• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio

andrea180871

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
66
ciao a tutti ho un grosso dubbio dopo mesi di visite in c/c di visoni di consigli su questo forum sono arrivato a un decisione tra due modelli di tv
visto che il d8000 nn si puo comperare troppo alto il prezzo
sono indeciso tra ild5900 59 pollici oppure il 63c7000 usero' il televisore sia con digitale terrestre che sky tutto in hd partite spesso nn essendo esperto c e chi mi dice che deve essere decoder integrato c1 + poi dvd nessuno utilizzo ne pc ne consolle vorrei collegarlo eventuualmente a un hard disk esterno ...... la distanza e sui 3 metre tre metri e 20 cosa mi consigliate....eventualmente accetto consigli anche su altre tv
 
il c7000 se trovato ad un prezzo ragionevole è il miglior plasma samsung tra la serie C e D.
Non è solo un mio parere. avforums e hdtvtest
 
lo trovato su un sito di quelli che vendono tv da mostra a un ottimo prezzo volevo chiderti ma il decoder incorporato c1+?e poi la serie d e smart tv nn riesco a capire l utilita
 
andrea180871 ha scritto:
lo trovato su un sito di quelli che vendono tv da mostra a un ottimo prezzo volevo chiderti ma il decoder incorporato c1+?e poi la serie d e smart tv nn riesco a capire l utilita

quello che ti è utile è il decoder dtt HD, anche il C7000 è una smart tv,
vai sul sito samsung.it e dai un'occhiata ma entra sui plasma normali...
non sui nuovi smart e leggi...
questa cmq è una comica, fino a 2 mesi fa il c7000 è la tv più smart del sito samsung e adesso è solo un po smart...

In ogni caso hai di tutto e di più. come sui cellulari samsung galaxy...
hai il sito samsung apps per scaricare le applicazioni di ogni genere, you tube
la gazzetta dello sport, il corriere della sera, e i social network ,
facebook ,twitter hai la connessione a internet wi fi e una serie di funzioni legate all'uso in rete ma la serie D lo è ancora di più... ne agguingono continuamente per farlo sembrare sempre di più a un telefonino, uno smart phone...
Per quanto mi riguarda il computer di casa è molto più adatto e la tv
deve fare la tv... se devi vedere un video da you tube puoi vederlo
e scaricarlo più facilmente sul pc.
Questo è solo marketing, quel che conta è la resa della tv.

Per curiosità confrontalo con il D6900 e dimmi quali applicazioni in più ha il d6900, se mi fa un caffè al mattino lo prendo anch'io...:lol:
 
Indietro
Alto Basso