disse l'operatrice.
 
Mercoledi ha scritto:
a luglio la presi anch'io la B a 29€,
a gennaio probabilmente verra' a costare 59€,
almeno cosi mi disse l'operatrice.

Esatto.Il punto è proprio questo.Alla fine è come se prendessi il ticket quasi a prezzo di listino.Il risparmio è di 11 euro.A voglia che i call center ti dicono che poi a gennaio potrei averlo fino a giugno a 29 euro...sono tutte frottole.Per avere la certezza di risparmiare bisogna cercare di farselo dare sin da subito a prezzo scontato fino a giugno 2012.Capisco però che per chi non è in retention o reconnection,diventa difficile ottenere una cosa del genere.
 
Shark81 ha scritto:
Esatto.Il punto è proprio questo.Alla fine è come se prendessi il ticket quasi a prezzo di listino.Il risparmio è di 11 euro.A voglia che i call center ti dicono che poi a gennaio potrei averlo fino a giugno a 29 euro...sono tutte frottole.Per avere la certezza di risparmiare bisogna cercare di farselo dare sin da subito a prezzo scontato fino a giugno 2012.Capisco però che per chi non è in retention o reconnection,diventa difficile ottenere una cosa del genere.
Per me la cosa converrebbe comunque (la Serie B la devo in ogni caso) ma ora le operatrici dicono che non risulta (mentre pochi giorni fa la cosa risulltava eccome...), questa promozione ha un nome particolare o un qualche riferimento da dare a quei geni? :mad:
 
Shark81 ha scritto:
Esatto.Il punto è proprio questo.Alla fine è come se prendessi il ticket quasi a prezzo di listino.Il risparmio è di 11 euro.A voglia che i call center ti dicono che poi a gennaio potrei averlo fino a giugno a 29 euro...sono tutte frottole.Per avere la certezza di risparmiare bisogna cercare di farselo dare sin da subito a prezzo scontato fino a giugno 2012.Capisco però che per chi non è in retention o reconnection,diventa difficile ottenere una cosa del genere.

se non erro il ticket a 49€, quello di tutte le partite,
non ti fa vedere playoff e out,
invece quello dato a gennaio da 59€, si.

:eusa_think:
 
Mercoledi ha scritto:
se non erro il ticket a 49€, quello di tutte le partite,
non ti fa vedere playoff e out,
invece quello dato a gennaio da 59€, si.

:eusa_think:

Errato.L'anno scorso l'ho acquistato a 49 euro in retention e ho visto tutto compresi play off e play out.
 
Ragazzi voglio precisare una cosa: NESSUNO di noi call center, sky center e co sa cosa ci sara' a dicembre. il fatto che in genere ci sia non significa ci sara' per certo. una volta c'erano tre mesi di sky gratis adesso non ci sono manco a pagarli. Non esistono regole e nessuno sa per certo che promo ci sara' a dicembre gennaio per cui non vi fidate del ci sara' o potrà attivarne un altro da gennaio a tot euro perchè sono parole senza fondamenti certi! Per correttezza si dovrebbe dire al cliente: l anno scorso c'è stato magari quest anno lo rifanno ma non lo sappiamo e non si a dicmebre ci sara'. ma dove ma quando mai, dove l hanno letto??
 
7rosastella per caso mi può dire se questa promo della serie B a 29€ fino al 31/12 c'è ed è ancora valida?
Come dicevo sopra due-tre giorni fa è comparsa sul mio decoder (con tanto di conferma telefonica con un'operatore ed accertandomi che si fosse salvata nella posta) mentre oggi a due operatrici non risultava per niente.


Grazie
 
PCMaster ha scritto:
7rosastella per caso mi può dire se questa promo della serie B a 29€ fino al 31/12 c'è ed è ancora valida?
Come dicevo sopra due-tre giorni fa è comparsa sul mio decoder (con tanto di conferma telefonica con un'operatore ed accertandomi che si fosse salvata nella posta) mentre oggi a due operatrici non risultava per niente.


Grazie

personalmente ho controllato e a me non risulta a terminale e non ci sono comunicazioni in merito. A meno che non sia un offerta per i residenti in citta dove la squadra è in serie b ma in quel caso è un offerta a carattere locale e la vede solo il call center e i punti vendita sky della zona.
 
Ieri ho contattato il C.C. per cercare di avere un'offerta visto che si vociferava che per i residenti in città neopromosse ci fossero particolari promo (in effetti per i nuovi abbonati danno tutta la serie B a 29€).

L'operatore dopo un po di attesa mi ha proposto un ticket da 69€ per tutto il campionato; essendo abbastanza conveniente ho accettato e la cosa è finita lì.

Oggi, però, visto che non mi compariva ancora da nessuna parte l'apertura del ticket, ho deciso di richiamare e l'operatrice mi ha detto che non aveva mai sentito parlare di nulla del genere; tuttavia mi passa un'incaricata del reparto di competenza che mi dice che una promo del genere non è mai esistita e per il mio profilo era disponibile solo il ticket da 99€. Malgrado ciò, per scusarsi dell'inconveniente, mi ha offerto un ticket da 29€ fino al 31/12 con possibilità di rinnovo a gennaio (ma non sapeva a quanto).

Al momento ho accettato, tanto poi a febbraio son in scadenza e magari cercherò di avere in retention l'altra parte del ticket!
 
io intanto mi godo la serie B a 29€ fino a dicembre... dopo richiamo se me la ridanno allo stesso prezzo o qualcosina in più bene, altrimenti c'è sempre radio rai :eusa_whistle: :eusa_whistle: anche se sky insegna il cliente va sempre(o quasi) trattenuto ;) comunque io durante la chiamata ho semplicemmente detto che abitando a castellammare per i nuovi abbonati facevano l'offerta di 29€ l'operatore allora mi ha fatto questa offerta e io ho accettato meglio un uovo oggi che una gallina domani:lol:
 
Anch'io sono di Castellammare ma non sono nuovo abbonato purtroppo.
Magari domani faccio un altro tentativo...
 
Interesserebbe anche a me... d'altronde qui in giro nei punti promozionali sky c'è un cartello "scopri come avere la B a soli 29 euro"... ovviamente vale per i nuovi abbonati, ma sarebbe una buona cosa se per 29 euro almeno ci dessero i primi 4 mesi di serie b per noi "vecchi abbonati" che dobbiamo sempre esser fregati :(

Se provo a chiamare il call center dicendo di aver letto il messaggio sul decoder ci sono possibilità ?
 
cozval ha scritto:
Interesserebbe anche a me... d'altronde qui in giro nei punti promozionali sky c'è un cartello "scopri come avere la B a soli 29 euro"... ovviamente vale per i nuovi abbonati, ma sarebbe una buona cosa se per 29 euro almeno ci dessero i primi 4 mesi di serie b per noi "vecchi abbonati" che dobbiamo sempre esser fregati :(

Se provo a chiamare il call center dicendo di aver letto il messaggio sul decoder ci sono possibilità ?
Io l'ho fatto due volte oggi e non ha funzionato (una mi ha messo pure in attesa per informarsi ma risulta solo quella da 99€).
Stavo pensando piuttosto a provare per quella di 69€.
 
PCMaster ha scritto:
Io l'ho fatto due volte oggi e non ha funzionato (una mi ha messo pure in attesa per informarsi ma risulta solo quella da 99€).
Stavo pensando piuttosto a provare per quella di 69€.

Uff... speriamo di ricevere il messaggio allora... visto che il "mio" Livorno è una vera incognita prima di spendere 99 euro ci penso non una... ma 200 volte :)

Pagare 29 euro era un modo per vedere i primi 4 mesi con pochi soldi e poi decidere a gennaio se proseguire o meno :)
 
siccome sto aspettando una loro chiamata peche' li ho minacciati di disdetta per un loro errore, come posso sfilarli questa promo per la serie b?
 
juvestabia1907 ha scritto:
io intanto mi godo la serie B a 29€ fino a dicembre... dopo richiamo se me la ridanno allo stesso prezzo o qualcosina in più bene, altrimenti c'è sempre radio rai :eusa_whistle: :eusa_whistle: anche se sky insegna il cliente va sempre(o quasi) trattenuto ;) comunque io durante la chiamata ho semplicemmente detto che abitando a castellammare per i nuovi abbonati facevano l'offerta di 29€ l'operatore allora mi ha fatto questa offerta e io ho accettato meglio un uovo oggi che una gallina domani:lol:

Ma tu eri gia abbonato e ti hanno fatto comunque i 29 euro fino al 31.12?
 
Indietro
Alto Basso