• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV svizzera

L'ottima radiovisione di Rete Uno ora su La2. Che studi...

e1be325b114342473beadc360c212ee4.jpg
6d110e0c40b8233c1763fb6523698b3f.jpg
2f8e608ffd43267efc6048ceac417835.jpg
 
Se ci pensiamo bene alla fine degli anni 70 il programma di Jocelyn su TMC è stato l'antesignano di quello che molto dopo hanno fatto altri, compreso quelli delle foto di cui sopra...
 
Ultima modifica:
come già detto anch'io ero uno di quelli con viaccess 5 abbuiata, nonostante sia intestata a caro amico residente in svizzera e pagante il canone regolarmente. Pertanto ho attivato il mio amico che ha fatto nuova richiesta di carta, gli svizzeri hanno rifiutato la richiesta perchè gli hanno comunicato che avevano mandato una comunicazione al vecchio indirizzo postale e questa era tornata indietro perchè stanno rinnovando le tessere (25 chf), pertanto, di fronte al mancato recapito, hanno bloccato i diritti.
Ora quindi hanno riattivato per 40 giorni la vecchia e nel frattempo pagando 25 chf (e non 60 come prima emissione) emettono la nuova.

Pertanto penso sia stata una operazione massiva di cambio carte (la mia era una delle prime viaccess 5, aveva 9 anni) e ovviamente possono essere cambiati indirizzi anche dei prestanome su cui si appoggiano i venditori.
 
Qualcuno che segue il motomondiale sulla rsi, sa che fine ha fatto Alessandro tamburini? E’ qualche gran premio che commenta Elias Bernasconi
 
Arrivata oggi da amico svizzero nuova card pc6 ma la card 5 mi ha sempre funzionato questa mi era arrivata nel 2014 inserita in cam viaccess orca
 
Credo che al 99% la mia v.5 che da maggio 2013 ha sempre fatto il suo dovere sta per abbandonarmi. Doveva aggiornarsi oggi 29 dicembre ma purtroppo niente.
Continua la dismissione di schede sat access.
Aspettiamo di vedere nuovi sviluppi.
 
Credo che al 99% la mia v.5 che da maggio 2013 ha sempre fatto il suo dovere sta per abbandonarmi. Doveva aggiornarsi oggi 29 dicembre ma purtroppo niente.
Continua la dismissione di schede sat access.
Aspettiamo di vedere nuovi sviluppi.

L'avevi tu in gestione l'attivazione o altri?
Nel secondo caso prova a contattarlo per vedere di riattivarla o cambiarla con una più recente...
Altrimenti l'unica strada è la Kabelio, se interessa vedi il thread dedicato qui https://www.digital-forum.it/showthread.php?207254-Kabelio-HotBird-13%B0Est/page77 e pagine seguenti
 
L'avevi tu in gestione l'attivazione o altri?
Nel secondo caso prova a contattarlo per vedere di riattivarla o cambiarla con una più recente...
Altrimenti l'unica strada è la Kabelio, se interessa vedi il thread dedicato qui https://www.digital-forum.it/showthread.php?207254-Kabelio-HotBird-13%B0Est/page77 e pagine seguenti

Si è aggiornata questa notte; menomale!
Mi piace il tuo nick scacciapensieri e posso immaginare da dove derivi! Comunque al sabato ore 18 La1 ;)
 
@pinguino1982
Meglio così, ai tempi la "Svizzera" si guardava tramite antenna e lo scacciapensieri era appuntamento immancabile...era anche a colori nel '76...:icon_cool:
 
buongiorno e buon anno

un sogno per me non so se già segnalato
rts1 svizzera FTA
9est 12265 V 31200
multistream
stream 12
root8

saluti
 
buongiorno e buon anno

un sogno per me non so se già segnalato
rts1 svizzera FTA
9est 12265 V 31200
multistream
stream 12
root8

saluti

Ci sono anche France2 e TV5 Monde...
Se ne parla da un po' nel thread multistream...è per i ripetitori in Val d'Aosta (prima non c'erano perchè il gestore precedente - RAI - faceva credo la messa in onda direttamente dalla sede regionale, mentre ora sono gestiti da EI)
 
Ci sono anche France2 e TV5 Monde...
Se ne parla da un po' nel thread multistream...è per i ripetitori in Val d'Aosta (prima non c'erano perchè il gestore precedente - RAI - faceva credo la messa in onda direttamente dalla sede regionale, mentre ora sono gestiti da EI)
EI Tower o Persidera? Comunque l'ho notato anch'io, spero restino fta... e comunque si capteranno anche tutti i mux regionali principali gestiti da EI Tower!
 
Indietro
Alto Basso