• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo ppv bar fans

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
3.510
Ho Sky a 39 euro al mese full e nella sezione primafila dell'area clienti vedo attiva la promo ppv bar fans.
Che roba è?

Confermate inoltre che negli eventi primafila inclusi gratuitamente, non ci sono le partite di serie B?
 
Mi pare sto post fosse gia' stato aperto bastava un up. Negli eventi ppv l acquisto partite serie b non è incluso
 
Il forum negli ultimi due giorni mi ha dato problemi, la ricerca trovava risultati ma non c'era la discussione.

Qualcuno sa la risposta?
 
la promo è stata inserita a tutti ma non ho notizie certe come ben sapete posto solo se ho notizie certe e verificate
 
Ero stato io ad aprire la discussione sulla promo ppv bar fans, ma non l'ho più trovata dopo il blocco del server.
 
Pare nessuno conosca questa promozione...ho visto che dura 1 anno...mi vien da pensare che sia qualche cosa tipo se vai nei bar che hanno sky ti danno qualche coupon per vedere a casa qualche evento pay per view gratis o scontato ( magari cinema ) ...la vedo come un incentivo per andare al bar a vedere la partita ( forse dico io per quelli che non hanno il pacco calcio ) L'unica altra alternativa che mi viene in mente è il discorso della maglietta...altrimenti non saprei proprio cosa possa essere...
 
se non sbaglio era previsto un evento in ppv al mese per i 12 mesi di contratto!
 
Gollum776 ha scritto:
se non sbaglio era previsto un evento in ppv al mese per i 12 mesi di contratto!
si, ma se leggi più su, sembra che tutti abbiano questa voce, non solo quelli che hanno usufruito della 39x12
 
Presente anche da me...che non ho nessuna retention ( per ora ) ...peccato che senza sapere di cosa si tratti è inutilizzabile...:eusa_wall:
 
Scusate...qualcuno ha news su questa promozione...visto che mi appare vorrei usufruirne ...se solo sapessi però di cosa si tratta ...grazie:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso