• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News su incompatibiltà LCD SAMSUNG e SKYBOX PACE (RGB)

Dingo 67

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Maggio 2003
Messaggi
15.910
Località
Milano/Bergamo
Se siete in possesso di un LCD SAMSUNG che se collegato ad uno SB PACE in RGB crea problemi di righe verticali sappiate che finalmente SAMSUNG sembra aver risolto il problema con un nuovo firmware.

la notizia arriva dal sito di AF-Digitale dove sul furum un redattore (per cui fonte affidabilissima) dichiare che hanno avuto tale notizia direttamente da SAMSUNG

Purtroppo per regolamento non posso linkare il post per seguire gli sviluppi della vicenda,comunque se vi interessa e non riuscita a trovarlo vo lo mando in MP :icon_wink:
 
Ultima modifica:
Dingo 67 ha scritto:
Se siete in possesso di un LCD SAMSUNG che se collegato ad uno SB PACE in RGB crea problemi di righe verticali sappiate che finalmente SAMSUNG sembra aver risolto il problema con un nuovo firmware.

sai per caso sei il problema esiste anche per gli skybox HD
 
leggendo anche un altro forum sembrerebbe che la maggioranza non lamenta il problema anche se qualcuno al contrario dice di averlo anche sullo SKY-HD :eusa_think:
 
Mi permetto di consigliare lo spostamento di questo topic che parla delle righe verticali su alcuni Samsung, in abbinamento con decoder Pace, in Sky Sezione Tecnica, dove in passato si è parlato del problema

Le righe veriticali sono proprie del collegamento in RGB via Scart e riguardano, dunque, eminentemente i possessori di decoder SD e non HD. Il collegamento via hdmi (come sperimentato personalmemente) non determina il problema. Per altro verso il decoder Pace HD usato da Sky non ha questo problema neppure collegato via Scart Rgb..

Collocare la discussione in questa posizione, a mio parare, fa correre al topic il rischio di non essere visibile a coloro che sono maggiormente afflitti dal problema
 
Visto che il problema si manifesta solo con lo skybox normale sposto la discussione nella sezione Sky tecnica.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso