• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova televisione per mia stanza

pirata1010

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
40
Budget fino agli 800 euro,distanza di visione dai 2,25 ai 2,45 metri,utilizzo principalmente x Sky(sport e in secondo ordine cinema),digitale terrestre e console Xbox 360..Cosa mi consigliate??
 
pirata1010 ha scritto:
Budget fino agli 800 euro,distanza di visione dai 2,25 ai 2,45 metri,utilizzo principalmente x Sky(sport e in secondo ordine cinema),digitale terrestre e console Xbox 360..Cosa mi consigliate??

hai preferenze tra lcd/led e plasma?
 
Non ho preferenze...

Vorrei una televisione funzionale che mi soddisfi appieno,ho sky in Hd.....Ho bisogno di opzioni da verificare cosi al negozio,(non escludo il 3d)...decidete voi...:p
 
Ultima modifica:
sei a una distanza intermedia per un plasma full hd,
un 50" sarebbe troppo,
un 42 hd ready io non lo vedrei per le tue
esigenze ma plasma full hd da 42 ti portano solo a panasonic con i consueti problemi in sd magari meno visibili grazie al formato non proprio grande.

il panasonic plasma serie U30 da 42 non è un neoplasma ma è una tv ke non ho ancora visto.
Potresti aprire un thread a riguardo.
Se tieni in considerazione anke i led/lcd ti si apre una vasta scelta tra i 40" e i 46".
Io ti consiglio lg42le8800 un lodevole led local dimming certificato thx e premiato da tutti i recensori più autorevoli per qualità dell immagine e livello del nero impressionante.
veniva oltre 1200 euro ad aprile, oggi è sceso a 800 euro circa.

altri modelli valutati come eccellenti sono
gli lcd le46c630 e le650 samsung o lec750 con 3d

oppure samsung ledd6500 da 46" appena uscito. Quest ultimo 46 credo sia più caro.
su questi modelli samsung puoi usare il trovaprezzi.it
e magari t posso dare qualke coordinata in più, in privato
ci sono siti on line più specializzati verso alcune marche.
 
Qualche coordinata in privato m'andrebbe..

Comunque io posso vedere anche la tv un pò più vicina,voglio un modello che per lo sport,consolle e cinema mi dia soddisfazioni...Comunque ho anche 1 metro e 25 di spazio per la televisione e un angolo di visione a 60 gradi..
 
è sempre meglio stare un po più lontani, per salvaguardare la vista.
Stare con il naso attaccato al display affatica la vista e ti espone a campi magnetici dannosi alla salute.
Chi lavora davanti a un pc ne sa qualcosa,
nonostante i nuovi monitors siano stati migliorati e sottoposti a severi controlli.
 
pirata1010 ha scritto:
Quindi quelle sono le televisioni che mi consigli??
io starei sull'LG42le8800, avrei preso il 47 ad aprile se non fosse costato quasi 1600 euro.
Dovresti vederlo di persona, è una buona abitudine per chiunque perchè il fattore soggettivo è sempre determinante.
Con il prezzo che il 42" ha adesso io non ci penserei nemmeno,
ed è un full led local dimming e 200 Hz certificato THX.
 
Indietro
Alto Basso