• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV svizzera

l'ha sempre venduta, anche se non l'ha mai pubblicizzato (bisognava richiederlo privatamente via mail o telefono)...

e ha sempre sparato prezzi fuori di testa (tipo, il Kombi pack di skylink costa 170 euro/anno -lo so perchè sono abbonato- e da quelle parti chiedono il triplo se non il quadruplo :5eek:)...

p.s. se ti interessa, cerca un amico residente in Svizzera che paghi regolarmente la Billag o un venditore serio su ebay.ch...;)

Scusa ma vedendo il pacchetto base di skylink dovrebbe essere free to view a 0 al mese. Con una card scaduta dovrebbero vedersi i canali in questione?
 
Scusa ma vedendo il pacchetto base di skylink dovrebbe essere free to view a 0 al mese. Con una card scaduta dovrebbero vedersi i canali in questione?

la card skylink è valida anche per una sorta di tivusat/freeview ceca e slovacca (lo chiamano pack Digital), attraverso cui si vedono le tv pubbliche dei 2 paesi e poco altro...però per usufruirne non è del tutto gratis, ci vogliono comunque sia la tassa di attivazione (una 40ina di euro una tantum) che quella che rappresenta il canone locale (sui 55 euro al cambio, da pagare una volta l'anno)...

quando compri la card ci sono anche di solito 15 giorni pre-attivati di quasi tutto il bouquet come "periodo di prova", poi o registri la card e paghi o non vedi più...

sul loro sito, skylink.sk, trovi tutte le info del caso...con un po' di logica e google translate ci si riesce a districare...

fine OT\
 
Buongiorno, se riesco a trovare la card tramite un amico che abita in Svizzera occorre attivarla oppure è già pronta da inserire nella cam? Grazie
 
Buongiorno, se riesco a trovare la card tramite un amico che abita in Svizzera occorre attivarla oppure è già pronta da inserire nella cam? Grazie

No, deve attivarla l'amico con il suo nome ed indirizzo, altrimenti dopo 30 giorni diventa un sottobicchiere
 
Ultima modifica:
Comunque stanno spegnendo le card srg v6, la mia è morta il 25 luglio e non si aggiorna nemmeno nella cam viaccess che ha sempre aggiornato
 
Comunque stanno spegnendo le card srg v6, la mia è morta il 25 luglio e non si aggiorna nemmeno nella cam viaccess che ha sempre aggiornato
Quella dei miei parenti elvetici (5.0) è stata aggiornata e funziona regolarmente da Luglio 2014 (!!)... Non è che stanno disattivando selettivamente tutte quelle non in regola!?
 
Sembrerebbe che alcune siano state disattivate, resta da capire il motivo. I più plausibili sono:
1- abbonato svizzero titolare della carta che non paga più.
2- abbonato svizzero titolare della carta che non ha risposto a richiesta di conferma da parte di Srg.
 
Anche a me sia una 5.0 che 6.0...a chi piace la tv svizzera è quasi una scelta obbligata Kabelio...
Ah anche a te non si sono aggiornate? La mia era stata presa da un utente sul mercatino, la sua si è aggiornata, la mia no, ferma a luglio. Peccato.

Le tue quando si sono bloccate? Erano prese dalla baia?

Sinceramente prendere Kabelio, in questo momento non mi va, perché c'è da spendere un abbonamento annuale.

Credo che la continuerò a vedere per altre vie e lid
 
Blocc. da luglio, colui che me le ha "date" un anno fa non si è degnato si risolvere o quantomeno provarci...
 
buongiorno,

è successo qualcosa nei canali svizzeri? io ho una tessera viaccess 5 intestata ad un mio amico residente in svizzera che paga regolarmente il canone, decoder vecchio edision mini che ha sempre aggiornato la carta. Sono andato a riaccenderlo post ferie ma non si aggiorna e mi risulta canale codificato. Sapete se cambiano anche le viaccess 5?il mio amico non ha avuta alcuna comunicazione e ha pagato il canone.
Considerate che questa tessera, una delle prime viacces 5, funziona da anni.
 
buongiorno,

è successo qualcosa nei canali svizzeri? io ho una tessera viaccess 5 intestata ad un mio amico residente in svizzera che paga regolarmente il canone, decoder vecchio edision mini che ha sempre aggiornato la carta. Sono andato a riaccenderlo post ferie ma non si aggiorna e mi risulta canale codificato. Sapete se cambiano anche le viaccess 5?il mio amico non ha avuta alcuna comunicazione e ha pagato il canone.
Considerate che questa tessera, una delle prime viacces 5, funziona da anni.
pare stiano disattivando anche le 5....
 
grazie, allora sentirò il mio amico, probabilmente non ha visto la comunicazione del cambio tessera, grazie
 
Confermo la V6 bloccata al 25 Luglio. La V5 bloccata lo scorso anno
 
Indietro
Alto Basso