• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vecchia parabola Tele+ 60cm e monoblocco dualfeed

npuk

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Maggio 2002
Messaggi
202
Località
Genova
Scusate la domanda da ignorante
E' possibile montare un dualfeed monoblocco su una vecchia parabola Tele+ da 60cm per vedere sia Hotbird che Astra ?
Purtroppo non posso mettere un piatto più grande per problemi di spazio sul balcone
Grazie del tempo dedicato
 
Grazie della risposta, sai, tempo fa una persona ( non del forum ) mi aveva detto che 60cm non bastavano.
Hai mica qualche modello di monoblocco da suggerirmi ?
 
npuk ha scritto:
Grazie della risposta, sai, tempo fa una persona ( non del forum ) mi aveva detto che 60cm non bastavano.
Hai mica qualche modello di monoblocco da suggerirmi ?

se e' puntata bene 60cm bastano ed avanzano.

per il monoblocco il consiglio che ti posso dare e' di prendere marche conosciute, io personalmente mi trovo bene con Inverto
 
io con un monoblocco non sarei tanto sicuro di avere un segnale al 100% con una 60 cm,certamente il segnale si aggancia ad entrambi i sat,ma io preferirei 2 lnb distinti cosi si possono avvicinare il + possibile uno all'altro, i monoblocco sono nati x dischi da 80 e 85 per gli altri dischi è meglio separarli
cmq i sat li centri entrambi ma non al 100 %
 
All'ottimo consiglio di antoniopev mi permetto di aggiungere se puoi usa due lnb a siluro cioè sottili in modo da poterli avvicinare il piu possibile (tipo alps);)
 
Indietro
Alto Basso