• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Con Sky Vinci La Maglia Della Tua Squadra

marco6161

Digital-Forum New User
Registrato
29 Agosto 2011
Messaggi
20
Ciao a tutti mi è arrivata questa mail, con questa nuova promozione sky, qualcuno sà qualcosa ? Qualche gg fà ho visto un treat simile su questo forum, ma adesso non c'è più traccia...

Ho contattato il nr indicato da sky nella mail, ma hanno preso tempo dicendomi che mi avrebbero ricontattato, ma più nulla.


REGOLAMENTO
dell’operazione a premi
“CON SKY VINCI LA MAGLIA DELLA TUA SQUADRA”
IMPRESA PROMOTRICE
Sky Italia s.r.l. con sede legale in Milano – Via Monte Penice, 7 - P.I. 04619241005 (di seguito “Sky”).
DURATA
Dal 23 agosto al 10 settembre 2011
OGGETTO DELLA PROMOZIONE
L’operazione a premi ha lo scopo di promuovere la vendita di abbonamenti annuali e residenziali Sky, esclusivamente con metodo di pagamento Carta di Credito o RID, attraverso la sottoscrizione dell’offerta dedicata alla presente iniziativa.
La suddetta offerta prevede la sottoscrizione di un abbonamento annuale satellitare ai servizi Sky con le seguenti modalità (di seguito “Abbonamento Sky”):
- combinazione a scelta al prezzo di listino, a partire da 29€ (2 Channel Pack + 1 Sky Pack);
- combinazione composta da almeno 3 Channel Pack (a scelta tra Serie TV/Intrattenimento, Lifestyle/Documentari, Bambini, Musica e News) e 2 Sky Pack (a scelta tra Cinema, Sport e Calcio) al costo mensile di 39€ per un anno.
Per coloro che sono già abbonati Sky, l’obiettivo è fare upgrade di pacchetto ovvero l’aggiunta di almeno un Channel Pack o uno Sky Pack o un canale opzionale nel proprio abbonamento. Sono esclusi attivazioni di decoder e servizi tecnologici............
 
se a qlcn non servisse non è che mi passerebbe gentilmente il codice dem?
 
qualcuno è riuscito ad aderire alla promozione facendo l'upgrade (3+2 a 39€) come indicato nel regolamento che trovate scritto nei post precedenti ? oppure -visto che NON è chiaramente specificato - è solo per i nuovi abbonati; ma ripeto come al solito il linguaggio "burocratese" di sky NON è chiaro.:evil5:
 
io ho ottenuto la maglia ggiungendo solo il canale opzionale con la possibilità di toglierlo quando voglio
 
un mio amico è interessato a questo concorso ha solo intratt.+ bambini+ doc. aggiungendo il cinema è possibile avere la maglia? sapete dove si può reperire un codice? grazie.
 
desteboss ha scritto:
io ho ottenuto la maglia ggiungendo solo il canale opzionale con la possibilità di toglierlo quando voglio


pensavo anch'io a questa cosa, aggiungo tipo milan channel, tra metterlo e toglierlo passano 2 mesi, quindi 14€ ed ho la maglia uguale?
 
Io ho già il pacchetto full (sport, calcio, cinema più i generi mondo, intrattenimento e documentari) e anche un canale optional, per avere la maglietta non basterebbe già avere tutti questi pacchetti?
 
291103 ha scritto:
Io ho già il pacchetto full (sport, calcio, cinema più i generi mondo, intrattenimento e documentari) e anche un canale optional, per avere la maglietta non basterebbe già avere tutti questi pacchetti?

...mi verrebbe da rispondere di NO, in quanto sei un vecchio cliente, mentre le promo e i prezzi differenziati sono solo per i nuovi abbonati...

Comunque, ribadisco leggendo bene il regolamento allegato all'inizio di questa discussione, io ho chiamato più volte, dicendo di essere disponibile a fare l'upgrade del mio pacchetto da 3+1 a 3+2 come da loro indicato a 39€, mi hanno promesso che mi avrebbero richiamato....stò ancora aspettando !!

E' inutile, bisogna disdire...fare entrare la moglie come nuovo abbonato...dopo un'anno ri-disdire la moglie....rientrare io come nuovo abbonato....solo così sky ti considera !!:evil5:
 
Indietro
Alto Basso