Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Discussione: TV svizzera

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

buongiorno sapete se:

1) hanno ancora i diritti per le coppe europee di calcio?
    2) conviene prendere una card viaccess5? i prezzi sono "quasi" umani

grazie mille
    Giovanni 3:16

""God will provide money for me to buy my own 1.8m dish...(cit.)"

1.20 Laminas
    Ricevitori: AX HD61 - Axas HIS Twin - Octagon SX88+- Telesystem Ts 4K - Amiko Mini Combo - Tbs 5980
    Abbonamenti e card: Bein Sports Mena - Tring - Digitalb - TVR - RTVI Slovenia - MTVA - Tivùsat - TDT España

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di maumixio

Predefinito SRG/SSR fine del Viaccess 4.0

Infoletter tecnica della SRG SSR - Edizione agosto 2019

Informazione nazionale della SSR a importatori, rivenditori radio/TV, diffusori e altri prestatori di servizi tecnici.
    Tutte le informazioni sulla diffusione e sulla ricezione delle reti SSR si trovano su xxx.broadcast.ch.

Disattivazione della versione di codifica 4.0

Il rinnovo delle schede Sat Access versione 4.0 è giunto al termine. Il 24 settembre 2019, ore 6.00, sopprimeremo i seguenti PID per la versione di codifica 4.0:

Eutelsat Hot Bird / Transponder 17:
    EMM PID 603, ECM PID 728

Eutelsat Hot Bird / Transponder 123:
    EMM PID 603, ECM PID 729
    E comunque vi rimando alla lettura del post #65 che è molto esaustivo e spiega che non è come comprare dall' ortolano come risaputo ma bisogna anche averne i titoli di cittadinanza elvetica.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Sigfridus86 nessuno di noi ha la palla di vetro... credo comunque che esistano 2 tipologie di cards: 1) regolare, funziona fino a quando l'intestatario paga la billag; 2) da attivare, funziona per circa un mese e se non viene abbinata ad un residente svizzero è da buttare via.
    Di solito il "venditore" dovrebbe rassicurare sulla durata... e poi che vuol dire "prezzo non troppo alto"? Valuta tu se è il caso di rischiare, è l'unico consiglio sensato.
    Bye.
    Deus
    io ho proprio questo di problema. Ho acquistato sulla baia una scheda versione 6 e appena messa nel decoder ha subito preso i diritti per un mese ai primi di gennaio (dopo averla ordinata un mese prima è arrivata tardi causa poste). Dopo una settimana si è aggiornata fino al 24 febbraio e da quella data non si è più aggiornata nonostante fosse sempre nella cam Technisat certificata che mi ha spedito il venditore. Per lui è tutto apposto, la scheda a lui risulta attiva ma non significa che è stata registrata e su questo non risponde il venditore (dice che faccio troppe domande e forse sono palloso). Uno che ha speso un bel pò di soldi dovrebbe saperle certe cose o no ? oppure esistono venditori truffaldini che a qualcuno registra la scheda quindi prende gli aggiornamenti e altri a sua discrezione non la registrano ?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Sapevi di rischiare la fregatura...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abcdef1984 Visualizza Messaggio
    io ho proprio questo di problema. Ho acquistato sulla baia una scheda versione 6 e appena messa nel decoder ha subito preso i diritti per un mese ai primi di gennaio (dopo averla ordinata un mese prima è arrivata tardi causa poste). Dopo una settimana si è aggiornata fino al 24 febbraio e da quella data non si è più aggiornata nonostante fosse sempre nella cam Technisat certificata che mi ha spedito il venditore. Per lui è tutto apposto, la scheda a lui risulta attiva ma non significa che è stata registrata e su questo non risponde il venditore (dice che faccio troppe domande e forse sono palloso). Uno che ha speso un bel pò di soldi dovrebbe saperle certe cose o no ? oppure esistono venditori truffaldini che a qualcuno registra la scheda quindi prende gli aggiornamenti e altri a sua discrezione non la registrano ?
    hai beccato un venditore disonesto...

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    hai beccato un venditore disonesto...
    hai proprio ragione... pensa che ho aperto la contestazione su paypal nemmeno quello l'ha intimorito... mi ha fatto credere che ha contattato l'assistenza e che gli hanno detto che è tutto apposto... negare fino all'evidenza... e pensare che poi quando ho fatto notare che ha cambiato user e continua a vendere la stessa merce mi ha dato a me del truffatore... incredibile che al 2020 ci siano persone così meschine... se la scheda non si aggiorna sicuramente è perché non l'ha registrata oppure ha fatto finta di perdersela per poi rivenderla ad un altro... credo che ormai è una scheda inutilizzabile... non c'è un modo per scoprire se la scheda è stata attivata in qualche modo oppure no ?

Digital-Forum Junior

Predefinito

salve un noto rivenditore della toscana ha iniziato a vendere o meglio prima bisogna contattarlo la carta della rsi anche con cam.. qualcuno sa niente?

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charms Visualizza Messaggio
    salve un noto rivenditore della toscana ha iniziato a vendere o meglio prima bisogna contattarlo la carta della rsi anche con cam.. qualcuno sa niente?
    Mi hai messo curiosità e ho appena guardato. E' quello lì famoso e mi meraviglio che faccia una cosa del genere. Non hanno mai fatto cose illegali e questo lo è.
    Occhio ai prezzi perché questo è davvero caro.
    Sky TV - Sky Famiglia - Sky Sport - Sky Calcio con Sky Q
    Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charms Visualizza Messaggio
    l'ha sempre venduta, anche se non l'ha mai pubblicizzato (bisognava richiederlo privatamente via mail o telefono)...

e ha sempre sparato prezzi fuori di testa (tipo, il Kombi pack di skylink costa 170 euro/anno -lo so perchè sono abbonato- e da quelle parti chiedono il triplo se non il quadruplo )...

p.s. se ti interessa, cerca un amico residente in Svizzera che paghi regolarmente la Billag o un venditore serio su ebay.ch...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Mi hai messo curiosità e ho appena guardato. E' quello lì famoso e mi meraviglio che faccia una cosa del genere. Non hanno mai fatto cose illegali e questo lo è.
    Occhio ai prezzi perché questo è davvero caro.
    no, non è illegale, nonostante quel che vogliono imporre i provider (che sono in torto marcio, sentenza della Corte Europea docet...sentenza che si applica a tutti Paesi dell'area SEE, quindi anche Svizzera, Norvegia etc. che formalmente/politicamente sono extra-UE)...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato