• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema video BDV-F500

marcoin

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Settembre 2010
Messaggi
56
Ciao a tutti,

ho il lettore BDV-F500 collegato alla tv KDL-40HX800 su HDMI2 (su HDMI1 ho Sky) e un pò di tempo fa mi son messo a guardare un DVD normale, dopo 3 minuti il segnale video è scomparso e sulla tv mi è venuta l'immagine nera con in alto il testo "HDMI 2, ......", cioè come quando cambio l'ingresso di input; per esempio la stessa tipologia di testo mi compare quando cambio sulla modalità di ingresso TV mi scrive in alto "TV".

Ho provato a cambiare il cavo HDMI, ma il problema persiste, ho provato anche a vedere un classico film su un altro DVD e non ci sono state interruzioni, il problema è sul quel tipo di video, è stato creato da me con MemoriesOnTV (no comment :lol: ) e si vede perfettamente su un altro televisore Sony e Samsung (ma che non hanno l'Home Cinema).

La particolarità è che continua la riproduzione del video, l'aiuto si sente correttamente, è solo il segnale video che scompare, sembra quasi vada un stand-bye,,,


Sapete aiutarmi, per favore?


Grazie molte e buona giornata

Marco
 
Vi aggiorno, ho effettuato l'aggiornamento alla versione "M04.R.787" del 23/08/2011 e nell'unico caso provato il video non ha più presentato il problema.
Nel week-end verifico meglio, ma spero proprio che l'upgrade del firmware abbia risolto il problema. :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso