• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV svizzera

Una v6 e una v5 di due miei amici piallate anche a loro a luglio dopo credo 5 o 6 anni di onorato servizio
 
Confermo anch'io, la mia v5 da fine luglio non va. Considerate che è intestata a un mio caro amico residente in svizzera che paga regolarmente il canone. Sto cercando di capire se non si è reso conto di qualche comunicazione via mail o via posta sul cambio ma ad ora non ha trovato niente.
 
Confermo anch'io, la mia v5 da fine luglio non va. Considerate che è intestata a un mio caro amico residente in svizzera che paga regolarmente il canone. Sto cercando di capire se non si è reso conto di qualche comunicazione via mail o via posta sul cambio ma ad ora non ha trovato niente.

Interessante capire cosa è successo nel tuo caso, visto che l'intestatario della card è persona affidabile per i motivi che hai menzionato, indaga con lui e poi ragguagliaci se vuoi. Magari può inviare una comunicazione all'emittente svizzero per delucidazioni su quanto accaduto.
 
.. cosa significa? Che ho bisogno di un indirizzo svizzero solo nel momento in cui rinnovo?
Non ricordo la conversazione, comunque se sei passato x un rivenditore italiano, sarà lui ad occuparsi di tutto (previo pagamento, credo). Se hai acquistato da un rivenditore svizzero devi fornire un indirizzo valido (ma dovresti averlo già fatto subito o comunque dopo i primi 3 mesi di prova!).
 
Provato or ora, ( dopo aver provato invano nei mesi scorsi) la 5.0 ferma a maggio, la 6.0 ferma a luglio, non si aggiornano...
L'utente andreone se vuole può postarci eventuali verifiche sulle sue, dove la sua situazione era verificabile ( vedi post 104 -105)
 
Ultima modifica:
Smartcard RSI V.6 perfetttamente aggiornata il 30/08 fino al 14/10 con la solita puntualità

 
Ultima modifica:
per ora anche la mia v.6 si aggiorna regolarmente...

speriamo di non avere brutte sorprese...non voglio spendere tutti i soldi che vogliono quelli di Kabelio...:doubt:
 
La mia si era sempre aggiornata fino a luglio, era regolare.
Io sapevo che la srg mandava una mail per confermare.
le tessere regolari continuano ad aggiornarsi. l'ultima comunicazione via posta conteneva una busta per restituire tessera in caso di disdetta. sembrava un invito a passare a kabelio ..
 
le tessere regolari continuano ad aggiornarsi. l'ultima comunicazione via posta conteneva una busta per restituire tessera in caso di disdetta. sembrava un invito a passare a kabelio ..
Scusa ma quali sarebbero quelle irregolari? Le. Schede srg sono tutte intestate a cittadini Svizzeri, che pagano l'abbonamento.
 
Scusa ma quali sarebbero quelle irregolari? Le. Schede srg sono tutte intestate a cittadini Svizzeri, che pagano l'abbonamento.
esistono regole che devono rispettare anche loro in svizzera. se srg vede qualcosa di strano incrociando i dati interviene.

era dichiarato sul sito che avrebbero fatto un pò di ordine proprio per penalizzare la cessione delle tessere.

aggiungo che l'impressione che caldeggino kabelio sembra evidente. probabile vogliano disfarsi della gestione sat diretta.
 
Ultima modifica:
Ma i vantaggi di avere una smart card della tv svizzera nel 2021? La Formula 1 e poi?
 
Indietro
Alto Basso