• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Incertezza...

Maynard tool

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Agosto 2011
Messaggi
30
Buongiorno a tutti... avrei intenzione di cambiare la tv in camera e, con l'intento di spendere il minimo possibile, ho visto questi due che potrebbero essere interessanti... Aggiungo che lo utilizzerei per giocare all'xbox 360 e, se possibile, per guardare Divx su usb... Cosa mi consigliate? I modelli in questione sarebbero il philips in offerta da mediaworld a 280 euro (modello 32pfl3505) e l'Lg 32ld458.. Vi ringrazio! In alternativa aspetto nuove offerte sui prossimi volantini.
 
Maynard tool ha scritto:
Buongiorno a tutti... avrei intenzione di cambiare la tv in camera e, con l'intento di spendere il minimo possibile, ho visto questi due che potrebbero essere interessanti... Aggiungo che lo utilizzerei per giocare all'xbox 360 e, se possibile, per guardare Divx su usb... Cosa mi consigliate? I modelli in questione sarebbero il philips in offerta da mediaworld a 280 euro (modello 32pfl3505) e l'Lg 32ld458.. Vi ringrazio! In alternativa aspetto nuove offerte sui prossimi volantini.

non ho visto d persona i due modelli ma ci sono altre 2 ottime proposte per qualità prezzo.
puoi cmq cercare qualke review sui siti più noti
ti indico altrì 2 prodotti molto ben quotati.
samsung le 32c450 hdtvtest.com
samsung le32c530 avforums.com
entrambe adesso stanno sotto i 300 euro on line, il c450 è addirittura in offerta in una nota catena di market 'panoramica...'
ciao
 
Grazie per i tuoi consigli. Oggi però ho visto che c'è in offerta Lg led 32lv340a a 399 euro. Magari faccio uno sforzo in più se la differenza in qualità è tanta... Cosa ne pensi? Il Led è ottimale per giocare all'xbox?
Oppure dato che avrei 4 metri di spazio (cambiando la disposizione dei mobili in camera) cosa ne diresti del samsung le40d550 sempre a 399 euro? Tra i due quale mi consiglieresti?
 
Ultima modifica:
d
Maynard tool ha scritto:
Grazie per i tuoi consigli. Oggi però ho visto che c'è in offerta Lg led 32lv340a a 399 euro. Magari faccio uno sforzo in più se la differenza in qualità è tanta... Cosa ne pensi? Il Led è ottimale per giocare all'xbox?
Oppure dato che avrei 4 metri di spazio (cambiando la disposizione dei mobili in camera) cosa ne diresti del samsung le40d550 sempre a 399 euro? Tra i due quale mi consiglieresti?

uno dei migliori regali ke potresti farti è samsung le40c530 imput lag 14ms quasi da crt nero da 0,04 come nei migliori plasma e prezzo in offerta in una nota catena di supermarket alimentare 'panoramica...' 380 euro. Corri... prima ke qualcuno te lo soffi sotto il naso;)

guarda la review d hdtvtest fatta sul le32c530. la tv ha avuto un giudizio di 'altamente raccomandato'
 
Indietro
Alto Basso