• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV svizzera

Provate a mandare una mail allo sponsor del sito, swiss sat, non si sa mai :D
 
NAMEU8E2 ha scritto:
peccato davvero che la Tv svizzera sia irrangiungibile,via sat ; farebbero un vero business se vendessero la tessera anche ai non svizzeri, in europa

Dovrebbero pagare di più per trasmettere film, telefilm, ed eventi sportivi.
Non fare i conti senza l' oste. :)
 
Maxicono ha scritto:
Dovrebbero pagare di più per trasmettere film, telefilm, ed eventi sportivi.
Non fare i conti senza l' oste. :)

A proposito di card SRG SSR, nel notissimo sito di un venditore francese di abbonamenti esteri è apparsa da due giorni una offerta per cittadini svizzeri (è richiesta la carta di identità).

Viene offerta una card con una validità di 12 mesi a 249 Euro.

E'qualche escamotage per cittadini, in realtà, non svizzeri?
 
kerl ha scritto:
A proposito di card SRG SSR, nel notissimo sito di un venditore francese di abbonamenti esteri è apparsa da due giorni una offerta per cittadini svizzeri (è richiesta la carta di identità).
Nel sito della SRG sono esplecitae le condizioni per chiedere una card,
ed è contemplata la possibilità per gli svizzeri non residenti in svizzera. Non pagando questi il canone per ovvie ragioni, il prezzo della card è notevolmente più alto.
Credo che questo possa spiegare l'esoso prezzo richiesto
 
kerl ha scritto:
A proposito di card SRG SSR, nel notissimo sito di un venditore francese di abbonamenti esteri è apparsa da due giorni una offerta per cittadini svizzeri (è richiesta la carta di identità).

Viene offerta una card con una validità di 12 mesi a 249 Euro.

E'qualche escamotage per cittadini, in realtà, non svizzeri?

è un furto,la card costa 70€ all'anno
 
Violator ha scritto:
Nel sito della SRG sono esplecitae le condizioni per chiedere una card,
ed è contemplata la possibilità per gli svizzeri non residenti in svizzera. Non pagando questi il canone per ovvie ragioni, il prezzo della card è notevolmente più alto.
Credo che questo possa spiegare l'esoso prezzo richiesto

Ma, stando al sito broadcast.ch, la card per gli svizzeri all'estero comporta:

148 Euro il primo anno (costo carta che comprende anche la tassa per il primo anno)

98 Euro di tassa per ciascuno anno a partire dal secondo anno

Di conseguenza, non vedo perchè rivolgersi al sito francese e pagare 249 Euro per 12 mesi.

Ecco perchè ho il sospetto che dietro ci sia invece una iniziativa a favore di non svizzeri. Altrimenti, che senso avrebbe per uno svizzero?
 
In questi anni avevano anche il roland gaross i diritti gli sono schaduti e un altra domnda anno i dritti dei master 1000 e dei 500 ma doi li trsmtono perche si la1 e la 2 non ci sono ho fanno solo le semi e la finale grazie
 
io non ho ancora capito qual'e' il decoder svizzero ufficiale hd, voi lo sapete?
magari in esso sara' possibile anche mettere carta di canal + france
grazie
 
Basta guardare il teletext di SF info alla pagina 300, al momento non sembra che ci siano trasmissioni in italiano...
 
Io ho comprato la card Viaccess per corrispondenza da un rivenditore italiano senza nessun problema. Non è previsto debba pagare alcun abbonamento. La card permette la visione di Suisse HD, RSI La1 e RSI La2.
 
pierocantafio ha scritto:
Io ho comprato la card Viaccess per corrispondenza da un rivenditore italiano senza nessun problema. Non è previsto debba pagare alcun abbonamento. La card permette la visione di Suisse HD, RSI La1 e RSI La2.

...ho paura che entro 30 giorni dall'attivazione potresti avere delle brutte sorprese.
Mi riferisco a diritti di visione, prova a verificare la scadenza dei diritti e la classe...
 
Sì, mi aspetto anch'io qualche sorpresina del genere, prima o poi...
Comunque l'ho comprata nel novembre 2009 e per ora è tutto ok.
 
Indietro
Alto Basso