• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV svizzera

Smart card Viacess 7.0

Adesso le smart card Srg Ssr hanno la validità di 5 anni a partire dalla data in cui viene attivata. Nella versione precedente 6.0 e 5.0 la validità non era indicata ma sottointesa...
 
Viaccess 7!? Mai sentito nominare... mi pare che stiano alla 6.0 (e comunque ancora funzionano le 5.0, per la cronaca).

Mi raccomando di non lasciar mai scadere i diritti di visione. La mia 5 aveva luce fino al 29 gennaio 2023 e mi sono scordato di aggiornarla. Ora è un bellissimo sottobicchiere!!
Ora anche a me hanno inviato la 7 che con il card reader del mio decoder c.t. 4100 non c’è modo di fargliela leggere. Mi tocca usare la cam
 
Mi raccomando di non lasciar mai scadere i diritti di visione. La mia 5 aveva luce fino al 29 gennaio 2023 e mi sono scordato di aggiornarla. Ora è un bellissimo sottobicchiere!!
Ora anche a me hanno inviato la 7 che con il card reader del mio decoder c.t. 4100 non c’è modo di fargliela leggere. Mi tocca usare la cam

Non penso proprio che basti un mancato aggiornamento per renderla un sottobicchiere, la scheda è arrivata a fine vita ed è stata disattivata...
 
sicuramente è perchè avevano effettuato il cambio, non c'entra niente il mancato aggiornamento. Come te, avevo una 5, improvvisamente buio, avevano mandato una mail al mio amico svizzero che avrebbero cambiato la carta ma si era scordato di dirmelo. la nuova Viacces 7 la utilizzo in una casa di campagna, quindi spesso arrivo ed è buio, dopo 10 minuti sui loro canali si riaggiorna senza problemi.
 
Indietro
Alto Basso