• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per televisore.

Pino3

Digital-Forum New User
Registrato
20 Gennaio 2011
Messaggi
26
Avrei bisogno di sapere quale televisore posso prendere con € 1000, la distanza di visione è circa 3,5 metri l'uso prevalente è su digitale terrestre ( uso quotidiano ) e vorrei avesse ottime prestazioni su Playstation3 e DVD Blu Ray.
Ho già postato qui e con le stesse caratteristiche mi avevate consigliato LG50px950n, visto che sono passati diversi mesi volevo sapere se era uscito qualcosa di nuovo e migliore.

Grazie in anticipo
 
Pino3 ha scritto:
Avrei bisogno di sapere quale televisore posso prendere con € 1000, la distanza di visione è circa 3,5 metri l'uso prevalente è su digitale terrestre ( uso quotidiano ) e vorrei avesse ottime prestazioni su Playstation3 e DVD Blu Ray.
Ho già postato qui e con le stesse caratteristiche mi avevate consigliato LG50px950n, visto che sono passati diversi mesi volevo sapere se era uscito qualcosa di nuovo e migliore.

Grazie in anticipo

È una buona tv anke se la resa in definizione personalmente mi è sembrata troppo morbida.
Un modello nuovo è il samsung ps51d6900 a circa 1050-1100 euro.
è appena uscita la recensione su avforums.com
Sono entrambi 2 ottimi prodotti e particolarmente adatti a te.
un suggerimento è andare a vederle d persona perkè la resa visiva finale è sempre soggettiva.
samsung ha una nitidezza più razor, più simile agli lcd mentre lg e panasonic sono un attimino più morbidi.
 
Pino3 ha scritto:
Avrei bisogno di sapere quale televisore posso prendere con € 1000, la distanza di visione è circa 3,5 metri l'uso prevalente è su digitale terrestre ( uso quotidiano ) e vorrei avesse ottime prestazioni su Playstation3 e DVD Blu Ray.
Ho già postato qui e con le stesse caratteristiche mi avevate consigliato LG50px950n, visto che sono passati diversi mesi volevo sapere se era uscito qualcosa di nuovo e migliore.

Grazie in anticipo

dimenticavo,
dalla tua distanza trattandosi d full hd sarebbe più adatto un 59"
il ps59d6900 che un altro utente su questa sezione ha appena ordinato.
lo puoi trovare anke a 1680 euro on line.
Non che il 51 sia piccolo intendiamoci, ma se puoi il 59 è un bel vedere...
 
Perdona l'ignoranza ma cosa si intende per "nitidezza razor"?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso