• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Magazine Chiude

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
521
Ragazzi questa mattina mi è arrivato lo Sky Magazine di settembre e c'è scritto che prossimamente chiuderà,l'unica cosa "gratis" Sky ce la toglie,voi come la pensate a riguardo?
 
Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi questa mattina mi è arrivato lo Sky Magazine di settembre e c'è scritto che prossimamente chiuderà,l'unica cosa "gratis" Sky ce la toglie,voi come la pensate a riguardo?


gratis??? :5eek: :5eek: :5eek:

se parli della guida sintetica è la cosa più inutile che ho mai visto, le guide cartacee ormai servono a poco, perchè spesso i palinsesti vengono cambiati successivamente alla loro stampa.

con internet ormai sono inutili ;)
 
Ultima modifica:
manco l'ho aperto quello di settembre...bene, basta sprecare carta...e soprattutto basta regalare soldi alle riviste inutili(visto che sky come ogni periodico da novella 2000 ai quotidiani...prende soldi per sopravvivere
 
cozval ha scritto:
1,10 al mese....
ma si parla di quello a pagamento (SkyLife) o di quello gratuito (SkyMagazine)? Comunque sia, li reputo entrambi inutili (specialmente il secondo, non c'è scritto davvero nulla :doubt:)
 
dangerfamily ha scritto:
ma si parla di quello a pagamento (SkyLife) o di quello gratuito (SkyMagazine)? Comunque sia, li reputo entrambi inutili (specialmente il secondo, non c'è scritto davvero nulla :doubt:)
infatti, adesso credono che la gente magicamente gli regali "soldi" per Sky go da come hanno pubblicizzato sul magazine...:lol: :eusa_whistle:
 
Io parlo dello SkyMagazine (la guida sintetica) è gratuita e nella prima pagina c'è scritto che verrà chiuso prossimamente.
Lo SkyLife invece è la rivista a pagamento.
 
insomma quello che è solo un costo lo tolgono...quello che gli porta un minimo guadagno e gli permette di ricevere gli incentivi sull'editoria...lo tengono...mica scemi
 
Matriciano87 ha scritto:
Io parlo dello SkyMagazine (la guida sintetica) è gratuita e nella prima pagina c'è scritto che verrà chiuso prossimamente.
Lo SkyLife invece è la rivista a pagamento.
ok
 
ho saputo della newsletter che partirà a novembre e volevo sapere , se si possono iscrivere anche chi riceve lo sky life e soprattutto se sarà gratuita o a pagamento
 
Matriciano87 ha scritto:
Io parlo dello SkyMagazine (la guida sintetica) è gratuita e nella prima pagina c'è scritto che verrà chiuso prossimamente.
Lo SkyLife invece è la rivista a pagamento.

Io questo SkyMagazine non l'ho mai ricevuto,mi sai dire se andava richiesto o veniva spedito a tutti i clienti...........è solo per curiosità visto che a breve non sarà più pubblicato.
 
Uliss ha scritto:
Io questo SkyMagazine non l'ho mai ricevuto,mi sai dire se andava richiesto o veniva spedito a tutti i clienti...........è solo per curiosità visto che a breve non sarà più pubblicato.

veniva spedito a chi non richiedeva lo Sky Life a pagamento. E' solo una mini guida non diversa da quella che c'è online. Era di fatto inutile ;)
 
Anakin83 ha scritto:
veniva spedito a chi non richiedeva lo Sky Life a pagamento. E' solo una mini guida non diversa da quella che c'è online. Era di fatto inutile ;)
Quindi,visto che io non ho ho mai richiesto lo Sky Life,sarebbe dovuta arrivare anche a me.............chi sa se mi è stata mai spedita o qualcuno del condominio se ne è sempre appropriato.
 
Uliss ha scritto:
Quindi,visto che io non ho ho mai richiesto lo Sky Life,sarebbe dovuta arrivare anche a me.............chi sa se mi è stata mai spedita o qualcuno del condominio se ne è sempre appropriato.
Nemmeno a me è mai arrivata...sono abbonato dal 2009. Boh...Pazienza.
 
Indietro
Alto Basso