• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Genova] Segnale rai durante partite calcio CRIPTATO

Wario86

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
85
Salve a tutti.... utlimamente noto che il segnale rai durante le partite di calcio viene criptato nella mia zona... ad esempio settimana scorsa la Supercoppa Europea ho dovuto guardarla in analogico poichè il segnale appunto risultava criptato... un mio amico che invece riceve in un'altra zona di Genova ha visto la partita tranquillamente... io ricevo da Monte Fasce... cosa stanno facendo?
 
Wario86 ha scritto:
Salve a tutti.... utlimamente noto che il segnale rai durante le partite di calcio viene criptato nella mia zona... ad esempio settimana scorsa la Supercoppa Europea ho dovuto guardarla in analogico poichè il segnale appunto risultava criptato... un mio amico che invece riceve in un'altra zona di Genova ha visto la partita tranquillamente... io ricevo da Monte Fasce... cosa stanno facendo?
Semplice disguido non è partita la codifica durante la ricezione satellitare dal ponte, non è la prima volta che succede, i tecnici sono stati comunque informati immediatamente
 
E' più divertente da Rai Sport 1 su Sky per lo stesso evento quando appare la scritta che Rai cripta invitando a sintonizzare la Digital Key sul Digitale Terrestre. In Liguria è una chicca ! :D
 
Indietro
Alto Basso