• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La7 monte pisciavino spenta

Raf85

Digital-Forum Master
Registrato
4 Dicembre 2009
Messaggi
620
Località
Provincia di Savona
Ciao a tutti,volevo segnalare che da una settimana almeno risulta spenta la trasmissione di la7 analogica sul canale 26 verticale dal monte pisciavino facente servizio su ortovero, villanova, garlenda, arnasco, casanova lerrone. In zona non arriva nessun mux digitale timb. Se non fosse possibile riattivarla magari in digitale ci si accontenta almeno dell'analogico. Mtv dalla medesima postazione trasmette regolarmente.
 
si,infatti...ho segnalato con piu' e-mail la cosa a la 7,ma finora senza esito...mah!..speriamo bene..
 
Non voglio essere ridondante, ma il problema persiste ancora....se mi qualcuno mi porta le chiavi vado io a sistemare il ripetitore (tra l'altro nelle vicinanze c'è un'ottima trattoria) :D
 
Raf85 ha scritto:
Non voglio essere ridondante, ma il problema persiste ancora....se mi qualcuno mi porta le chiavi vado io a sistemare il ripetitore (tra l'altro nelle vicinanze c'è un'ottima trattoria) :D

Di quale trattoria si tratta ?
 
La Crocetta, è sulla strada che porta ad Alassio nell'incrocio fra quella che sale alla Guardia e scende verso Garlenda....spero esista ancora, l'ultima volta che ho avuto il piacere di mangiarci era l'estate 2010 :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso