• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio modello Samsung

sergiodub

Digital-Forum New User
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2
Salve, dato che sono nuovo innanzitutto un saluto a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro che fate sul forum.

Avrei bisogno di capire quali sono le differenze sostanziali tra il Samsung UE46D6500 ed il UE46D6510 e nel caso quale modello mi consigliereste.

Grazie mille anticipate.
 
Cambia solo il colore.
Il 6510 è la variante con la cornice bianca.
 
sergiodub ha scritto:
Salve, dato che sono nuovo innanzitutto un saluto a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro che fate sul forum.

Avrei bisogno di capire quali sono le differenze sostanziali tra il Samsung UE46D6500 ed il UE46D6510 e nel caso quale modello mi consigliereste.

Grazie mille anticipate.

saluti anke a te e benvenuto.
il 46 d6510 puoi trovarlo on line a 1200 euro circa.
Ti posso dire che la cornice bianca è bella ma talmente sottile da non risaltare più d tanto.
Per quanto mi riguarda preferisco sempre una cornice nera ma qui ripeto, è talmente sottile da non essere rilevante per la visione. Diventa quindi una variante puramente soggettiva.
 
Ultima modifica:
Grazie mille per la disponibilità, ero stato tratto in inganno dalle schede tecniche poco precise che avevo trovato in giro.
 
sergiodub ha scritto:
Grazie mille per la disponibilità, ero stato tratto in inganno dalle schede tecniche poco precise che avevo trovato in giro.

se farai un acquisto on line faresti una cortesia a tutti indicandomi in privato una tua opinione sul venditore.
sono sempre info preziose.
ciao e grazie
 
Indietro
Alto Basso