• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySkyHD e decoder di proprietà

kobre

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
47
salve,visto che ho ravvisato delle difficoltà dal passaggio dal MySky a MySkyHD,
per via del pagamento che sembra deve essere obbligatoriamente effettuato tramite RID oppure carta di credito(a proposito sapete delucidarmi sulla questione),avrei pensato di acquistare un decoder MySkyHD su Ebay,pagare un tecnico che mi fa l'adeguamento del sistema(è per la seconda casa) e farmi attivare da Sky l'HD.che tra l'altro oltre a evitarmi il fastidio di pagare tramite RID o carta di credito,mi converrebbe pure,perchè pagherei il decoder meno di quanto ti chiede Sky per il passaggio all'Hd.
Sapete se con decoder di proprietà mi farebbero problemi a passare all'Hd?Avrebbe un costo questa richiesta,senza l'intervento del tecnico da parte di Sky?
quale decoder mi converrebbe acquistare?mi sembra che vendono solo Samsung,
grazie mille come al solito per chi può aiutarmi
 
i decoder myskyhd non sono in vendita da parte di sky per cui ti consiglio vivamente di evitare perchè dovesse presentarsi qualunque danno oltre a pagarti i danni ti fanno pagare per un apparecchio che in realta non è in vendita e quasi sicuramente non originale e autorizzato da sky. Detto questo fai come meglio credi, sappi che l uscita del tecnico per far andar solo a guardar il lavoro è 79 euro. Inoltre non ti attiverebbero l hd per un decoder acquistato cosi.
 
Indietro
Alto Basso