• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EPG Mediaset Premium

Pappa

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
7 Dicembre 2004
Messaggi
683
Località
Pappaland
Ho aggiornato il file mpepg.conf (da inserire in /usr/crossepg/import/) per lo scarico dell'epg Mediaset Premium tramite l'importazione csv di Crossepg (ci sono anche i canali calcio da 1 a 6 che non sono presenti nel palinsesto e non hanno quindi epg)


Palinsesto attuale:
"Premium Cinema"
"Premium Cinema Emotion"
"Premium Cinema Energy"
"Premium Cinema Comedy"
"Studio Universal"
"Joi"
"Mya"
"Premium Crime"
"Steel"
"BBC Knowledge"
"Discovery World"
"Disney"
"Disney Junior"
"Cartoon Network"
"Premium Calcio"

Ciaoooo
 
Ultima modifica:
Aggiunto Premium Extra 1 e Premium Extra 2 da oggi disponibili nel pacchetto MP

Con la spunta nella configurazione di CrossEPG di abilitare l'importazione csv in questo momento si ha l'epg di questi canali del palinsesto

"Premium Cinema"
"Premium Cinema Emotion"
"Premium Cinema Energy"
"Premium Cinema Comedy"
"Studio Universal"
"Joi"
"Mya"
"Premium Crime"
"Steel"
"BBC Knowledge"
"Discovery World"
"Disney"
"Disney Junior"
"Cartoon Network"
"Premium Calcio"
"Premium Calcio 1"
"Premium Calcio 2"
"Premium Extra"
"Premium Extra 2"

Nel file di configurazione ci sono anche i +1 e Premium Cinema HD (la cui epg si duplica dai rispettivi canali corrispondenti) ed i canali calcio HD e da 3 a 6 che a volte hanno epg (in questo momento non presenti nel palinsesto)

Il file una volta dezzippato va inserito in /usr/crossepg/import

ciaoooo​
 
E' un acronico, guida programmi elettronica, puoi scaricare tramite appositi plugin tutta la programmazione settimanale dei programmi succitati ed altri.
 
LOUISINO ha scritto:
E' un acronico, guida programmi elettronica, puoi scaricare tramite appositi plugin tutta la programmazione settimanale dei programmi succitati ed altri.

quale ottimo plugin mi consigliate per la epg di mediaset premium e sky ??
 
LOUISINO ha scritto:


grazie per la risposta :) ma con CrossEPG bisogna installare qualche altro file per poter avere la epg di mediaset premium ? o basta installare il plugin e si vedono entrambe le epg senza toccare niente ? :)

inoltre ti chiedo gentilmente se puoi mandarmi il link per scaricare l'ultima versione CrossEPG sulla dream elite oe 2.0 o se non esiste se potresti gentilmente linkarmi quella per l'oe precedente ti ringrazio
 
RoyalPains ha scritto:
grazie per la risposta :) ma con CrossEPG bisogna installare qualche altro file per poter avere la epg di mediaset premium ? o basta installare il plugin e si vedono entrambe le epg senza toccare niente ? :)

inoltre ti chiedo gentilmente se puoi mandarmi il link per scaricare l'ultima versione CrossEPG sulla dream elite oe 2.0 o se non esiste se potresti gentilmente linkarmi quella per l'oe precedente ti ringrazio

Devi installare i files postati da pappa poco sopra (vedi 1° post) e abilitare l'importazione cvs
 
problema epg

Salve, ho installato epg mediaset premium, ma l'orario dell'epg va un'ora avanti...esempio se un film comincia alle 21,05 sul display mi appare 22,05. C'è un rimedio per questo problema? Grazie
 
per integrare premium cinema hd aprire il file con notepad++ o simile ed aggiungere in coda prima di </configuration>

Codice:
<channel name="Premium Cinema HD">
      <data nid="272" tid="950" sid="5340" offset="0" />
   </channel>

saluti
 
Menelao88 ha scritto:
per integrare premium cinema hd aprire il file con notepad++ o simile ed aggiungere in coda prima di </configuration>

Codice:
<channel name="Premium Cinema HD">
      <data nid="272" tid="950" sid="5340" offset="0" />
   </channel>

saluti
Premium Cinema hd c'è già:

</channel>
<channel name="Premium Cinema">
<data nid="272" tid="900" sid="117" offset="0" />
<data nid="272" tid="950" sid="5340" offset="0" />
</channel>


... si dovrà piuttosto sistemare Premium Calcio HD 1 e 2 che non ci sono più sostituiti dal solo Premium Calcio HD
 
qualcuno gentilmente puo linkarmi in privato il link per scaricare l'ultima versione di crossepg non sono riuscito a trovarlo in rete, avevo rinunciato a trovarlo perchè non riuscivo a cercarlo da nessuna parte scrivendo cross epg su google non ho trovato nulla se non guide e informazioni ma nulla che porta a scaricarlo

help me :)
 
ho scaricato il file messo al posto giusto, però alcuni canali tra cui cinema hd non si scaricano lo stesso epg, forse hanno modificato di nuovo qualcosa e occorre intervenire sul file mpepg


aggiungo i canali su cui non si scarica epg sono:
cinemaHD
commedy
crime
joi
mya
steel
gli altri invece si scarica epg tranquillamente
 
Ultima modifica:
C'è qualcuno che riesce ad aggiornare il file per scaricare completamente l'EPG di premium? Oppure c'è qualche metodo alternativo uscito fuori nel frattempo?
 
Ho selezionato dagli script di cross epg mediaset premium ma gli epg di premium calcio non ci sono (ho controllato solo quelli)
 
Ho controllato adesso, il calcio non stà praticamente trasmettendo nessuna EPG mentre quella dei canali Cinema è presente.
 
CrossEPG sul ultima dream elite oe 2.0 gira bene senza errori ?
 
Indietro
Alto Basso