• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema smart card SKY

Ma la funzione aggiornamento canali sky funziona? Non vorrei andare incontro a dei problemi tecnici.

personalmente non l'ho mai usata quindi non saprei che dirti io quando devo rifare una scansione faccio questi tre passaggi.
- resetto il decoder ai parametri di fabbrica.
- spengo dall'alimentatore e riaccendo
- faccio scansione satellite e terrestre
- ordino i canali come mi pare anche mischiandoli tra sat e terrestre
- spengo completamente dall'alimentatore il decoder e lo riaccendo.
 
Se vuoi la lista in ordine come un decoder sky ti conviene fare la ricerca con la funzione "aggiorna canali sky"io mi trovo bene.

io mischio terrestre e satellite anche perchè i 3 mediaset sul terrestre sono in hd poi siccome uno dei 2 xdome lo usa mio padre di 80 anni non posso lasciargli la numerazione sky non si ritroverebbe mai allora ad esempio gli metto tutti quelli di sport dal 20 in poi.
 
io continuo ad avere il problema che la tessera non viene vista dal decoder..l'assistenza mi ha prima risposto di fare una serie di controlli che gia' sapevo e che non hanno modificato la situazione,percio' stamattina ho chiesto come fare per usufruire della riparazione in assistenza..mi hanno detto di aprire un RMA tramite la mail..il problema e' che il decoder non e' piu' in garanzia..qualcuno di voi ha gia' usufruito di assistenza a garanzia scaduta?? non per altro ,visto a quanto si trova conviene ricomprarlo anziche' spendere per ripararlo..
 
Una domanda ,ma il decoder dall'oggi al domani non ha più visto le smart card di sky o è avvenuto un po per volta?Questo per far raffronti con il mio decoder,che per adesso "facciamo le corna" funziona ancora decentemente.
 
beh nel caso mio e' avvenuto dall'oggi al domani..la sera prima tutto regolare..l'indomani si e' svegliato con questo problema..in 3 anni che ce l'ho si e no 3 volte mi ha scritto inserire tessera e bastava sfilare o reinfilare o nel peggiore dei casi pulire i contatti..io poi avendo il decoder originale mettevo e toglievo dall'uno o dall'alltro decoder..quindi non saprei che dire..mi sa che e' partito il lettore codifica sky..
 
Ultima modifica:
raga chiedo a qualcuno che abbia usufruito dell'assistenza xdome passati i 2 anni di garanzia..dopo averlo riparato avete pagato oppure no???
grazie
 
Stavo guardando Belgio-Algeria ed all'improvviso mi é comparsa la famigerata scritta a schermo... Fila e risfila, reset, spina staccata... Nulla da fare :( Porca vacca
 
"Inserire smartcard"

Lo usavo come secondo decoder in salotto da 4 anni sfilando la scheda dal myskyhd in camera mia... Mai dato problemi sinora a parte qualche raro impallamento... E sempre visto i canali Hd... Ho una vecchia smartcard 0001 che inserita nel mysky funziona regolarmente...
 
Si mi sto guardando la partita in camera su Sky Mondiale 1 hd col myskyhd
 
Molto probabile che devi farti associare l'xdome con la smart card.Avolte puo essere anche che la smart card 001 di sky sia un po usurata e puo dare problemi sull'xdome.
E come devo fare? Non è che dopo non riesco più ad utilizzare la smartcard sul myskyhd?
Comunque ho già mandato un messaggio sulla pagina Facebook dell'Xdome segnalando il problema... per me è proprio andato lo slot dove alloggiare la carta... pensare che abito a pochi km dalla fabbrica (sono di Ravenna).
 
Hai modo di provare una card di un tuo amico nell'xdome?
Purtroppo no :(
Ma ho notato pure che fa piú rumore di prima... Ne ho ordinato uno nuovo sulla baia (per poco piú di 50 euro)... Quando mi arriva vediamo se é un problema di smartcard.
 
Indietro
Alto Basso