• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

astra

manuel2005

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Novembre 2005
Messaggi
246
Località
Cremona
ciao a tutti, ho collegato un vecchio gb (mai mod.) al mio dualfeed ma non riesco a sintonizzare i canali di astra......ho settato parabola 2 ma esce un misto banane con hb,dove trovo dsf sicuramente di astra....ma gli altri?
qualcuno SI RICORDA come si fà....grazie:mad:
 
Allora alla voce satellite metti su altri e poi questi valori:

11954
orizzontale
fec:3/4
sr:27500
tono 22khz:Si(on)

Poi fai aggiungere canali con parabola 2.

Copri lnb di hot bird quando ricerchi i canali su astra.

Ovviamente prima devi fare spazio cancellando i canali con schermo nero e/o che non ti interessano
 
mi sà che....

......mi hanno fregato,adesso esce il logo di SKY sul gb.....non trovo più la possibilità di settare i parametri come dice ercolino,ovviamente imposto la personalizzata e non quella di tele+ digitale.....unica cosa posso scegliere fra parabola 1 e 2....inoltre per cancellare i can. uno alla volta......mah:5eek:
 
manuel2005 ha scritto:
......mi hanno fregato,adesso esce il logo di SKY sul gb.....non trovo più la possibilità di settare i parametri come dice ercolino,ovviamente imposto la personalizzata e non quella di tele+ digitale.....unica cosa posso scegliere fra parabola 1 e 2....inoltre per cancellare i can. uno alla volta......mah:5eek:

facci sapere che marca/modello è
così vediamo se puoi riuscire a "migliorare" le sue "prestazioni" :D
saluti:icon_cool:
 
dsi

philips dsi 175B.....dall'etichetta....cmq dopo un ulteriore agg./ric. fra gli altri ho sint. rtl dove giocavano cro-giapp......grazie cmq.
se si può migliorare...magari...:icon_twisted:
ciao
 
Indietro
Alto Basso