• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

recesso sky multivision

domenico67

Digital-Forum New User
Registrato
29 Agosto 2011
Messaggi
2
Salve a tutti,
qualche mese fa ho attivato telefonicamente il servizio sky multivision; il giorno 20 maggio è arrivato il tecnico che ha installato il decoder. Avendo riscontrato dei problemi, ho inviato lettera di recesso il 30 maggio (entro 10 gg lavorativi dall'attivazione).
A seguito di ciò, mi sono visto arrivare addebiti bancari , prontamente bloccati, di penali e reintegro sconti promozioni. Segue sospensione servizio sky per insolvenza.
Contatto l'amministrazione la quale mi dice che il recesso è stato rigettato avendo superato il limite dei giorni previsto in quanto il sevizio è stato attivato prima del 20 maggio.
Qualcuno di voi sa suggerirmi quali azioni posso mettere in atto?
Grazie anticipatamente per l'attenzione.
 
domenico67 ha scritto:
Salve a tutti,
qualche mese fa ho attivato telefonicamente il servizio sky multivision; il giorno 20 maggio è arrivato il tecnico che ha installato il decoder. Avendo riscontrato dei problemi, ho inviato lettera di recesso il 30 maggio (entro 10 gg lavorativi dall'attivazione).
A seguito di ciò, mi sono visto arrivare addebiti bancari , prontamente bloccati, di penali e reintegro sconti promozioni. Segue sospensione servizio sky per insolvenza.
Contatto l'amministrazione la quale mi dice che il recesso è stato rigettato avendo superato il limite dei giorni previsto in quanto il sevizio è stato attivato prima del 20 maggio.
Qualcuno di voi sa suggerirmi quali azioni posso mettere in atto?
Grazie anticipatamente per l'attenzione.

Dovresti avere a casa la copia dell'ODL che ti ha fatto firmare l'installatore, beh lì c'è anche la data. Potresti quindi riscrivere a sky allegando la copia dell'ODL e facendo notare la data.


Tienici informati.
 
edinson ha scritto:
Dovresti avere a casa la copia dell'ODL che ti ha fatto firmare l'installatore, beh lì c'è anche la data. Potresti quindi riscrivere a sky allegando la copia dell'ODL e facendo notare la data.


Tienici informati.



Grazie del consiglio.
In effetti possiedo un ODL datato 20 maggio che attesta l'avvenuta istallazione del decoder, l'obiezione che però mi viene avanzata è riferita alla data di attivazione del servizio che dicono essere antecedente.
Comunque mi muoverò come consigliato.
Visto la Tua disponibilità sai quanto possono essere persuasivi per il recupero del credito che illecitamente pretendono?
 
Indietro
Alto Basso