• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quando mi chiama il tecnico per l appuntamento?

bizyo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
155
Ciao a tutti
Scusate la domanda stupida ho fatto sabato attraverso la chat di SKY un nuovo abbonamento con parabola my SKY hd. E digital key
Sport piu documentari piu intrattenimento piu ticket calcio a 29 euro al
Mese ticket 59 attivazione 29 e parabola e my SKY a 39
Già sabato mi hanno scalato all istante i 29 euro dalla
Carta di credito mi e' arrivata in automatico l email del mio codice cliente
L operatore in chat mi aveva garantito che mi avrebbero chiamato già lunedì per l appuntamento ma Nn mi ha chiamato nessuno
Come posso fare per sollecitare sabato inizia il
Campionato!!!!!!
 
bizyo ha scritto:
Ciao a tutti
Scusate la domanda stupida ho fatto sabato attraverso la chat di SKY un nuovo abbonamento con parabola my SKY hd. E digital key
Sport piu documentari piu intrattenimento piu ticket calcio a 29 euro al
Mese ticket 59 attivazione 29 e parabola e my SKY a 39
Già sabato mi hanno scalato all istante i 29 euro dalla
Carta di credito mi e' arrivata in automatico l email del mio codice cliente
L operatore in chat mi aveva garantito che mi avrebbero chiamato già lunedì per l appuntamento ma Nn mi ha chiamato nessuno
Come posso fare per sollecitare sabato inizia il
Campionato!!!!!!

... io ho avuto una pessima esperienza a luglio in fatto di attesa della chiamata del tecnico sky ...:mad: :icon_twisted: Anche a me per telefono avevano garantito al max 5gg ... li ho tempestati di telefonate raccogliendo ogni volta le scuse più assurde dagli operatori del call center (numero a pagamento 199 ....) : al decimo giorno lavorativo (l'ultimo utile per esercitare il recesso) mi sono avvalso della facoltà prevista dal codice del consumo di recedere entro dieci giorni lavorativi tramite raccomandata a/r anticipata da fax e ho azzerato tutto perché dovevo partire per le ferie e non volevo lasciare questa questione aperta. Proverò a riabbonarmi a giorni ... ma rigorosamente tramite Sky center e mai più dal sito web o per telefono! ti auguro ovviamente migliore fortuna per i tempi di attesa!! ;) (per quel che vale .... non stancarti di sollecitare ...)
 
Io ho fatto abbonamento ieri mattina ma il pc non gli faceva mandare il contratto, stamattina ancora niente, dopo un po mi ha chiamato l'operatore dicendomi che alle 11 il contratto era stato inviato e che tra 1 o 2 giorni mi chiamava il tecnico, neanche 2 ore dopo mi chiama sky e mi avvisa che venerdì viene il tecnico...quindi ogni tanto fanno anche in anticipo
 
Indietro
Alto Basso