• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV svizzera

pierocantafio ha scritto:
Io ho comprato la card Viaccess per corrispondenza da un rivenditore italiano senza nessun problema. Non è previsto debba pagare alcun abbonamento. La card permette la visione di Suisse HD, RSI La1 e RSI La2.

Nessuno paga abbonamenti per la tv svizzera, perchè non è una pay-tv, ma è criptata per questioni di diritti televisivi.
La carta dà visione a tutti i canali della SRG, cioè i due in lingua tedesca, i due in lingua francese, i due in lingua italiana, più HD Suisse ed i programmi criptati di SF Info.
 
ZWOBOT ha scritto:
Nessuno paga abbonamenti per la tv svizzera, perchè non è una pay-tv, ma è criptata per questioni di diritti televisivi.

Beh ma in questo caso per abbonamento si intende il canone TV, no?...
 
Buongiorno a tutti, avrei un quesito da porvi. A breve, grazie ad un mio parente svizzero, avrò in prestito una delle sue tessere per vedere i famosissimi canali svizzeri. Ricordo però che tempo fa lessi che le carte erano passate alla versione viaccess 4.0. Mi chiedevo, come posso vedere che versione di viaccess sarà quella che mi manda? Le carte antecedenti alla versione 4.0 sono state sostituite agli abbonati? Grazie
 
Maxicono ha scritto:
che io sappia convivono le 2.6, 4 e 5, quelle antecedenti sono state sostituite.
E la differenza tra una versione e l'altra? Con le 2.6 è possibile vedere i canali HD? Come posso verificare che tipo di release è la carta? Grazie
 
Che voi sappiate, è previsto l'upgrade dalla 2.6 alla 4.0 con relativa cessazione della versione precedente, così come avvenne dalla 2.3 alla 2.6? Grazie
 
Tv svizzera in hd

Segnalo su hot bird 8 fr 10971 H dvb s2, test in chiaro della tv svizzera sui canali sf hd 1 e 2
in attesa della partenza regolare del 29 febbraio 2012
Immagini splendide ottimo hd :D ;)
 
Immagini test davvero eccellenti, per quello che ho visto per adesso c'e' poco da criptare, sono spezzettoni di clip naturalistiche con audio originale, ottime per testare il ricevitore e il TV.:icon_bounce:

Z.K.;)
 
Immagini stupende e ben definite, colori reali..
Chissà se un giorno riusciremo anche da noi ad avere perlomeno i canali nazionali a questi livelli.
Come nel Dtt, anche sul satellite la Svizzera si distingue. Complimenti.
 
fabcat ha scritto:
sarà tutto supercriptato statene no certi ma strasicuri
beh ovviamente era scontato che per la visione c'è bisogno della tessera ;) :icon_rolleyes:
 
Questo è HD ... non quello farlocco che ci propina zio Rupert ... fortunati i cittadini svizzeri che potranno goderne dal 29 febbraio prossimo
 
Freak71 ha scritto:
Questo è HD ... non quello farlocco che ci propina zio Rupert ... fortunati i cittadini svizzeri che potranno goderne dal 29 febbraio prossimo
però non è tutto oro quello che luccica è ;) bisogna vedere poi quanto materiale hanno in HD e quanto sarà upscalato ;) comunque non mi lamento... sempre sostenuto la tv di stato svizzera come quella inglese ;) ;) ;) ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso