• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Nuovo abbonamento MAI attivato

Anto81

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
206
Salve a tutti. La mia ormai è un'odissea, non so proprio come risolvere il problema.

Il 1.08.2011. sottoscrivo la richiesta di abbonamento tramite FAI DA TE. In immediato, mi arriva la conferma del nuovo abbonamento con tanto di nuovo codice cliente. Due giorni dopo mi chiama un operatore di Sky che chiede la conferma dei dati.

Nei giorni successivi arriva la delega della banca con l'autorizzazione dell'addebito in RID.

Intanto devo assentarmi per ferie. Ritorno e...

ad oggi (un mese esatto!!!), non ho ricevuto nè apparati, nè chiamate del tecnico.

Richiamo due volte Sky che mi dice, in sequenza:

a) Avevano annullato il contratto per mancato invio di documenti;
b) Il contratto era stato INSPIEGABILMENTE annullato, ma che ora è stato recuperato e devo aspettare, a breve, una loro comunicazione.

Ora che mi tocca fare? E' un mese che mi trovo tra il martello e l'incudine. Non posso recarmi ad uno Sky Center perchè il Codice Cliente risulta attivo (anche se dal FAI DA TE del sito mi dà errore, dicendo di riprovare più tardi). D'altro canto, non so più cosa aspettare.

AIUTO! :crybaby2:
 
E' successo anche a me, ad inizio luglio. Ho chiamato perché non ricevevo nulla e mi hanno detto (dopo un paio di tentativi) che non capivano perché il tutto fosse stato fermato dal magazzino!
A me serviva anche la parabola, a quel punto ho fatto il FAI DA ME: sono andato dal tecnico installatore più vicino (e di fiducia), e gli ho raccontato la situazione. Lui ha chiamato non so chi e gli hanno assegnato il lavoro. La settimana dopo ha portato lui il tutto ed ha attivato l'abbonamento!
Prova a vedere se riesci in questo modo e fai sapere!
In bocca al lupo ;)
 
Purtroppo questi sono gli inconvenienti di far on line i contratti con il fatto che c'è il regalino lo sconto ecc. o stressi il call center con duemila chiamate o vai dall installatore piu vicino sperando che ti aiuti perchè ha tutto l interesse di farsi assegnare il lavoro
 
Richiamato pochi minuti fa il Call Center. Ancora non ne sanno nulla. Risulta annullato. Mah!
 
Niente. Allo Sky Center dicono che non possono metterci le mani. Al Call Center alternano risposte tra "annullato" e "in attesa di verifiche". :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso