• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta immediata dopo Abbonato....

jonnistecchino

Digital-Forum New User
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
2
Salve a tutti, sono nuovo del forum...

Proprio oggi (poche ore fa) ho fatto l'abb a sky ... il 2+1 a 29€/mese
e dopo aver letto (qui sul forum) che esiste un'offerta da 99€ per vedere tutta la serie A......
vorrei sapere se c'è la possibilità di disdire l'abb immediatamente senza penali e se SI entro quanto tempo.

grazie

saluti
 
tieni presente che per il ticket a 99 euro serve in ogni caso un abbonamento (non se se basti quello minimo 2 generi a 19 euro al mese)
 
Quindi tu dici che mi abbono a 19€ al mese e chiedo l'opzione del calcio a 99€ ?

ma posso disdire quello a 29€ appena fatto ieri?
 
jonnistecchino ha scritto:
Quindi tu dici che mi abbono a 19€ al mese e chiedo l'opzione del calcio a 99€ ?

ma posso disdire quello a 29€ appena fatto ieri?

Hai 10 giorni per recedere dal contratto fatto ieri,ma in realtà tu cambieresti configurazione quindi lo puoi fare tranquillamente................però tieni presente che leggendo vari post il ticket calcio gli operatori sky dicono che non è ancora disponibile,mentre in realtà su questo forum c'è un utente che gli attiva praticamente a tutti;potresti rivolgerti a lei dopo aver cambiato configurazione.
 
magari è meglio se prima chiedi Rosastella in quanto non so se con la configurazione minima (19 euro) sia possibile avere il ticket magari devi richiedere la configurazione a 3 generi (22 euro al mese) in questo caso ti conviene??
 
Indietro
Alto Basso